|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Nuovo regolamento
-
12-05-2003, 07:24 #1
Nuovo regolamento
Dopo un estenuante lavoro, è pronto finalmente il nuovo regolamento che è stato composto anche grazie al supporto dei moderatori del forum di discussione di Hardware Upgrade che non finirò mai di ringraziare abbastanza
Il nuovo regolamento è on-line al senuente indirizzo:
http://www.avforum.it/regolamento.htm
e sostituisce quello in vigore fino a ieri.
Inoltre, in tutti i forum del "Mercatino" è stata inserita una discussione in rilievo con un estratto del regolamento che riguarda proprio le inserzioni di materiale usato.
Per commenti e feedback sul nuovo regolamento, utilizzate questa discussione, evitando di aprirne altre che verrebbero subito cestinate
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-05-2003, 10:37 #2
Mi sembra giustamente + severo, ma leggendolo mi viene in mente un soprannome da dare ai moderatori:
"Gli Intoccabili".
Ma del resto è giusto che sia così!
Ne approfitto per una proposta!
Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?
-
12-05-2003, 13:49 #3lorenzo419 ha scritto:
Ne approfitto per una proposta!
Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?
Per il regolamento sottoscrivo ed approvo in toto.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
12-05-2003, 18:11 #4lorenzo419 ha scritto:
"Gli Intoccabili".me piace sta definizione..
Bravo Emidio... bel regolamento..
>bYeZ<
-
22-05-2003, 11:14 #5
Grazie, fratello
Emidio
P.S.
Possibile che tutti gli altri members siano d'accordo?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-05-2003, 11:50 #6
chi tace acconsente.. .
>bYeZ<
-
22-05-2003, 13:16 #7FreeMan ha scritto:
chi tace acconsente.. .
>bYeZ<
Chi Tace... sta zitto!
Io comunque sono in accordo con Emidio
-
25-06-2003, 15:06 #8
Letto il regolamento!
Beh io ci sono da poco, quindi non ho metri di paragone, comunque mi sembra ben fatto!
Ora speriamo anche di rispettarlo...
-
25-06-2003, 20:47 #9
Re: Letto il regolamento!
pizzo ha scritto:
comunque mi sembra ben fatto!
>bYeZ<