|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Ah gli amati corrieri...
-
17-05-2007, 18:22 #16
Ho perso fiducia nei corrieri quando, non credendosi visto, chi doveva eseguire la consegna ha scaricato un pacco a me destinato contenete un C64 lanciandolo dal furgone. Ovviamente il pacco è finito in terra dopo aver fatto una parabola perfetta a causa del tipo di lancio, niente da dire.
Poi, però, il corriere ha dovuto subire da me, che avevo visto tutto, una lavata di capo come probabilmente non aveva subito mai, visto che è diventato tutto rosso e non ha proferito parola. Per fortuna il piccolo era stato imballato a regola d'arte e non ha subito danniMartino
-
17-05-2007, 20:49 #17
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Per fortuna i corrieri che di solito mi recapitano i pacchi (almeno quelli di SDA e Bartolini) sono sempre quelli e ci stanno sempre molto attenti, devo dire che sono davvero scrupolosi e molto cortesi. Purtroppo, però, niente si può sapere di chi ha maneggiato il pacco prima...io una volta, mentre facevo la fila ad uno sportello della posta, ho visto un tipo che recuperava dal magazzino i pacchi da spedire lanciandoli (in senso letterale) all'interno di un grande carrello...
-
17-05-2007, 21:10 #18iaiopasq Guest
non riordo dove ho letto questa cosa,
ma da qualche parte consigliavano di provare l'efficacia del proprio imballo
facendolo cadere da un metro d'altezza.
L'idea era: se ti fidi a fare la prova allora è imballato bene