Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Ho perso fiducia nei corrieri quando, non credendosi visto, chi doveva eseguire la consegna ha scaricato un pacco a me destinato contenete un C64 lanciandolo dal furgone. Ovviamente il pacco è finito in terra dopo aver fatto una parabola perfetta a causa del tipo di lancio, niente da dire.
    Poi, però, il corriere ha dovuto subire da me, che avevo visto tutto, una lavata di capo come probabilmente non aveva subito mai, visto che è diventato tutto rosso e non ha proferito parola. Per fortuna il piccolo era stato imballato a regola d'arte e non ha subito danni
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...chi doveva eseguire la consegna ha scaricato un pacco a me destinato contenete un C64 lanciandolo dal furgone...
    ORRORE E RACCAPRICCIO!!!
    Per fortuna i corrieri che di solito mi recapitano i pacchi (almeno quelli di SDA e Bartolini) sono sempre quelli e ci stanno sempre molto attenti, devo dire che sono davvero scrupolosi e molto cortesi. Purtroppo, però, niente si può sapere di chi ha maneggiato il pacco prima...io una volta, mentre facevo la fila ad uno sportello della posta, ho visto un tipo che recuperava dal magazzino i pacchi da spedire lanciandoli (in senso letterale) all'interno di un grande carrello...

iaiopasq Guest

non riordo dove ho letto questa cosa,
    ma da qualche parte consigliavano di provare l'efficacia del proprio imballo
    facendolo cadere da un metro d'altezza.
    L'idea era: se ti fidi a fare la prova allora è imballato bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •