Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[VGA] Nuovo Update dash Xbox360 miracoloso

Come molti avranno gia' testato, il nuovo aggiornamento della dashboard avvenuto oggi per la 360 apporta sostanziali miglioramenti alla resa qualitativa video su uscita VGA.
    Oltre ad una qualita' generale nettamente migliore (pragonabile come chroma e saturazione colori alla controparte component) la nuova dash aggiunge 3 nuovi pre-setting per l'uscita video VGA (mappabile fino a 1080p) per adattarsi a varie tipologie di pannello/gusti.

Monitor LCd (neri finalmnete profondi!!!) e TV lcd ringraziano in coro questo update.

saluti,
    Ultima modifica di alienzero; 09-05-2007 alle 23:25

Confermo in pieno. Nonostante fossi già abbastanza soddisfatto precedentemente, con questo nuovo update la situazione è migliorata nettamente. Colori e contrasti ora sono ok e anch'io riesco ad avere un nero veramente profondo (anche se sempre di lcd si parla nel mio caso). Tant'è che sto cominciando a considerare l'acquisto del lettore hd-dvd
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

scusate la domanda da perfetto ignorante. è una vita che vorrei collegare la mia 360 alla rete ma non so come si collega. possiedo il modem adsl di alice che uso regolarmente con il pc. come faccio a collegare la console al modem? bisogna installare drivers? serve qualche account? come faccio a collegarmi al silver per scaricare lo spring update? vi prego aiutatemi e ve ne sarò grato.
    ps: il precedente aggiornamento l'avevo scaricato da internet, masterizzato su un cd ed infine trasferito alla console. è possibile fare la stessa cosa con il nuovo aggiornamento?

grazie infinite

Devi collegare l'xbox al modem con il cavo di rete, nel menu impostazioni inserisci nome utente e password e fai il test per la connessione. Se riesce inizia automaticamente la procedura guidata per creare un nuovo account. E' più facile a farsi che a dirsi, credimi...

grazie mille, proverò come mi hai detto.

L'aggiornamento si può fare senza la memory card o hard disk?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    L'aggiornamento si può fare senza la memory card o hard disk?
    Mi rispondo da solo: ho provato ma nulla da fare, il salvataggio dell'aggiornamento richiede la presenza della memory card. (che io ancora non ho ). Vabbè...prendiamoci pure sta memory...........
    Alta definizione: ma quanto mi costi...........??!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Devi collegare l'xbox al modem con il cavo di rete, nel menu impostazioni inserisci nome utente e password e fai il test per la connessione. Se riesce inizia automaticamente la procedura guidata per creare un nuovo account. E' più facile a farsi che a dirsi, credimi...
    ok tutto a posto collegato, registrato, scaricato l'ultimo update e il demo di forza 2 (favoloso!!! )
    ho un solo dilemma: il collegamento in vga sembra funzionare bene per quanto riguarda i colori (grazie all'aggiornamento ed alcune regolazioni del contrasto), purtroppo mi da un immagine leggermente sfocata, tanté che le scritte ad esempio della dashboard risultano sfocate, come se fosse un segnale tv male sintonizzato, tanto per capirci. Utilizzo il plasma pana pv60 42" ed il cavo vga originale microsoft (che sia colpa di quest'ultimo?) video settato su 1024 x 768 alla risoluzione nativa del pannello. Qualcuno sa darmi una spiegazione e soprattutto un modo per sistemare la cosa? grazie infinite

Nelle impostazioni video, dopo l'update hanno introdotto 3 opzioni di scelta per i colori. Prova a settare su "espanso"

già settato su "espanso", ma il problema, come ripeto, non è tanto nei colori quanto nella leggibilità dei testi che con la vga producono una fastidiosa "ombra", cosa che con il component non si manifesta. Vorrei provare a cambiare il cavo con il monster ma, visto i costi, se non mi risolvesse il problema

Strano, con l'ultimo aggiornamento è "spaventosamente" a fuoco il mio tv. Prova a chiedere nel thread dei possessori del pana pv60 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51949

ok grazie, proverò.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •