• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VGA] Nuovo Update dash Xbox360 miracoloso

alienzero

New member
Come molti avranno gia' testato, il nuovo aggiornamento della dashboard avvenuto oggi per la 360 apporta sostanziali miglioramenti alla resa qualitativa video su uscita VGA.
Oltre ad una qualita' generale nettamente migliore (pragonabile come chroma e saturazione colori alla controparte component) la nuova dash aggiunge 3 nuovi pre-setting per l'uscita video VGA (mappabile fino a 1080p) per adattarsi a varie tipologie di pannello/gusti.

Monitor LCd (neri finalmnete profondi!!!) e TV lcd ringraziano in coro questo update.

saluti,
 
Ultima modifica:
Confermo in pieno. Nonostante fossi già abbastanza soddisfatto precedentemente, con questo nuovo update la situazione è migliorata nettamente. Colori e contrasti ora sono ok e anch'io riesco ad avere un nero veramente profondo (anche se sempre di lcd si parla nel mio caso). Tant'è che sto cominciando a considerare l'acquisto del lettore hd-dvd :D
 
:help: scusate la domanda da perfetto ignorante. è una vita che vorrei collegare la mia 360 alla rete ma non so come si collega. possiedo il modem adsl di alice che uso regolarmente con il pc. come faccio a collegare la console al modem? bisogna installare drivers? serve qualche account? come faccio a collegarmi al silver per scaricare lo spring update? vi prego aiutatemi e ve ne sarò grato.
ps: il precedente aggiornamento l'avevo scaricato da internet, masterizzato su un cd ed infine trasferito alla console. è possibile fare la stessa cosa con il nuovo aggiornamento?

grazie infinite
 
Devi collegare l'xbox al modem con il cavo di rete, nel menu impostazioni inserisci nome utente e password e fai il test per la connessione. Se riesce inizia automaticamente la procedura guidata per creare un nuovo account. E' più facile a farsi che a dirsi, credimi...
 
Andrews ha detto:
L'aggiornamento si può fare senza la memory card o hard disk?

Mi rispondo da solo: ho provato ma nulla da fare, il salvataggio dell'aggiornamento richiede la presenza della memory card. (che io ancora non ho:( ). Vabbè...prendiamoci pure sta memory...........:rolleyes:
Alta definizione: ma quanto mi costi...........??!!:cry:

ciao
 
mik85 ha detto:
Devi collegare l'xbox al modem con il cavo di rete, nel menu impostazioni inserisci nome utente e password e fai il test per la connessione. Se riesce inizia automaticamente la procedura guidata per creare un nuovo account. E' più facile a farsi che a dirsi, credimi...
ok tutto a posto:winner: collegato, registrato, scaricato l'ultimo update e il demo di forza 2 (favoloso!!!:sbav: )
ho un solo dilemma: il collegamento in vga sembra funzionare bene per quanto riguarda i colori (grazie all'aggiornamento ed alcune regolazioni del contrasto), purtroppo mi da un immagine leggermente sfocata, tanté che le scritte ad esempio della dashboard risultano sfocate, come se fosse un segnale tv male sintonizzato, tanto per capirci. Utilizzo il plasma pana pv60 42" ed il cavo vga originale microsoft (che sia colpa di quest'ultimo?) video settato su 1024 x 768 alla risoluzione nativa del pannello. Qualcuno sa darmi una spiegazione e soprattutto un modo per sistemare la cosa? grazie infinite
 
Nelle impostazioni video, dopo l'update hanno introdotto 3 opzioni di scelta per i colori. Prova a settare su "espanso"
 
già settato su "espanso", ma il problema, come ripeto, non è tanto nei colori quanto nella leggibilità dei testi che con la vga producono una fastidiosa "ombra", cosa che con il component non si manifesta. Vorrei provare a cambiare il cavo con il monster ma, visto i costi, se non mi risolvesse il problema:incazzed:
 
Top