Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema con scheda video ati 1650 e giochi

salve a tutti ho un problema con questa scheda video ati x1650 che mi sta torturando!allora: praticamente mi si blocca quando faccio partire i giochi (lho provata sia con infernal che con the movies anche a un settaggio molto basso) dicendomi che vpu recover ha resettato il processore grafico perchè non rispondeva + ai comandi dai display driver!insomma all'inzio avevo windows vista e non ho mai avuto problemi (giocavo a infernal) poi ho rimesso il sistema operativo win xp professional e ho installato i driver ati forniti con la scatola e ha inziato dopo 1 giorno a darmi questo problema!poi sono andato sul sito della ati e ho scaricato i driver aggiornati per winxp, li ho installati, il gioco è partito ma il giorno dopo mi ha dato gli stessi problemi!allora li ho reinstallati di nuovo, il gioco mi è ripartito ancora ma dopo 24h mi si è ribloccato..e sono andato avanti così (reinstallando i driver ogni volta che dovevo giocare) fino a ieri quando anche togliendo e rimettendo da capo i driver ( e reinstallando da capo il gioco) no parte cmq e si blocca sulla schermata principale!allora il problema non è il gioco perhè ho contattato chi me lo ha dato e mi ha detto che non ha mai avuto problemi ( e poi le caratterisctiche del mio pc superano ampiamente quelle rischieste dal gioco), ho provato anche con the movies (con richieste hardware + modeste) e mi si blocca lo stesso, e poi 3-4 volte mi è succede anche mentre lavoravo al pc che mi si bloccasse la schermata, se ne andasse il segnale e poi ritornasse dopo un po' con il problemi che vi ho indicato!mi dispiace per la mia prolissità ma cè qualcuno che puo' aiutrami?preciso che il pc (compresa la scheda) è nuovo di 2 settimana..grazie

Ciao.

Prima cosa ti regalo un po di questi :

;,,,..,,,:,,;,;;,;,,,,,,, (un po' di punteggiatura, mettila dove vuoi tu). Servono a rendere più comprensibili le richieste d'aiuto.

Secondo: magari è meglio se posti su Hwupgrade (socio "gemello" di AvMAgazine). Credo sia più consono al tuo problema.

Parere personale: non hai installato correttamente (o proprio per niente) i driver della motherboard che, come noto, sono i PRIMI da installare. Difficilmente Xp trova quelli corretti, a differenza di Vista.
    Disinstalla i driver con L'ATI unistaller. Installa i driver del chipset della motherboard e reinstalla i driver dell'Ati......
    Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •