Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema con scheda video ati 1650 e giochi

salve a tutti ho un problema con questa scheda video ati x1650 che mi sta torturando!allora: praticamente mi si blocca quando faccio partire i giochi (lho provata sia con infernal che con the movies anche a un settaggio molto basso) dicendomi che vpu recover ha resettato il processore grafico perchè non rispondeva + ai comandi dai display driver!insomma all'inzio avevo windows vista e non ho mai avuto problemi (giocavo a infernal) poi ho rimesso il sistema operativo win xp professional e ho installato i driver ati forniti con la scatola e ha inziato dopo 1 giorno a darmi questo problema!poi sono andato sul sito della ati e ho scaricato i driver aggiornati per winxp, li ho installati, il gioco è partito ma il giorno dopo mi ha dato gli stessi problemi!allora li ho reinstallati di nuovo, il gioco mi è ripartito ancora ma dopo 24h mi si è ribloccato..e sono andato avanti così (reinstallando i driver ogni volta che dovevo giocare) fino a ieri quando anche togliendo e rimettendo da capo i driver ( e reinstallando da capo il gioco) no parte cmq e si blocca sulla schermata principale!allora il problema non è il gioco perhè ho contattato chi me lo ha dato e mi ha detto che non ha mai avuto problemi ( e poi le caratterisctiche del mio pc superano ampiamente quelle rischieste dal gioco), ho provato anche con the movies (con richieste hardware + modeste) e mi si blocca lo stesso, e poi 3-4 volte mi è succede anche mentre lavoravo al pc che mi si bloccasse la schermata, se ne andasse il segnale e poi ritornasse dopo un po' con il problemi che vi ho indicato!mi dispiace per la mia prolissità ma cè qualcuno che puo' aiutrami?preciso che il pc (compresa la scheda) è nuovo di 2 settimana..grazie

Ciao.

Prima cosa ti regalo un po di questi :

;,,,..,,,:,,;,;;,;,,,,,,, (un po' di punteggiatura, mettila dove vuoi tu). Servono a rendere più comprensibili le richieste d'aiuto.

Secondo: magari è meglio se posti su Hwupgrade (socio "gemello" di AvMAgazine). Credo sia più consono al tuo problema.

Parere personale: non hai installato correttamente (o proprio per niente) i driver della motherboard che, come noto, sono i PRIMI da installare. Difficilmente Xp trova quelli corretti, a differenza di Vista.
    Disinstalla i driver con L'ATI unistaller. Installa i driver del chipset della motherboard e reinstalla i driver dell'Ati......
    Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •