|
|
Risultati da 16 a 30 di 48
Discussione: DVHT: sempre più Digital...e meno HomeTheater
-
09-06-2003, 15:46 #16Michele Spinolo ha scritto:
Io era già da un po' che ci pensavo ad aprire un thread tipo questo, vuoi però la mancanza di tempo, la paura di essere bannato da Emidio....
La cosa che mi ha colpito di più è come l'ultimo numero mi sia durato in lettura non più di 2 orette...e con scarso interesse generale a parte le prove di alcuni PJ.
Tempo fa la leggevo molto più a lungo!
Cerchiamo di far sentire le nostre preferenze ricordandoci di non essere gli unici fruitori della rivista. Se Dvht va in questo senso, vuol dire che le scelte editoriali stanno pagando e molte più persone di quanto si creda magari risultano gradire le sezioni videogiochi (terribile) e quella della fotografia.
A me personalmente non interessano, ma non è detto che sia un rappresentante della maggioranza.ciao
-
09-06-2003, 17:05 #17
Advanced Member
VINICIUS ha scritto:
Ragazzi, cerchiamo di essere meno distruttivi e più propositivi a riguardo.
Cerchiamo di far sentire le nostre preferenze ricordandoci di non essere gli unici fruitori della rivista. Se Dvht va in questo senso, vuol dire che le scelte editoriali stanno pagando e molte più persone di quanto si creda magari risultano gradire le sezioni videogiochi (terribile) e quella della fotografia.
A me personalmente non interessano, ma non è detto che sia un rappresentante della maggioranza.
E non mi sembra di aver fatto critiche distruttive viste che nel thread sono stato sinora l'unico a dar suggerimenti!
-
09-06-2003, 17:15 #18
Che fortuna!!!!
Meno male che ad oggi, dopo 12 giorni dall'uscita, al mio edicolante non è ancora arrivata questa copia terribile.
NON LO COMPRO QUESTO NUMERO!!!!!!!
Ho preso, invece, uno splendido numero di AFDigitale........
Meditate, technipress, meditate.
Ciao, Luca.
-
09-06-2003, 18:14 #19Andrews ha scritto:
......Voglio una rivista che abbia argomenti esclusivamente HT, ...... e magari anche fotografie delle immagini prodotte dai VPR provati
E su, basta con ciò che non attiene STRETTAMENTE la nostra passione. Se la rivista si chiama Home Theater, l'acquistiamo per ciò che "dovrebbe" trattare.
La prossima volta, chiederò all'edicolante uno sconto proporzionale al n° di pagine inutili.
Vado ad acquistare AF. Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
09-06-2003, 19:01 #20
Operatore
amedan66 ha scritto:
Vado ad acquistare AF. Ciao.
Amedeo
gia' apparse su questo forum?
-
09-06-2003, 19:12 #21
Advanced Member
linomatz ha scritto:
Che ti vai a comprare il riepilogo delle notizie
Per altre cose proprio non mi soddisfa!
-
09-06-2003, 20:22 #22
Bene, visto che gia' da un paio di mesi ho storto il naso per la quantita' di pagine dedicate alla fotografia digitale du DVHT direi che e' giunto il momento di far sapere le nostre, personali ed educate, opinioni alla redazione di DVHT.
Non credo proprio che un appassionato di fotografia digitale in edicola vada a chiedere DVHT, nemmeno cercando qualcosa di nuovo sugli scaffali/vetrine si orienterebbe verso di lei. Credo che sia un semplice esperimento della direzione/redazione, e ovvio che da parte mia/vostra e' un'esperimento fallito...
Che dobbiamo fare ??
Forse una semplice lettera cartacea, che ritengo piu' incisiva di una e-mail, esprimendo la propria opinione servirebbe a "indicare" la retta via di DVHT quale dovrebbe essere...
-
09-06-2003, 20:40 #23charger2000 ha scritto:
Non credo proprio che un appassionato di fotografia digitale in edicola vada a chiedere DVHT, nemmeno cercando qualcosa di nuovo sugli scaffali/vetrine si orienterebbe verso di lei. Credo che sia un semplice esperimento della direzione/redazione, e ovvio che da parte mia/vostra e' un'esperimento fallito...
DVHT continuo a comprarla perche la parte video è fatta veramente benema mi rimane la senzazione che sia monca.
Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
10-06-2003, 09:40 #24linomatz ha scritto:
Che ti vai a comprare il riepilogo delle notizie
sarà pure un riepilogo, ma si riferisce a ciò di cui discutiamo
quì: Home Theater e non .......screen shot, stampanti :o e forse a breve anche frigoriferi per la nostra casa domotica;
Tra i due mali ho scelto il minore
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
10-06-2003, 09:50 #25
Operatore
amedan66 ha scritto:
Si Lino,
sarà pure un riepilogo, ma si riferisce a ciò di cui discutiamo
quì: Home Theater e non .......screen shot, stampanti :o e forse a breve anche frigoriferi per la nostra casa domotica;
Tra i due mali ho scelto il minore
Ciao.
Amedeo
Io non sono mai stato un amante delle riviste
pero' non si puo' confondere il vino con l'aceto.
Certo, alcune osservazioni si possono sempre fare,
alcuni personaggi come Emidio Frattaroli e Nicola D'Agostino
sarebbero da cestinare, ma mi pare pur evidente che le due
riviste siano di un effettivo e diverso spessore!
p.s.
Audio Review e DVHT, vi prego, tornate insieme!
-
10-06-2003, 14:05 #26linomatz ha scritto:
Non esagerare, non esagerate!
Io non sono mai stato un amante delle riviste
pero' non si puo' confondere il vino con l'aceto.
Certo, alcune osservazioni si possono sempre fare,
alcuni personaggi come Emidio Frattaroli e Nicola D'Agostino
sarebbero da cestinare, ma mi pare pur evidente che le due
riviste siano di un effettivo e diverso spessore!
p.s.
Audio Review e DVHT, vi prego, tornate insieme!
o almeno lo erano, perchè una sta in tutti i modi cercando di
imitare l'altra, ma purtroppo non è af, che cerca di migliorarsi
e arrivare al (vecchio ormai...) livello di DVht, ma il contrario,
dvht aspira al modello di af, dove si cerca di parlare di tutto
e di più... spero proprio per Emidio che non gli venga mai proposto
di provare l'ultimo frigo della Samsung con tanto di connessione
a internet e monitor 15" Lcd, allora sì che il tritubo sarà morto
definitivamente, e con lui l'ht sulle pagine di dvht...
Spero almeno che tale scelta di linea editoriale paghi
in termini di vendite, anche se la fa tanto assomigliare
alle miriadi di rivistuole che bazzicano il settore tecnologico,
ma di certo noi appassionati non possiamo far altro che restare
delusi da ciò, e cercare di rivolgersi altrove è la nostra unica
alternativa...
per ora mi godo Suono e AR...
-
10-06-2003, 14:46 #27
Senior Member
Stessa impressione
Inizio col dire che acquisto la rivista DVHT da quando era un allegato ad Audiorewiew e anch'io da qualche mese (da quando Andrea se n'è andato?) mi sono accorto di un decadimento generale della rivista (sono esclusi gli articoli di Emidio, e non lo dico perchè sono sul suo forum!) e non so se la acquisterò ancora, ma di certo anch'io ne guarderò prima i contenuti.
Sono stato invece piacevolmente impressionato dall'ultimo numero di AF e devo dire che se dovessero aggiungere delle misure di aboratorio complete alle loro prove potrebbe anche diventare la mia unica rivista di HT (ma perchè è l'unica rivista che vende abbonamenti con i buoni edicola?).
-
11-06-2003, 19:44 #28
Advanced Member
Ringrazio vivamente per essere balzato agli oneri della cronaca per una pubblica richiesta di essere cestinato. Le critiche costruttive le ritengo valide e devono essere sempre ascoltate, ma quando non sono corredate da fatti credo che siano da dimenticare immediatamente. Per quanto riguarda la "politica" editoriale non mi permetto qui di rispondere non essendo responsabile, ma invito tutti che lo desiderassero, per avere delucidazioni, a mettersi in contatto con la redazione ed i suoi responsabili, troveranno sicuramente risposta. Sulle richieste di cestinazione personale, ne prendo atto, ma non credo che alcun articolo nel corso degli anni da me redatto possa essere, criticato si', ma cestinato proprio no. Ognuno cerca di fare quello che puo', onestamente e con tutta la passione possibile. Se ci si riesce bene, altrimenti pazienza, basta essere a posto con la propria coscienza. Mi scuso se a volte non riesco ad intervenire spesso nelle discussioni qui aperte, ma la vita lavorativa e privata e' sempre molto pressante ed i minuti per partecipare si riducono a volte ad attimi, come in questo caso. In ogni caso dovrebbe essere riconosciuto lo sforzo per la minima partecipazione, se questa non e' gradita, basta dirlo chiaramente.
-
11-06-2003, 19:59 #29
Operatore
N. D'Agostino ha scritto:
Ringrazio vivamente per essere balzato agli oneri della cronaca per una pubblica richiesta di essere cestinato.
e mi pareva abbastanza chiaro visto che stavo difendendo
il lavoro svolto dalla rivista.
Il mio era chiaramente anche un punzecchiarti
per farti essere piu' presente, sempre possibilmente.
... ma Emidio dov'e'?
-
11-06-2003, 20:05 #30
Uuuffff! Incidente diplomatico sventato dal pronto chiarimento di Lino
. Dobbiamo stare attenti però che poi ci scappa la mega rissa telematica come in altre occasioni.
ciao
P.S. LINO nel tuo post oltre apotevi metterci anche un
oppure un
.
riciao