|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: cercasi provider americano
-
06-06-2003, 20:19 #1
Senior Member
cercasi provider americano
qualcuno sa dove reperire un provider gratuito americano a cui iscriversi?
grazie a tutti e saluti
hal
-
08-06-2003, 15:06 #2
Domanda idiota.... (la mia)
Ma lo cerchi per usarlo negli usa o in italia?
Te lo chiedo perche' la tua provenienza non e' indicata.
Comunque se non ricordo male, in america il servizio di navigazione free non e' stato preso a modello (e' nato in italia e inghilterra dove tra l'altro mi sembra sia stato pure chiuso, ma non ne sono sicurissimo).
Alcuni service provider americani (vedi altavista e yahoo) avevano fornito per un po di tempo un servizio di "access" gratuito qui in italia (non credo che tu intenda questo caso) ma tale servizio venne chiuso perche' non dava i rientri sperati. Il grosso guadagno lo fanno le compagnie telefoniche perche' si paga il tempo di connesione alla rete telefonica, i rivenditori (per modo di dire in quanto free) ricevono solo una piccola percentuale del costo di connessione, e i guadagni ci sono solo quando gli utenti reali superano un tetto altissimo di minuti di connessione in quanto ci sono delle spese di base che sono comunque fisse.
Negli states il sevizio free access non mi sembra sia mai stato fornito.
Comunque i partecipanti al forum che vivono la ti sapranno dare info piu' precise.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-06-2003, 16:01 #3
Senior Member
per av-joe
Effettivamente mi sono spiegato poco ma ora provvedo:
mi serve per chiamare dall'italia per ottenere la famosa licenza per t2 extreeme edition in high definition , sono al corrente che esistono altri modi per ottenerla ma devo ancora capire bene di cosa si tratta e come procedere , invece su af di questo mese c'è scritto che basta fare un abbonamento ad un provider free americano (fre nel senso dell'abbonamento non di navigare gratis)e basta cnnettersi con quell'abbonamento(ovviamente pagando la chiamata intercotinentale ma si tratta di pochissimo tempo)per ottenere legalissimamente la licenza in questione e poter quindi vedere tale versione di T2 in HD !
Adesso mi sono forse spiegato meglio, quindi quale provider con iscrizione gratuita mi consigli?
grazie per l'interessamento e apresto
saluti
hal
-
09-06-2003, 10:11 #4
Member
Link a proxy americani.....
Ho trovato questo link su un forum americano, non ho ancora provato
perche' sto ancora aspettando il dvd, comunque dicono funzioni, praticamente usando uno dei proxy americano dovresti riuscire a fare la registrazione. Fammi sapere se funziona. Saluti.
http://www.publicproxyservers.com/page2.html
-
09-06-2003, 10:14 #5
Prima di postare cerchiamo di identificare il Forum giusto...
Ciao, Peter