Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 669

Tutti coloro che hanno usufruito del famoso contributo per l'acquisto del decoder DTT negli anni scorsi possono usufruire di questa detrazione.
    Solo gli abitanti della Val d'Aosta e della Sardegna NON possono usufruire di questa faciltazione per l'acquisto, nel 2007, di un decoder DTT se hanno già usufruito dello specifico contributo governativo.

Competenza e cortesia. Grazie!

Solo gli abitanti della Val d'Aosta e della Sardegna NON possono usufruire di questa faciltazione per l'acquisto, nel 2007, di un decoder DTT se hanno già usufruito dello specifico contributo governativo.[/QUOTE]

scusa non ho capito, io che abito in sardegna e negli anni scorsi ho comprato un decoder con il contributo posso usufruire dell'agevolazione per la tv?

Sì, puoi usufruire di questa detrazione.
    L'unico caso in cui NON puoi usufruirne è questo: se tu quest'anno (2007) hai acquistato un decoder per ricevere il DTT (dato che in Sardegna è stata spenta in primavera la tv analogica) e, acquistandolo, hai usufruito del contributo SPECIFICO per i decoder DTT, allora NON puoi ususfruire di QUESTA detrazione per QUEL decoder acquistato nel 2007.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Se hai tutti i requisiti non dovresti avere problemi.
    Cioè sulla fattura ci devono essere marca e modello del tv e i tuoi dati identificativi, compreso codice fiscale (oltre ai soliti dati di una normale fattura: data, numerazione progressiva, intestazione, ecc.)
    Ecco ciò che mi hanno mandato qualche giorno fa:

Buongiorno,
    Per la vendita sarà emessa regolare fattura francese con IVA, valida per la garanzia europea, che riprenderà i dati da lei inseriti nel suo account cliente ebay per l’intestazione o nel suo account paypal qualora fosse quest’ultimo il metodo di pagamento selezionato; la informo inoltre che dopo la creazione del suo ordine non sarà piu’ possibile modificare questi dati.
    Cordialmente,
    Servizio clienti Pixmania-eBay IT
    Quindi nn avrei problemi?

Ah adesso pensavo, l'account paypal è intestato a me, ma naturalmente la detgrazione la deve fare mio padre, quindi mi devono fare una fattura con i dati di mio padre, giusto?

Citazione Originariamente scritto da brunosac
    Ciao a tutti, vorrei sapere se vi risulta che non possono usufruire della detrazione coloro che avevavo già fruito dello "sconto" sui decoder digitali di qualche tempo fa...
    Benvenuto sul forum!

Non saprei, sinceramente non mi sono interessato alla questione: di sicuro, sono esclusi i residenti di Sardegna e Valle d'Aosta.

P.S.: scusate, oggi non è proprio giornata: il mio browser ha qualche problema con l'aggiornamento delle pagine...
    Ultima modifica di OXO; 21-10-2007 alle 17:10 Motivo: Messaggi non letti
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da dario2
    ...Ah adesso pensavo, l'account paypal è intestato a me, ma naturalmente la detgrazione la deve fare mio padre, quindi mi devono fare una fattura con i dati di mio padre, giusto?
    Intanto, benvenuto anche a te!

Esatto: i dati della fattura devono corrispondere a quelli dell'intestatario del canone TV.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Intanto, benvenuto anche a te!

Esatto: i dati della fattura devono corrispondere a quelli dell'intestatario del canone TV.
    grazie del benvenuto vi leggo molto ma nn posto perchè nn ho "ragioni" per postare visto che nn posseggo granchè e il search mi ha levato molti dubbi

quindi devo prima vedere se le intestano a persone diverse da qualla che compra, altrimenti della fattura perfetta nn me ne faccio nulla,
    Che poi se nn lo fanno è una cavolata, cioè dovrei far fare un account a mio padre inutilmente tra l'altro, che palle, spero le facciano le fatture con diversi intestatari

[QUOTE=AlexZone]Sì, puoi usufruire di questa detrazione.

grazie per il chiarimento

Citazione Originariamente scritto da dario2
    ...spero le facciano le fatture con diversi intestatari...
    Non dovrebbero esserci problemi se li avvisi subito, prima di emetterla.

Non dovrebbero esserci problemi se li avvisi subito, prima di emetterla.
    speriamo, è che a volte pixmania ebay mette lcd buonarelli come seconda mano\esposizione all'asta e si possono fare buoni affari...ho mnadato una email, spero mi facciano sapere

@dario2
    L'importante è verificare prima che ti facciano la fattura che ci siano tutti i requisiti e cioè:
    - che sia intestata a chi paga il canone
    - che ci siano i relativi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale)
    - che ci sia marca e modello e che questo sia compreso nell'elenco del Ministero
    - oltre ai soliti dati delle fatture (intestazione venditore, quantità, prezzo, data, numerazione, ecc.)

... di sicuro, sono esclusi i residenti di Sardegna e Valle d'Aosta...
    Non è esatto. Non sono esclusi i contribuenti ma gli apparati; cioè i residenti in queste regioni non possono usufruire di questa detrazione SOLO per gli apparati di cui alla legge 266/2005 comma 572 (in pratica i decoder DTT interattivi) eventualmente acquistati quest'anno (2007) e di cui si sia già usufruito dello specifico contributo governativo.

Aggiornato elenco Ministero.
    Aggiunti tv Nordmende

Grazie Alex spero mi rispondano, ma ho un cattivo presentimento

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ...Non è esatto. Non sono esclusi i contribuenti ma gli apparati; cioè i residenti in queste regioni non possono usufruire di questa detrazione SOLO per gli apparati di cui alla legge 266/2005 comma 572 (in pratica i decoder DTT interattivi) eventualmente acquistati quest'anno (2007) e di cui si sia già usufruito dello specifico contributo governativo.
    Chiedo venia, sei tu l'esperto...

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •