|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: risultato co-buy epson tw1000
-
02-03-2007, 18:28 #1
risultato co-buy epson tw1000
ciao ragazzi poichè il co-buy epson è stato chiuso tempo fà,
apro questo post per informare tutti che mi sono arrivati i preventivi.
per tutti gli interessati vi prego di contattarmi in privato.
spero che questo sia il modo corretto per divulgare questa informazione poichè non potevo farlo nel 3d del co-buy.
-
02-03-2007, 23:29 #2
avanti avanti che lo si porta a casa ad un prezzaccio.....confermo la mia adesione..........
-
02-03-2007, 23:58 #3
@ auran
Mi sembra che le regole relative ai co-buy siano molto chiare e ti erano già state spiegate precedentemente.
Poichè i co-buy sono argomento molto importante per questo Forum sei bannato dal forum sino a quando non mi invierai direttamente una spiegazione indicando anche dove hai sbagliato.
Poichè sei temporaneamente bannato e non puoi quindi inviarmi MP o email tramite il forum, puoi contattarmi direttamente con una normale email a: nordata@avmagazine.it
@ sacco
Forse anche tu non hai ben presente le regole relative ai co-buy, ti pregherei, pertanto di rileggere la parte del regolamento relativa agli stessi.
Discussione chiusa.
Grazie e ciaoUltima modifica di Nordata; 03-03-2007 alle 10:55
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).