Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Complimentoni ai Conti.
    Non c'é cosa più bella di vedere esaudito un sogno........e che sogno!!!!
    Spero presto di lasciare la mandibola sul pavimento, fatemi sapere.
    Ancora sinceri auguri.
    Ciao, Luca.

Fenalik ha scritto:
    Lino - il Padrino
    Vi fa dormire di notte?
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Dice che non ci fara' dormire sonni tranquilli , finche' il " compare " non lo verra' a trovare .

Ti aspettiamo

I conti
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Daniele The Fly ha scritto:
    Ma quale istigatore...

ho ancora nell'orecchio l'eco del rumore della tua mascella stampata sul pavimento (o era la mandibola?)

STLONK.
    Era la mandibola , spesso confusa dalla mascella , nome corretto osso mascellare
    L'osso mascellare fa parte del pavimento osseo delle orbite e delle cavita' nasali
    Contrariamente a quanto puo sembrare , l'unica parte mobile della bocca a livello osseo e' la mandibola che ci permette di parlare , mangiare , sbadigliare etc etc
    http://www.cioppy.it/medicina/cranio/cranio.htm
    Ultima modifica di lus; 30-07-2004 alle 22:34

Complimenti vivissimi...
    Avevo gia chiuso una trattativa per un 8500 in ottimo stato, quando qualcosa è andato storto...
    Alla fine ho ripiegato per un BG808 ancora in garanzia con tubi nuovissimi che mi da molte soddisfazioni, però quella del Marquee ancora non mi è andata giu...
    Complimenti.
    Ciao, Rino

Mi associo alle felicitazioni ! E' da un po'che non frequento e posto e devo dire che mi mancate un pò cari compagni di "passione"
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Inner ha scritto:
    Mi associo alle felicitazioni ! E' da un po'che non frequento e posto e devo dire che mi mancate un pò cari compagni di "passione"
    è vero anche a me mancano i conti

msg X inner: aspetto le cover dei cd telarc da circa due anni(!), credi che ti ricorderai un giorno di mandarmeli(Giuro che in cambio ti faccio gratis una targa bellissima a tua scelta!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si Salvatore ora ho lo scanner a casa ti prometto che stasera te le invio.Dimmi su inner@operamail.com a quale indirizzo le vuoi postate.
    Io dicevo che mi mancate un po tutti in generale purtroppo non ho avuto il piacere di aver stretto particolare amicizia con i conti sebbene la vicinanza.Eppure tra sangue blu ci dovrebbe essere una particolare elezione:o
    Ciao a tutti :-)
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •