|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
-
25-05-2003, 15:36 #16
Senior Member
Michele Spinolo ha scritto:
E come si fa a mettere la patch?
Cmq quando deciderai di aggiornarti e lasciarti alle spalle quel mortificante gioco europeo se hai dubbi fai pure un fischio.
Se sei curioso dai una occhiata qui:
http://winning11.mainpage.net/
Ciao
-
24-05-2004, 15:30 #17
Re: Michele,
archimede ha scritto:
mi dispiace contraddirti, ma la PS2,
attraverso l'uscita ottica, fà transitare anche i segnali
Dolby Digital anche per i giochi.
Al momento mi viene in mente MGS2, altri non so.
Non conosco se ci siano giochi in DTS.
Per i films, passa tutto non ci sono problemi.
Ciao!
"Metal Gear Solid 2 - Substance"
e poi c'e' in DTS:
"GRAND THEFT AUTO - Vice City" in "DTS"
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-05-2004, 18:22 #18
Ma chi come, me ha Pro evolution 3 come è messo?
Ne hanno sempre parlato un gran bene e infatti giocandoci, a me sembra veramente ben fatto.SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
24-05-2004, 18:46 #19
Advanced Member
SleepyHollow ha scritto:
Ma chi come, me ha Pro evolution 3 come è messo?
Ne hanno sempre parlato un gran bene e infatti giocandoci, a me sembra veramente ben fatto.
-
24-05-2004, 19:53 #20Michele Spinolo ha scritto:
se ti prendo un 3-0 non te lo leva nessuno!
cosi' ci si sfida...
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-05-2004, 07:24 #21
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Esiste anche la versione per giocare On-Line ???
cosi' ci si sfida...
thx!
-
25-05-2004, 12:53 #22Michele Spinolo ha scritto:
per la PS2 non credo proprio, per PC non so
Le Grottaglie te lo cedo volentieri...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
25-05-2004, 17:56 #23
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Allora appena esce si fa' una sfida tra Juventini??
Le Grottaglie te lo cedo volentieri...
Voglio Davids!
-
25-05-2004, 18:48 #24Michele Spinolo ha scritto:
se ti prendo un 3-0 non te lo leva nessuno!
Poi quando ne ha prese 10,non ha più parlato!
Per la cronaca lui aveva la Juventus e io la Francia.SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
26-05-2004, 00:21 #25
Advanced Member
Ps2 non la vorrei nemmeno se me la regalassero!
in casa ho due Cubi e un Xbox, per scegliere una console prima di tutto bisogna conoscere i gusti di chi la compra!
insomma che giochi vuoi giocare?
Platform?
J-RPG?
PCStyle-RPG?
Arcade?
Action-RPG?
Simulazioni?
Sportivi?
FPS?
FPA?
Il Cubo ha solo il DPLII (solo si fa per dire!), però può vantare l'esclusiva Resident Evil (Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 2 e 3, Code Veronica e il 4 in uscita a novembre), Metroid l'unica First Person Adventure adesso disponibile sul mercato!la Saga di Zelda il miglior Action-RPG mai prodotto, WE6 FE, tutti i Sonic usciti fino ad ora!Super Mario Sunshine, Eternal Darkkness una avventura horror psicotica, Pikmin 1 e 2 due capolavori bucolici, Animal Crossing un comunication game sopra le righe, MGS: The Twin Snakes, Mario Kartouble Dash un gioco di guida in multi devastante, Final Fantasy: Cristal Chronicles un gioco Square/Enix spin off della saga di Final Fantasy da giocare in multi delirante, Star Wars Rogue Leader II e III i migliori giochi ambientati nella saga di Guerre Stellari mai prodotti su console ecc.ecc.
come potenza bruta si pone al secondo posto dietro solo all'Xbox, è la mia console preferita!quella su cui riesco a giocare ciò che mi interessa!
L'Xbox ha dalla sua la produzione occidentale più orientata verso il cosidetto PC-Style
moltissimi FPS (First Person Shooter): Unreal Tourneament, Halo (il miglior sparatutto in soggettiva per console mai programmato a pari merito con Perfect Dark per N64 programmato dai mai rimpianti RareWare, adesso passati sotto MS ma ormai privati dei loro migliori artisti/programmatori), TimeSplitter ma è multi piattaforma, B.C., molti giochi di guida arcade, sportivi a bestia compreso il miglior gioco di tennis Top Spin (è riuscito a superare anche Virtua Tennis di Sega), comunque diciamo che come console è molto orientata verso l'utenza PC (non per niente con un exploit si può riuscire a montare Linux sull'Xbox) ed ha un servizio online che è il numero uno (nell'ambito console)!
inoltre è la console più potente del gruppo!
io ce l'ho ma non mi garba tantissimo, sarà che sono uno della vecchia scuola, vengo da oltre 15 anni di militanza (a fasi alterne) nei VG e per i miei gusti è troppo poco Japponese!
La PS2 adesso come adesso mi sembra un poco fuori tempo, ormai vecchia di 4 anni (più vecchia rispetto alla concorrenza che ha un anno e mezzo in meno), un progetto pensato e costruito male, probabilmente molta potenza poco gestibile!
certo può vantare il parco giochi più ampio ma molti dei giochi commercializzati IMHO a fatica raggiungono una sufficienza piena, come sempre viene privilegiata la quantità al posto della qualità
ha perso ormai molte di quelle che erano state le esclusive Sony che avevano fatto la differenza nella precedente generazione di console: FF (Square/Enix è in parte controllata da Sony), MGS è uscito su tutte e tre le console in modi e tempi diversi, WE 6 FE è uscito in Giappone sia su PS2 che su Cubo e sembra proprio che il 7 uscirà anche per Xbox, Resident Evil (la cui prima uscita fu su Saturn e PS1, chissà poi perché tutti si ricordano che sia uscito solo su PS1) ormai è esclusiva GameCube e il restyling grafico è de paura!
ovviamente è rimasta (ho scelto alcuni dei Brand più famosi) esclusivista del brand GT e vorrei anche vedere Polyphony è di mamma Sony e di FF (è uscito uno Spin Off su Cubo FF:CC ) che è prodotto da Square/Enix di cui Sony detiene una parte delle quote azionarie!
insomma io dovessi scegliere (a mio gusto si intende) metterei in cima alla classifica il Cubo, a seguire l'Xbox e per ultima scelta la PS2
ciao
igor
ps: scusate la lunghezza, ma spero di aver dato una visione di insieme