Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

DVD on line.....chi ha le spese di trasporto + basse?

Tra i siti che vendono e spediscono DVD on line....chi ha le spese di spedizione + basse? Va bene anche con le Poste.
    Salutoni.

CATVLLO

Io mi trovo bene da:

www.dvdsat.it per gli acquisti in Italia

sito molto serio anche se non fornitissimo (ma se dicono che un DVD c'é puoi stare tranquillo, non come altri siti che barano sulla disponibilità)

e
    www.play.com per gli acquisti all'estero (Reg2 e Reg1)

Su Play il prezzo indicato è comprensivo di spese di spedizione ed è in sterline. Spesso ci sono anche offerte convenienti, attenzione però alla lingua, l'italiano è quasi sempre assente!

Re: DVD on line.....chi ha le spese di trasporto + basse?

CATVLLO ha scritto:
    Tra i siti che vendono e spediscono DVD on line....chi ha le spese di spedizione + basse? Va bene anche con le Poste.
    Salutoni.

CATVLLO

DVDSAT sono molto seri e le spese di spedizione sono una sciocchezza.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    spesso su dvd.it nei weekend le spese di spedizione non si pagano (e cmq non si pagano mai sopra i 100€ mi pare) ma purtroppo è un sito pocco "affidabile" circa l'effettiva disponibilità dei titoli... (ogni riferimento al post di GRG è puramente voluto )

Per quella che è la mia esperienza dvd.it è ottimo per quanto riguarda i prezzi ma se hai un minimo problema il customer care è nullo o quasi e spesso nascono dei problemi con il loro corriere (Bartolini a meno che, finalmente, non si siano decisi a cambiarlo)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Scusa Guren

Guren ha scritto:
    spesso su dvd.it nei weekend le spese di spedizione non si pagano (e cmq non si pagano mai sopra i 100€ mi pare) ma purtroppo è un sito pocco "affidabile" circa l'effettiva disponibilità dei titoli... (ogni riferimento al post di GRG è puramente voluto )

Per quella che è la mia esperienza dvd.it è ottimo per quanto riguarda i prezzi ma se hai un minimo problema il customer care è nullo o quasi e spesso nascono dei problemi con il loro corriere (Bartolini a meno che, finalmente, non si siano decisi a cambiarlo)
    Ma CATVLLO chiedeva chi era quello con le spese di spedizione piu' basse, non il peggior incontro che si potesse fare in rete

Ciao

Peppe
    Peppe

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Scusa Guren

peppemar ha scritto:
    Ma CATVLLO chiedeva chi era quello con le spese di spedizione piu' basse, non il peggior incontro che si potesse fare in rete
    non penso ci siano siti che ti offrano dei soldi per spedirti i dvd

Catvllo ha chiesto quale sito ha le s.s. più basse e dvd.it non ti fa pagare niente nei weekend (non sempre ma molto spesso).

Io ho comprato da loro diverse volte (più di una decina) e ho avuto problemi solo due volte:

la prima Bartolini si è smarrito il mio pacco (oppure uno dei loro autisti ha deciso di prendersi qualche dvd gratis) e, dopo innumerevoli chiamate per torvare la linea libera, me lo hanno rispedito il giorno successivo (ovviamente gratis)

La seconda indicavano un titolo (in vhs) come disponibile mentre in realtà ho dovuto attenderlo per 4 gg (un tempo cmq accettabile)

Ho fatto notare pregi (prezzi molto conpetitivi e s.s. gratuite) e difetti (customer care molto inefficiente e corriere non proprio impeccabile) di tale sito e penso che Catvllo saprà decidere o meno se comprare da loro senza la necessità di fare battutine

Se mi avesse chiesto quale fosse per me il miglior sito italiano che vende dvd online avrei risposto sicuramente diversamente (ad ogni modo io continuerò ad acquistare da dvd.it quando avranno offerte per me interessanti)
    Ultima modifica di Guren; 15-05-2003 alle 12:25
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Scusa Guren

Guren ha scritto:
    penso che Catvllo saprà decidere o meno se comprare da loro senza la necessità di fare battutine
    Non ti sapevo cosi' stizzoso, scusa per la battutina.
    Peppe

PLAY.COM

Spese zero e consegna in una settimana. Una volta non mi è arrivato: dopo venti giorni gli ho scritto e me ne hanno mandata un'altra copia.

marco

Avete provato dvdland.it???

anch'io ho acquistato qualche volta su dvd.it con spese di spedizione gratis nel weekend. Solo una volta che dei titoli dati per disponibili non mi erano stati ancora spediti dopo 4 giorni, ho annullato l'ordine e senza alcun problema mi è stato riaccreditato immediatamente l'importo (avevo pagato con CC). Per me sono più che affidabili.

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

io acquisto in AUSTRALIA, mai avuto problemi di sorta, i dvd mi arrivano in 7GG spese sped. quasi nulle e DVD costano la metà !
    DVD.IT ?? Meglio sorvolare, ho avuto dei problemi , circa 10 giorni per la consegna e non mi hanno mai RISPOSTO !! Ho dovuto far intercedere un pezzo grossi della Bartolini per avere il mio pacco !!
    Non possono obbligarti a pagare un corriere e poi abbandonarti del tutto !!!!!!

SCONSIGLIO VIVAMENTE DVD.IT
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Australia - dove?

Caspita non si finisce davvero mai di scoprire....
    E i prezzi sono la metà.

Materiale solo NTSC o anche PAL?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Australia! wow!
    Mi daresti qualche link?
    Io i dvd li compro anche region 1 usati su www.secondspin.com
    10-14 gg (a volte anche 7) per dvd perfetti, spesso incellophanati.
    Mi piacerebbe provare i region 2 australiani...

si costano la META', il dollaro AUS è circa 50centesimi, unica raccomandazione non ordinate piu' di due DVD alla volta
    oltre i 25 Euro poi la dogana interviene.

Considerate che due anni fa presi gli EAGLES costo qui 70.000 Lire
    a 30.000 Lire !!Spese Sped. Comprese.

Inoltre ha un sacco di titoli In Italiano Region 2, IMAX etc etc

A Natale ho comprato 4 DVD musicali in offerta

Simply RED live in london
    The Coors Unplugged
    George Benson Absolutely Live
    e un altro. che adesso non mi sovviene comunque spesi 13 euro l'uno !!

Ad Esmpio ora ha gli EAGLES a 25 dollari Australia

andate qui
    Ultima modifica di Cutellone; 15-05-2003 alle 16:11
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

ooops... i dvd Australiani sono region 4 (ovviamente...)
    chiedo scusa.
    Se mi sentissero i miei clienti!!!
    Grazie Cutellone! Sto comprando proprio gli Eagles...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •