|
|
Visualizza risultati sondaggio: PRO o CONTRO
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Favorevole
22 66,67% -
Contrario
11 33,33%
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: SONDAGGIO NUOVA SESSIONE: "Eventi e Riunioni"
-
14-05-2003, 12:02 #1
SONDAGGIO NUOVA SESSIONE: "Eventi e Riunioni"
Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?
-
14-05-2003, 12:05 #2
Senior Member
Favorevolissima..ma vs il nosro ritmo ..e' praticamente in esclusiva !
La ContessaIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
14-05-2003, 12:27 #3
Ottima idea!!!!
Solo che così facendo, gli eventi, se non messi in rilievo nel forum generale, perderebbero le adesioni estemporanee di utenti non interessati a tutte le riunioni...
lìidea è comunque interessantissima!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-05-2003, 15:44 #4
Interessante, ma si rischia di aumentare il numero di forum in modo esagerato.
Ciao
-
14-05-2003, 15:46 #5
Ottima idea!!
Ho votato si!
Trovo che i raduni sparsi in giro per
il forum siano troppo dispersivi.
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
14-05-2003, 15:50 #6
Più che favorevole
ciao
Pacchio
-
14-05-2003, 16:27 #7
Sono un tipo un pò schematico, quindi sono favorevole.
-
14-05-2003, 16:43 #8
Però mi piacerebbe che i contrari motivassero senza timori di esser sommersi da prugnette la loro scelta.
E cosano ne pensano i "Mederatori"?
E cosa ne pensa Emidio?
-
14-05-2003, 16:47 #9
Advanced Member
Favorevole, sopratutto per non perdere appuntamenti importanti.
L'incontro al Jolly Hotel per poco me lo perdevo.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-05-2003, 17:46 #10
E' vero che si rischia di mettere troppe sessioni nel forum, ma del resto, nel mio caso, se non mi avvertiva 1/2 Fenalik che nella sessione Cinema al Cinema, c'era XMEN 2 da Lino io me lo sarei perso dato che quella sessione la visito una volta al mese e distrattamente(Ormai al cinema non ci vado quasi +)!
Inoltre l'idea sarebbe quella di strutturare questa nuova sessione leggermente divesamente con un paio di strumenti per facilitarci nell'organizzazione (lista partecipanti e da sottoscrivere col proprio nick dando il numero delle persone ed il nome e modificabile in caso di ripensamento - Programma - come arrivare...) e sopratutto una gallery per ciascun evento dove scaricare le immagini e facilmente consultabile. Poi è ovvio che da ogni raduno evento nasceranno una miriade di discussioni tecniche da trattare su gli altri forum specifici e non su questo che sarà dedicato esclusivamente all'organizazione e all'aspeto meno tecnico ma molto piacevole dell'incontro in se. Ormai la ns. sta proprio diventando una piccola comunità di amici oltre che di appassionati e per me è bello poter descrivere anche questo nel forum, tramite immagini. E poi dopo che ci si conosce di persona e ci si vede in faccia è + difficile scannarsi sul Forum! O almeno lo è di solito. Quindi c'è anche l'aspetto terapeutico/preventivo a lungo termine (prugnetta).
-
14-05-2003, 19:25 #11lorenzo419 ha scritto:
...CUT...Inoltre l'idea sarebbe quella di strutturare questa nuova sessione leggermente divesamente con un paio di strumenti per facilitarci nell'organizzazione (lista partecipanti e da sottoscrivere col proprio nick dando il numero delle persone ed il nome e modificabile in caso di ripensamento - Programma - come arrivare...) e sopratutto una gallery per ciascun evento dove scaricare le immagini e facilmente consultabile...CUT...
Per quanto riguarda tutte le idee su quest'area... pensiamo al lavoro che procurerebbe al gestore del sito e delle risorse di disco sul server che questo comporterebbe e relativi costi...
Tutto molto bello, ma...
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
15-05-2003, 06:52 #12av-joe ha scritto:
Io ho votato no, non perchè non mi piaccia l'idea, ma perchè rischierebbe di diventare un'area molto poco frequentata se non da tre o quattro persone che si organizzano per il sabato sera, facendo perdere lo scopo e rendendo ancora meno visibili gli incontri. Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.
Per quanto riguarda tutte le idee su quest'area... pensiamo al lavoro che procurerebbe al gestore del sito e delle risorse di disco sul server che questo comporterebbe e relativi costi...
Tutto molto bello, ma...
CiaoMitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
15-05-2003, 07:49 #13av-joe ha scritto:
Io ho votato no, non perchè non mi piaccia l'idea, ma perchè rischierebbe di diventare un'area molto poco frequentata se non da tre o quattro persone che si organizzano per il sabato sera, facendo perdere lo scopo e rendendo ancora meno visibili gli incontri. Secondo me è meglio usare "cinema al cinema" ma soprattutto la "generale" mettendo magari un post di richiamo nella seconda in caso si usi la prima.
Tutto molto bello, ma...
Ciao
Es. Forum Generale / Eventi e Riunioni. Poi i strumenti supplementari che l'amministratore può creare nel tempo ben vengano.
-
15-05-2003, 08:59 #14
Aspettiamo ancora un po'...
21 voti sono un po' pochini ancora
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-05-2003, 09:04 #15
Secondo me basterebbe fare un link di ogni singolo Evento sul forum generale in modo che i più sbadati lo vedano.