|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Attenzione ad i bitstream degli HTPC...
-
02-05-2002, 09:05 #16
Advanced Member
- Localitā
- Parigi with the sea!
Vincenzo, č strano quanto ti č capitato con i Marantz.
Io piloto il mio SR14 con estrema soddisfazione dalla miaAudiophile e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, nč col 5.1, nč col DTS nč con i 96/24.
Saluti
Luca
-
02-05-2002, 11:09 #17
Operatore
- Localitā
- Palermo
Luca,
l'SR 14 (I o II) č antecedente come processore ai modelli che ho menzionato, considera che li ho avuti in anteprima 2 settimane fa... (hanno tutto: EX - ES discrete ecc.), penso che sia questo il motivo...
Vincenzo
-
02-05-2002, 11:34 #18Originariamente inviato da LucaV
Io piloto il mio SR14 con estrema soddisfazione dalla miaAudiophile e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, nč col 5.1, nč col DTS nč con i 96/24.
intendi che esci dall'HTPC in 24/96? Cioč il tuo ampli aggancia e ti visualizza un input a 24bit 96KHz con un DVD con tale codifica audio?Ciao, Peter
-
02-05-2002, 12:18 #19
Operatore
Originariamente inviato da Peter
Luca,
intendi che esci dall'HTPC in 24/96? Cioč il tuo ampli aggancia e ti visualizza un input a 24bit 96KHz con un DVD con tale codifica audio?
Il Proceed AVP con la penultima revisione SW, sei mesi fa, lo fa!
-
02-05-2002, 15:29 #20
Immagino anche tu abbia capito il senso della mia domanda.....
Molti ampli non riconoscono in ingresso un segnale 24/96 da HTPC, in particolare il DTS24/96, che non č un DTS "puro" in uscita dal PC ma un po'..... rimescolato. Ci stō studiando sopra, complici dati tecnici e informazioni direttamente da Cliff Watson, noto guru americano dell'audio su PC.
Purtroppo sono ancora qui che aspetto il Denon AV11SR (alla faccia del distributore italiano, un mese e mezzo dall'ordine!), al momento non ho un ampli in grado di accettare segnali superiori a 48KHz, quindi non ho esperienze dirette.Ciao, Peter
-
02-05-2002, 22:14 #21
Senior Member
- Localitā
- Palermo, Sicily,Italy
servizio!!
Caro Vincenzo,
Non posso che darti ragione!!
Non mi era mai capitato di ricevere tale assistenza con un fattore- distanza cosė elevato.
Molti dovrebbero imparare che il servizio non si conclude al momento della vendita.
Spesso veniamo lasciati in balia di noi stessi e raramente chi di dovere si assume le sue responsabilitā.
Brava Lexicon!!!
Fabio
-
02-05-2002, 22:21 #22
Senior Member
- Localitā
- Palermo, Sicily,Italy
Originariamente inviato da LucaV
Saluti
Luca
Il fatto che ti funzioni non č un mistero e la risposta č una sola:
Audiophile96/24.
La M-Audio, ha prodotto una serie di schede audio, ma solo alcune di queste ti consentono di gestire il consumer bit.
Tutti i modelli a partire dal tuo modello in poi sono compatibili, in quanto progettati non solo per il mercato pro, ma anche per il consumer!!
Purtroppo il modello da me posseduto č una DeltaDio, nata solo per il mercato professionale e quindi, nemmeno una modifica al software potrebbe risolvere il problema
Tutto ciō naturalmente non me lo sono inventato, ma č stato chiaramente detto da il nostro caro Cliff Watson!!!
a presto
Fabio
-
03-05-2002, 09:35 #23
Advanced Member
- Localitā
- Parigi with the sea!
Fabio, conosco bene la differenza tra le Dio e le Audiophile, d'altronde l'avevo anche segnalato a Lino nel mio post precedente dove ho anche citato Cliff Watson.
Il messaggio era rivolto a Vincenzo, non a te; non sapevo che anche
Vincenzo avesse la Dio.
Visto che ha citato solo i Marantz, pensavo che le proprie eccezioni attenessero a questi ultimi.
Saluti
Luca
p.s.: sfido io che un marchio che si fa pagare i propri processori 25 milioni (di lire) e pių abbia un servizio di assistenza a livello.
Sarebbe strano il contrario, non credi?