Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Vincenzo, è strano quanto ti è capitato con i Marantz.
    Io piloto il mio SR14 con estrema soddisfazione dalla miaAudiophile e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, nè col 5.1, nè col DTS nè con i 96/24.
    Saluti
    Luca

Luca,
    l'SR 14 (I o II) è antecedente come processore ai modelli che ho menzionato, considera che li ho avuti in anteprima 2 settimane fa... (hanno tutto: EX - ES discrete ecc.), penso che sia questo il motivo...

Vincenzo

Originariamente inviato da LucaV
    Io piloto il mio SR14 con estrema soddisfazione dalla miaAudiophile e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, nè col 5.1, nè col DTS nè con i 96/24.
    Luca,
    intendi che esci dall'HTPC in 24/96? Cioè il tuo ampli aggancia e ti visualizza un input a 24bit 96KHz con un DVD con tale codifica audio?
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter

Luca,
    intendi che esci dall'HTPC in 24/96? Cioè il tuo ampli aggancia e ti visualizza un input a 24bit 96KHz con un DVD con tale codifica audio?

Il Proceed AVP con la penultima revisione SW, sei mesi fa, lo fa!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Immagino anche tu abbia capito il senso della mia domanda.....
    Molti ampli non riconoscono in ingresso un segnale 24/96 da HTPC, in particolare il DTS24/96, che non è un DTS "puro" in uscita dal PC ma un po'..... rimescolato. Ci stò studiando sopra, complici dati tecnici e informazioni direttamente da Cliff Watson, noto guru americano dell'audio su PC.
    Purtroppo sono ancora qui che aspetto il Denon AV11SR (alla faccia del distributore italiano, un mese e mezzo dall'ordine!), al momento non ho un ampli in grado di accettare segnali superiori a 48KHz, quindi non ho esperienze dirette.
    Ciao, Peter

servizio!!

Caro Vincenzo,

Non posso che darti ragione!!
    Non mi era mai capitato di ricevere tale assistenza con un fattore- distanza così elevato.
    Molti dovrebbero imparare che il servizio non si conclude al momento della vendita.
    Spesso veniamo lasciati in balia di noi stessi e raramente chi di dovere si assume le sue responsabilità.

Brava Lexicon!!!

Fabio

Originariamente inviato da LucaV
    Saluti
    Luca
    Caro Luca,

Il fatto che ti funzioni non è un mistero e la risposta è una sola:
    Audiophile96/24.
    La M-Audio, ha prodotto una serie di schede audio, ma solo alcune di queste ti consentono di gestire il consumer bit.
    Tutti i modelli a partire dal tuo modello in poi sono compatibili, in quanto progettati non solo per il mercato pro, ma anche per il consumer!!
    Purtroppo il modello da me posseduto è una DeltaDio, nata solo per il mercato professionale e quindi, nemmeno una modifica al software potrebbe risolvere il problema
    Tutto ciò naturalmente non me lo sono inventato, ma è stato chiaramente detto da il nostro caro Cliff Watson!!!
    a presto

Fabio

Fabio, conosco bene la differenza tra le Dio e le Audiophile, d'altronde l'avevo anche segnalato a Lino nel mio post precedente dove ho anche citato Cliff Watson.
    Il messaggio era rivolto a Vincenzo, non a te; non sapevo che anche
    Vincenzo avesse la Dio.
    Visto che ha citato solo i Marantz, pensavo che le proprie eccezioni attenessero a questi ultimi.
    Saluti
    Luca

p.s.: sfido io che un marchio che si fa pagare i propri processori 25 milioni (di lire) e più abbia un servizio di assistenza a livello.
    Sarebbe strano il contrario, non credi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •