|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Telo per proiezione a metraggio, dove si compra?
-
08-05-2003, 18:55 #16Garlas ha scritto:
A me non hanno ancora risposto!
Ma con 30 e passa euro al metro quadro non so se conviene come materiale "economico"!
Devo rivedere un pò i prezzi degli schermi a cornice completi, magari non c'è molta differenza.
Uhm... sono un pò confuso!
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
08-05-2003, 19:24 #17adams ha scritto:
Se ti riferisci alla Peroni, guarda che 30 Euro (Circa) non sono al Mq.... ma al m/l che è ben diverso.
Rox
m2 io lo leggo metro quadro
fosse stato 30€/ml avrei inteso metro lineareSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-05-2003, 19:32 #18Guren ha scritto:
nella quotaxione che mi hanno mandato parlano di 30€/m2
m2 io lo leggo metro quadro
fosse stato 30€/ml avrei inteso metro lineare.
Io abito a 500 mt dalla peroni e sono andato a prendermi il telo personalmente.
Ho chiesto 2.5 x 2.1 (alteza bobina) e il tizio me ne ha dati 3 metri lineari che fanno dunque... (dove c**zo è la calcolatrice.....) 7.5 mq qundi, avendo pagato il tutto 50 Euro, fanno 6.66 Euro/mq.
Non so che dire...
Ciao
-
08-05-2003, 19:44 #19adams ha scritto:
... scusa... no era mia intenzione dare dell'interdetto a nessuno.
Io abito a 500 mt dalla peroni e sono andato a prendermi il telo personalmente.
Ho chiesto 2.5 x 2.1 (alteza bobina) e il tizio me ne ha dati 3 metri lineari che fanno dunque... (dove c**zo è la calcolatrice.....) 7.5 mq qundi, avendo pagato il tutto 50 Euro, fanno 6.66 Euro/mq.
Non so che dire...
se non sbaglio il nome Adams appare al 23° posto nella lista dei partecipanti al raduno per la prima di Matrix Reloaded all'arcadia mentre Guren al 5°...
devo aggiungere altro?:o
p.s. io non mi ero certo sentito offeso... la mia delusione nasce dal fatto che non capisco come mai a tutti dicono metro lineare e a me propongono metro quadroSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-05-2003, 19:58 #20Guren ha scritto:
caro il mio Rossano visto che è colpa tua se mi è tornata la voglia di autocostuirmi un secondo schermo di videoproiezione te lo dico io cosa devi fare
se non sbaglio il nome Adams appare al 23° posto nella lista dei partecipanti al raduno per la prima di Matrix Reloaded all'arcadia mentre Guren al 5°...
devo aggiungere altro?
non vorrei trovarmi a venire al raduno in furgone...
ehm.... quanti metri?
-
08-05-2003, 20:04 #21
ciao Rox
hai un MP
-
08-05-2003, 21:59 #22
Senior Member
Guren ha scritto:
caro il mio Rossano visto che è colpa tua se mi è tornata la voglia di autocostuirmi un secondo schermo di videoproiezione te lo dico io cosa devi fare
devo aggiungere altro?
p.s. io non mi ero certo sentito offeso... la mia delusione nasce dal fatto che non capisco come mai a tutti dicono metro lineare e a me propongono metro quadro
Ehm... ma... un pezzetto in più per un amico di Palermo ci potrebbe stare?
In ogni caso, liberissimo di dirmi di no, dato che non ci conosciamo non sei tenuto a doverti fidare di me!
Però, se si potesse fare un acquisto collettivo, penso sarebbe la soluzione migliore.
Una gitarella di qualche ora per prendermi il telo non sarebbe un problema, però arrivare fino all'Arcadia...
... con gli esami che devo fare non credo proprio di riuscirci!