Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 159

di grazia, quale città?

senti ma ce l'avevano lì da un po' o gli era arrivato di nuovo?
    c'era anche zelda?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Il problema qui è che latitano giochi nuovi e soprattutto manca all'appello Mario (Galaxy e Super Smash bros.). Nintendo, se ci sei batti un colpo!
    It's a small world after all... °O°

io vorrei qualche bel rpg, anche la play3 per adesso è praticamente a secco...

poi per wii mi piacerebbe un gioco di spade che risponda in tempo reale ai controlli, non so come sara' dragon quest warrior da questo punto di vista...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Ad okkio e croce si prospetta come una enorme cavolata.

Una sorta di first person shooter a percorso obbligato (sulla falsa riga di un house of the dead qualsiasi), con la spada al posto della solita pistola/mitraglietta/sparacaccole.

A tratti imbarazzante, ottima pero' la realizzazione tecnica. Ti vedi a menare fendenti per mezz'ora in aria per ammazzare blob verdi e folletti multicolore senza il benchè minimo potere decisionale ?

Only for jappo-boys.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

davvero??, pensavo che implementasse elementi jrp come gli altri dragon quest...

Eh! Magari.

Purtroppo, da quanto visto sin'ora non è così. Date un'occhiata qui.

Intanto ho montato il cavo component. 19.90 € e finalmente Zelda si vede come Aonuma vuole!!!!

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

oh cavolo ho visto il video del gameplay...

-non ci si puo' muovere negli scontri, bella merd*...
    -spero che si possa esplorare il paesaggio liberamente, non si capisce se quando cammina lo fa l'utente o è programmato.
    -non si vede la spada a schermo
    -spero che lo scudo venga gestito col nuchuck
    -si potranno usare spada e scudo assieme?

la grafica in compenso è davvero bella..mah

@ superfess:
    ho trovato il Wii a Certaldo (FI), in un videonoleggio ho preso anche Zelda, ne ha un'altra copia. Aveva aperto la confezione per provarsela a casa, l'ho convinto a vendermela e quindi ha chiuso il negozio, è andato a casa, l'ha presa e mi ha fatto anche 35 euro di sconto sul nuovo. mica male, eh?

@ endymion76:
    hai notato dei vantaggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?
    ho un LCD 46" FullHD e l'immagine non è proprio soddisfacente, anzi.. e vorrei prenderlo..

Citazione Originariamente scritto da louder
    aggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?
    ho un LCD 46" FullHD e l'immagine non è proprio soddisfacente, anzi.. e vorrei prenderlo..
    ci sono tutti i vantaggi che ci sono sempre passando dal composito al component

per il progressivo non ti so dire..i giochi che ho io non ne beneficiano molto
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da louder
    @ endymion76:
    hai notato dei vantaggi con il cavo component? potresti dare più dettagli sulle migliorie?
    Certo che si!

Il cavo l'ho acquistato all'Eb Games vicino a casa. Cavo component di Mad Catz, costo 19.90 contro i 29.90 del cavo Nintendo.

Il cavo è di buona sezione, molto simile a quello della 360. Colore: rigorosamente bianco.

Bella sorpresa, sopratutto comparandola con le uscite analogiche component di Ps2 e xbox. Pulita, ninida e compatta. COnsiderando che il segnale è solamente a 480 linee progressive, direi che c'è proprio da starea allegri.
    A dare un voto, visto che piace a molti, direi:

Ps2: 480p, voto 6/7 (dipende dal gioco, off course)
    Xbox: 480p voto 7.5
    Wii: 480p 8.5 (Zelda è molto, molto piacevole)
    360: 480p 9 (inarrivabile)

Molto piacevole e stata anche lariesumazione di vecchi titoli per Game Cube. Fzero e Metroid Prime 2, nonostante non sia supportata la scanzione progressiva, sono molto picevoli.

Se potete, da acquistare a occhi chiusi.

Salu'

Purtroppo non condivido le vostre incertezze, io ho il WII da quando è uscito e devo dirvi che, oltre ad essere bello, è anche divertente....mi spiego....il gioco WII sports è da sbellicarsi pensate che con il tennis ti devi anche muovere se vuoi giocare e vincere ad un certo livello, poi non sò voi ma con RED STEEL la spada si vede e come tra l'altro è anche sensibile al movimento e puoi combattere muovendoti da DX a SX e viceversa, certo non per la stanza, ma abbastanza difronte al plasma. La grafica magari tende un'attimo a perderci con le rivali X360 e PS2\3 però io prima giocavo a MARVEL ULTIMATE ALLIANCE con la 360 e scattava da morire ora l'ho praticamente buttato perchè avendo visto che con il WII partecipi attivamente al gioco, non scatta e hai delle mosse in più che con la 360 ti sogni fate voi i conti, poi da qui a dire che non ci sono giochi dove puoi viaggiare per l'intero quadro o non si vede la spada ecc io vi dico date tempo al tempo e sono nsicuro che ne vedremo delle belle. Immagginate un BIOHAZARD con il WII se lo faranno e sarà fatto bene mi faccio una chiusa di 2 mesi
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    A dare un voto, visto che piace a molti, direi:

Ps2: 480p, voto 6/7 (dipende dal gioco, off course)
    Xbox: 480p voto 7.5
    360: 480p 9 (inarrivabile)
    A mio parere:

Ps2: 480p, voto 7,5 (dipende dal gioco) l'hai visto god of war?
    Xbox: 480p voto 7.5 molto piacevole specialmente con giochi tipo NINJA GAIDEN
    360: 480p 8,5 (in alcuni casi è meglio la xbox normale e la PS2) SI MA SCATTA DA MORIRE E IN ALCUNI CASI SI FERMA PROPRIO L?IMMAGGINE vedi L.O.T.R. II, G.O.W. ecc

Premetto che le console citate le ho tutte e gioco con tutte la migliore come divertimento rimane il WII come grafica "e basta" la X360 ma ha molti difetti ancora la PS2 rende tanto tanto tanto poi quando uscirà HOKUTO NO KEN nuovo le altre spariranno il GAME CUBE ( non citato sopra ) l'ho riacceso per fare un contfronto tra il gioco del WRESTLING della 360 e quello del cubo............MI DISPIACE ma il CUBO vince 10 a 0 gli sprite sono il doppio, non scatta, e più veloce e puoi cambiare il quadro, il livello, il filmato dietro, le foto sugli stand ecc cosa che la 360 si sognaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

oh ragazzi è incredibile... sono riuscito a ordinare sto benedetto wii da medi@world online... teoricamente è appena stato spedito.... e sembra che ce ne siano altri disponibili.

Ho preso anche wii play dato che costava 10 euro in piu di solo il remote.

A casa ho gia' il cavo component e un preservativo per il remote e il nunchuk (speriamo di riuscirli a infilare almeno questi..) presi su eb*y col free shipping dalla Cina!

@streethawk...
    scusa ma non ho capito nulla del tuo discorso...parli di rallentamenti/scattosità dei giochi su 360 in component come se il problema fosse imputabile all'uscita video. Perdonami, ma proprio non ti seguo.
    Riguardo a God of War, come già scritto altrove, lo reputo il miglior action game di sempre per qualunque piattaforma. Ovviamente in component progressivo esclusivamente USA.

I rallentamenti? solo su alcuni giochi, soprattutto quelli non sviluppati solo per xbox360.
    Ma sinceramente non li noto viste le potenzialità della console e visto lo sviluppo moooolto basso (saremo ad un 40% ora) dei giochi.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •