|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer DV-717, sensibilità ai graffi
-
01-05-2003, 21:44 #1
Pioneer DV-717, sensibilità ai graffi
Sono in possesso da due anni di un lettore Pioneer DV-717, lo ritengo un buona macchina, tuttavia è estremamente sensibile ai graffi presenti sui DVD.
Considerato che non ha l'uscita component e che ho acquistato recentemente un proiettore Sharp XV-Z90E ho intenzione di sostituirlo...avete qualche consiglio da darmi ????Ivan
-
02-05-2003, 07:22 #2
Se non vuoi spendere molto e avere il miglior rapporto qualità prezzo del momento, prendi il philips 963 sa
-
02-05-2003, 22:54 #3
Al 963 SA ci ho pensato anche io!!!
Con quel marchio sono un po' bloccato!!!
Racconto la vicenda:
Nel 1986 ho comprato un Philips CD10, costava L.590.000, il telecomando era opzionale il ricevitore del medesimo era una piramidina con spinotto che si connetteva dietro l'apparecchio.
Il "povero" era molto ben progettato, suonava come CD dal costo doppio, ed era assolutamente insensibile ai salti (all'epoca era cosa rarissima) ma purtroppo aveva un difettuccio .... ogni mese era in assistenza...per un'altro mese...per regolare la meccanica .
Ho resistito strenuamente per 2 anni (ascoltavo soprattutto LP) poi lo ho sostituito con un Pioneer PD 7050 che saltava a più non posso ma non si rompeva.
Nota:
Per la cronaca il CD10 è ancora in mio possesso e funziona.Ivan