|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-05-2003, 18:18 #1
Advanced Member
Cosigli per gli acquisti: trasformatore 220 a 110 che potenza?
Neanche fossi Costanzo!
Comunque devo prendere un trasformatore da 220V@50HZ a 110V@60HZ, ho individuato in questo sito (grazie ad una vecchia indicazione dell'onnipresente LucaV) quello che mi interessa, ma ho un dubbio: quale prendere?
Per ora me ne basta uno da 30W, ma viste le spese di spedizione (circa 35$) e avendo caricato su paypal 121,95$ da spendere allegramente (sul sito è possibile pagare con paypal) pensavo di prenderne uno più sostanzioso (sai mai in futuro...).
Ecco appunto non so quale prendere: non ci andrei mai ad attaccare un finale, mi limiterei sempre a che so per ora un'interfaccia Extron, e le eventuali possibilità in futuro sono un pre, o uno scaler, dvd player...insomma roba che costa poco.
Per il modello sarei interessato alla categoria C , ma anche la D mi attizza.
Supponendo di attaccarci: 2 interfacce, 1 pre, uno scaler, un DVD player (così da stare sul sicuro) da quanti Watt mi servirebbe?
-
02-05-2003, 19:10 #2
michele,
io sono andato dietro casa tua :o dove mi hanno scosigliato quei generi di prodotti, perchè generano onde quadre, deleterie per apparecchi audio. Ho preso un trasformatore di isolamento da 800w per una settantina di euro, a cui ho aggiunto i cavi terminati. Lo usavo attaccato ad un ampli integrato da 100+100w, ma ora non mi serve più. Se vuoi fare una prova te lo posso anche prestare, l'unica cosa è che non è inscatolato, però c'è la messa a terra.Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
02-05-2003, 19:12 #3
Advanced Member
ludovico ha scritto:
michele,
io sono andato dietro casa tua :o dove mi hanno scosigliato quei generi di prodotti, perchè generano onde quadre, deleterie per apparecchi audio. Ho preso un trasformatore di isolamento da 800w per una settantina di euro, a cui ho aggiunto i cavi terminati. Lo usavo attaccato ad un ampli integrato da 100+100w, ma ora non mi serve più. Se vuoi fare una prova te lo posso anche prestare, l'unica cosa è che non è inscatolato, però c'è la messa a terra.
Eppure me l'avevano fatto vedere tempo fa! boh!
Magari torno un altro giorno e becco uno + sveglio.
Comunque penso che LucaV usi uno di quegli affari...quindi...