Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Ripetitore a/v, lascio o raddoppio?

Ragazzi un quesito, ho sky in sala e la tv in cucina con un'antennina da interno che non è il massimo della praticità, vorrei acquistare un ripetitore a/v ma mi chiedevo se un domani (appena metterò la tv in camera) con un altro kit uguale potrò usare una sorgente e due ricevitori.
    Ho notato che quasi tutti usano la frequenza 2.4ghz, ma hanno un sistema di protezione e quindi ogni ricevente riceve solo dalla sorgente abbinata, o due riceventi funzionerebbero (anche non contemporaneamente) con una sola sorgente?

Grazie per l'aiuto

uppino

Vado a memoria perchè alcuni anni fà ne ho provati un paio.
    Questi ripetitori hanno la possibilità di usare più di un canale.
    Ritengo quindi che all'occorrenza tu possa utilizzare più di un ricevitore.

Penso di poter dire con certezza che i philips prevedono le riceventi aggiuntive..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

grazie ragazzi, sono andato sul sito della philips e nel manuale di uno di questi dispositivi ho trovato proprio questa informazione.
    http://www.p4c.philips.com/files/s/s...86_dfu_ita.pdf

thx

Io ho proprio quel modello.. SLV1200
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

funziona bene? ho idea che ne dovrò comprare due, perchè del ricevitore aggiuntivo SLV1205, in italia neanche l'ombra.

Ciao Tittula, anch'io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto comprando 2 kit identici ed uso un solo trasmettitore e due ricevitori, naturalmente sintonizzati sulla stessa frequenza.
    Cordialmente
    Donato

Volevo aprire un nuovo 3d, ma posto qui visto che siamo in tema.
    Dato che la mia casa è costruita in pannelli di cemento armato e piantare un chiodo per un quadro richiede il martello pneumatico, figuratevi aprire delle traccie per far passare cavi
    Quindi per portare il segnale in cucina e in camera dei ragazzi ho comprato due kit Cobra, uno solo per segnali AV, l'altro anche con ingresso antenna e sintonizzatore incorporato.
    Temevo un clamoroso insuccesso....e invece
    Ho collegato il TX con l'antenna in salone ed il segnale arriva perfetto al RX in cucina, il quale, dotato di proprio telecomando funziona esattamente come....un televisore.
    Il TX solo AV l'ho collegato alla scart del decoder sat e il rispettivo RX in cameretta: anche in questo caso il segnale è assai decente.
    Le due coppie sono su un canale differente e non interferiscono, ma il bello è che mettendo uno dei due RX sul canale dell'altro TX si vede quello che esso trasmette, e viceversa. Così vedo tutto ovunque.
    A titolo informativo tutto ciò a sua volta non interferisce con la rete locale senza fili dei PC. Un'ultima nota: tra il salone e la camera dei ragazzi il percorso non è lineare e ci sono due pareti in cemento di mezzo (chiaramente ci sono le porte ).

Mi è andata bene

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Sono interessato anche io all'acquisto di un trasmettitore per poter vedere i programmi sky anche sul tv che ho in cucina, in rete ho trovato questo modello, è economico, ma non vorrei fosse troppo economico e che mi dia problemi, qualcuno sa darmi informazioni???
    http://shoponline.euronics.it/prod/v...oo&from=kelkoo

Ocio che se avete una xbox360 siete condannati a smadonnare in eterno.

Ho provato sia philips sia Telesystem.

Entrambi con la 360 soffrono di disturbi allucinanti...

Stesso dicasi per rete wi-fi........... una bella odissea la definirei..
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Io alla fine ho preso un Fly Link 520 + ricevitore aggiuntivo Fly Link 52, il tutto per 80€ compreso le spese.
    Appena mi arrivano vi dirò come vanno.

Sono passati 7 mesi e l'acquisto non si è rivelato per niente azzeccato, il prodotto era piuttosto scarso e uno per volta ho dovuto sostituire tutti e tre gli alimentatori, perchè dopo un mese o due si rovinavano e l'immagine appariva disturbata così come l'audio, ora con gli alimentatori nuovi (universali) sta accadendo la stessa cosa.
    Non so se dipenda dal fatto che rimanendo 24 h su 24 attaccati alla rete surriscaldano (ma veramente tanto), e se questo dipenda dai Flylink, ora sto pensando di comprare i Caobra Galileo, ma ho paura di incorrere in nuovi problemi.
    Nessuno che usi questi prodotti (anche altre marche) con soddisfazione da qualche anno?????

Io uso i Cobra da qualche mese e devo dire che, compatibilmente con le loro potenzialità, vanno abbastanza bene. Sul manuale cìè esplicitamente scritto di togliere l'alimentazione quando non usati.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Anch'io ho problemi col wifi e pure coi telefoni cordless, devo provare ad installare un modulatore ed inviare il segnale via cavo sul ch 36 dell'antenna analogica, come ai vecchi tempi. E' l'ultima possibilità che mi resta...
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •