Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Ma quante ne sai...

O forse sarebbe stato meglio dire ma quante ne sapete...

Primo contatto con questo interessantissimo forum...
    Ho letto e riletto queste pagine per ore e mi è sembrato doveroso ringraziare tutti voi, simpatici e preparatissimi frequentatori.

Grazie alle vostre indicazioni sono riuscito finalmente a fare il passo e ad entrare (nel mio piccolo...) nel mondo della VP.
    Ieri sera mi è giunto il bambino. La scelta è caduta sull'Infocus X1.
    Verificata l'immunita' dell'effetto arcobaleno non potevo trovare di meglio per il mio esiguo budget...
    (vedi http://groups.google.it/groups?hl=it....it%26rnum%3D2)

La tarda ora non mi ha arrestato nell'istallazione a parete, 4 tasselli al volo e voila' è pronto!
    Si proietta.
    Grandioso (per ora non ho neanche voglia di mettermi a tarare colori e co...) attacco il portatile (l'HTPC è in construzione...) e parto subito con SHREK, qualcosa che possa rendere subito l'idea... e me l'ha DATA!!!

Ed ora inizia l'avventura... il muro giallino non mi convince tanto e poi una cornice nera come mi avete insegnato rende...

Ciao a tutti
    alla prox

Il vostro NeoVideoPro
    Uby One

Sprizzi felicità da tutti i pori, mi sembra di vederti che salti di gioia come un bambino. Buonissime visioni.

Un calorosissimo benvenuto, ubyone

Ma assieme al benvenuto una prima "bastonatina" sulle "gengivine"

Un po' più di attenzione al titolo del thread, così chi viaggi nel forum può meglio capire a quali thread dare la precedenza nella lettura

Stavolta ci ho pensato io

Emidio

Aglia che male... giuro, non lo faro' piu'.

E' stata l'emozione del primo post!

Mi fustigo e mi pento.

Ciao
    Uby One

PS: Certo che sto amministratore è proprio permaloso... mi sono dimenticato di lodare la sua opera che subito trova un pretesto per castigare l'ignaro neoutente...

ubyone ha scritto:

PS: Certo che sto amministratore è proprio permaloso... mi sono dimenticato di lodare la sua opera che subito trova un pretesto per castigare l'ignaro neoutente...
    Appunto!

benvenuto e buone visioni
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

questo ubyone èproprio un gran simpaticone

benvenuto..

ad bastonatina sulle gengivine:
    Aggiorna la tua signature con i componenti che hai, così da permettere a tutti gli altri utenti di capire cosa stai utilizzando...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma si... vi faccio contenti e vi faccio pure vedere come l'ho temporaneamente piazzato (notare la videocassetta quale spessore sul retro del VP... )

=http://www.realwc.com/infocus/x1.htm

Peccato che con tale inclinazione sia necessario usare eccessivamente la correzione elettronica trapezioidale. Presto dovro' ribaltare il proiettore e la staffa e posizionarla un po poi' su. Del resto sono solo 4 tasselli sul muro. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarlo alla mia dolce metà? Ormai è completamente fuori di senno... continua a lamentrsi che sto "mammuzzone" rovina il soggiorno. Non so come spiegargli i nuovi quattro fori. Qualcuno a qualche idea già usata e sperimentata?

Dopo di che fatevi un giro sul mio buon vecchio Realwc.com e già che ci siete date un'occhiata alla mia penultima precedente mania... (ora c'e' il VP !!!)

PS:
    grazie del benvenuto a av-joe e sasadf...

av-joe : La tua signature: "Se quell'affare entra dalla porta... ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!" è troppo azzeccata...

sasadf : prometto che mettero' le mia scarse risorse nella mia signature... appena mi ricordo cos'ho! No, devo andare a vedere quando torno a casetta...

Ciao
    Uby One

Per consolare tua moglie, fagli vedere questa foto.
    (La mia è una santa)
    Immagini allegate Immagini allegate

E di questo che ne dici, in quanto a pazienza?

E poi dicono che le donne non ci permettono di fare niente!
    Complimenti!

ubyone, prima di tutto un grande benvenuto anche da parte mia, complimenti per la scelta e goditi il pargolo alla stragrande!!
    Quella videocassetta a "spessore" non mi impressiona più di tanto, soprattutto se consideri che i miei 2 diffusori posteriori mantengono la giusta inclinazione grazie a due "mattoncini" gialli della lego che ho da tempo miseramente sottratto a mio figlio, a cui tutte le volte mancano 2 pezzetti per finire la casetta,..... e non se ne capacita ancora

Idem con patatine riguardo alla moglie ed a "quell'affare" che deturpa il salotto, ma ritieniti fortunato, io sono "obbligato" a montarlo su cavalletto da terra ed a riporlo nell'armadio ogni volta

la moglie di kikka è davvero una Santa, ma a giudicare dalla foto, quella di Andrea credo dovrebbe manidestarsi ogni tanto anche dalle parti di Lourdes , ....ma come hai fatto Andrea?, è stata sufficiente l'ipnosi oppure anche tu hai quella macchinetta di "Predator" sull'avambraccio?

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Perché, di questo che ne dici?

O di questo?

O magari di questo...

E potrei continuare...
    Io glielo dico sempre: tu hai firmato, quel giorno, in chiesa. Se non hai letto quello che c'era scritto piccolo piccolo, non è colpa mia!

incredibile Andrea, sono costretto ad inspirare con forza per non lasciar cadere la bava per terra , splendido!!
    Passi comunque l'ingenuità di una giovane fanciulla che ha incautamente firmato quella polizza assic.....ehm, quel contratto di matrimonio, ma il prete, mi chiedo, che ha omesso cotanta opulente tecnologia e si è prestato alla vil menzogna, chi era...Padre Ralph?...lo avevi pizzicato in sagrestia con Maggie ed era sotto ricatto? , sei incredibilmente mitico

P.S. dalle tue foto noto solo adesso che anche tu sai comunque essere un marito molto remissivo ed accondiscendente con la propria moglie, e le hai addirittura concesso l'opportunità e lo spazio per farle appendere qualche quadro "dietro" allo schermo di proiezione , ma si sa, non è debolezza, è che alle donne non sappiamo mai dire di "no"

stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Andrea Manuti ha scritto:
    Questa era una prova che non riesco a cancellare: ma che diavolo succede?
    In realtà non è mai stato possibile cancellare completamente un tread. Modificare l'interno del messaggio sì. Ma cancellare un post o un thread, quello non è possibile.

Lo è stato per un po' ma solo per un mio errore, dopo uno degli upgrade di vBulletin.

Emidio

P.S.

Andrea: fai proprio "schifo"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •