Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

[CO-BUY]Panasonic PT-AX100

Grazie alla disponibilità degli admin, riapro la discussione per il co-buy del Pana.

Riassumo le condizioni "pubbliche":

- disponibilità per la consegna immediata (in arrivo la prossima settimana): 5-6 pezzi. Se ne possono ovviamente ordinare di più, ma limiterei il max degli ordini a 10 pezzi
    - validità del co-buy: 10 giorni a partire da oggi (scadenza: lunedì 6/11)

Postate qui vs interessamento e poi contattatimi in mp per i dettagli.

Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio

alzo la mano presente e interessato ,indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
    sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate
    Ps sarebbe interessante una quotazione con proiettore + lampada di ricambio ( credo che sulle lampade i rivenditori abbiano dei margini pazzeschi di cui in un co-buy si potrebbe usufruire attualmente il prezzo + basso xl'ax 100 €245
    Ultima modifica di osikem; 27-10-2006 alle 10:49

Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio

indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
    sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate

Cominciamo a raccogliere un numero minimo di adesioni intanto (almeno 4). Nn è detto che tutti quelli interessati al co-buy vogliano necessariamente acquistare subito anche la lampada di ricambio, quindi teniamola eventualmente come "soluzione B".

Annotazione di servizio: io dall'1/11 al 5/11 nn sarò in Italia quindi nn potrò rispondere ai messaggi, invito perciò gli eventuali interessati a scrivermi prima di allora, se possibile.

Io sono interessato

Hai un MP.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Cominciamo a raccogliere un numero minimo di adesioni intanto (almeno 4). Nn è detto che tutti quelli interessati al co-buy vogliano necessariamente acquistare subito anche la lampada di ricambio, quindi teniamola eventualmente come "soluzione B".

Annotazione di servizio: io dall'1/11 al 5/11 nn sarò in Italia quindi nn potrò rispondere ai messaggi, invito perciò gli eventuali interessati a scrivermi prima di allora, se possibile.
    non credevo fosse necessario x il co-buy una visita alla panasonic comunque grazie x il sacrificio
    d'accordo sulle 2soluzioni
    A = liscio B= + lampada
    p

Citazione Originariamente scritto da osikem
    non credevo fosse necessario x il co-buy una visita alla panasonic comunque grazie x il sacrificio
    In che senso?

Forse hai capito male, ti mando i dettagli della transazione via pm

incomprensione

scusa il mio era un misero tentativo di fare dello spirito
    spiegazione tu fai un co-buy per un prodotto giap e animato da sacro zelo ti precipiti in giappone dalla fonte magari x ottenere le migliori condizioni perchè i partecipanti ne possano godere nessuno ride?

Citazione Originariamente scritto da osikem
    indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
    sembra di camminare su una pila di cartoni di uova ....
    Lo è altrettanto continuare a violare il regolamento, l'uovo si rompe e la sorpresa sono due giorni di sospensione.

Paolo

sono interessatissimo, rimango in attesa di news in mp per i dettagli.

Ciao,Franco

Sono interessato anche io.
    Fatemi sapere i dettagli.

Grazie
    Daniele

Anche io sono interesato, con le solite riserve...
    attendo MP
    grazie

Chiedo ai futuri interessati di postare qui E mandarmi loro un mp, che magari dalla lettura del 3d può sfuggirmene qualcuno. Grazie

Anchio sono interessato all'acquisto attendo notizie in mp
    Grazie

interessato

interessato anch'io, attendo i dettagli in MP

ciao,

Livio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi