|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-10-2006, 21:01 #1
[co-buy] ciabatta filtrata Monster serie HT o Belkin serie PureAV
In seguito a questo post, molto interessante ed invitante, http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50266&page=18, sono ancora alla ricerca di una ciabatta filtrata o powercenter per il mio impianto HT.
Da contatti in mail pvt con altri forumer (AndyStereo, bruceas, tino.k), sembrerebbe che ci sia un piccolo gruppo di persone, in zona Milano/Brianza, interessate allo stesso acquisto.
Sono in contatto con il mio "fornitore di fiducia" per ottenere un buon prezzo su uno dei prodotti in oggetto, da valutare insieme agli altri interessati ed al "fornitore" stesso, il quale ha una certa esperienza nel campo
Il mio obbiettivo proposto al "fornitore" si rivolge a:
1) Belkin PureAV PF30: http://catalog.belkin.com/PureAV_det...duct_Id=178339 (5 prese di corrente)
2) Monster HT800: http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2301 (8 prese di corrente)
Al momento questa e' la sua risposta:
"l Belkin Pure AV non ce l’ho al momento, dovrei chiedere. Ho le medesime soluzioni di casa Monster ma a prezzi non popolarissimi.
Per quanto riguarda le prese filtrate, posso procurarti la Belkin da 6 e qualunque Monster, anche se i prodotti Monster li posso acquistare solo in grossi quantitativi dal fornitore, quindi dovrei accodarlo ad un ordine di altro materiale."
Di conseguenza e' fondamentale scegliere il modello da acquistare, ed esserne tutti daccordo.
In particolare, le mie esigenze sono:
- almeno 5 prese
- filtrata
- che accetti tutte schuko
- almeno 1 presa di potenza per l'ampli
- se ha i filtri per tv ok, ma non sono indispensabili
Vorrei quindi sapere chi potrebbe essere interessato, e che si facesse avanti entro due settimane da oggi (domenica 05/11/2006).
Ed infine uno stralcio del regolamento relativo al Co-buy, giusto per ricordare cosa è permesso e cosa non lo è: "Gruppi d'acquisto"
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo."
Grazie.Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
23-10-2006, 08:23 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Stuka78
-
23-10-2006, 14:44 #3
Senior Member
Interessato al PF30
E' possibile magarti avere un prezzo per il PF40?
(per me sarebbe l'ideale)
Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6- Center:M6 -Surround: M5
TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid
-
23-10-2006, 14:55 #4
Interessato alla monster, attendo prezzo e condizioni.
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
02-11-2006, 16:36 #5
signori,
cattive notizie, sia dal mio fornitore (non si risparmia) che da alcuni siti contattati
chiudo quindi qui il co-buy, senza alcun vincitore...
desolatoStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen