Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Cerco adattatore VGA maschio/maschio

Per errore ho comprato un cavo vga della G&BL maschio/femmina, non ricordandomi che sia il Pc che il plasma hanno l'attacco femmina, quindi non lo posso collegare, la sfiga ha voluto che ho anche aperto la confezione e quindi non credo me lo cambino da Visualdream, allora cercavo un adattatore vga maschio/maschio per poterlo utilizzare, visto il costo del cavo mi dispiacerebbe metterlo nel cassetto.
    Online non ho trovato nulla qualcuno mi dice se esiste o se posso trovare qualcosa anche in negozi specializzati?
    Grazie mille.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

http://www.lindy.com/it/catalog/15/02/index.php
    Ho trovato questi ma maschio/maschio c'è solo nella versione "HD" ma che significa? a 15 poli vedo che ci sono (tutti tranne M/M ) "sub-D" che differenza c'è tra HD e Sub-D?
    Ma sono validi questi adattatori, non vorrei aver speso soldi per un cavo di qualità che poi venga compromesso da questi adattatori.
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    allora cercavo un adattatore vga maschio/maschio
    Ciao, scusa ma se tu hai preso un cavo maschio/femmina, ti servirà un adattatore maschio/femmina, per portare il tuo femmina a maschio, giusto?

Se cosi è, quello che serve a te è questo:

Matteo

Credo di no
    Se io ho il cavo M/F diciamo che dal lato del plasma attacco il maschio del cavo con la femmina del plasma, mentre dal lato del pc ho due femmine per questo mi serve un m/m, se mettessi un m/f come quello da te proposto non avrei altro che un altra femmina!?!?
    Sembra un documentario sulla riproduzione

Giusto un adattatore maschio/maschio!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Credo di no
    Sembra un documentario sulla riproduzione
    Scusa hai proprio ragione Ho fatto io un pò di confusione.
    Perdona è venerdi e non ci sto più dentro.

Matteo

Ma qualcuno mi spiega che differenza c'è per questi adattatori tra "HD" e "SUB-D"
    Comunque non posso prenderlo dalla lindi perchè mi costa quanto mezzo cavo con il trasporto
    Devo sperare di trovare qualcosa in zona altrimenti mi piango il cavo o dovrò rivenderlo.

ti do un sito dove troverai ciò che cerchi a prezzi stracciati:

distrelec.it

Sono tornato bambino.

Grazie per il link non lo conoscevo.
    Proposta: ma se non è contro qualche regolamento perchè non creamo un post in evidenza con link utili per gli acquisti online???

Eh. Sapessi quante volte l'ho suggerito!

Abbiamo un utente sul forum che potrebbe benissimo creare una guida del genere. Sarebbe una cosa da accordare con l'admin, ma se lui da il via libera avevo detto a questo utente che avrebbe potuto prepararle una specie di 'guida agli acquisti on line' per poi pubblicarla.
    Sono tornato bambino.

Perchè allora non fare un piccolo sondaggio magari in forum generale, se molti utenti sono favorevoli non credo gli admin si possano tirare indietro in fondo sarebbe solo un 3ad da tenere in evidenza che gli costa?

Monster,
    qui non e' un problema del tipo "la maggioranza vince e siamo tutti contenti", e' che alcune cose possono essere fatte e altre no... se la cosa e' fattibile non c'e' motivo per non farla.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Lo so, lo so, era solo per creare un polverone , e magari accelerare la nascita del link: "Consigli per gli acquisti"
    Va be chiudo sono già parecchio OT.
    @ Angelone: ma allora si può fare o deve essere vagliato da voi mod, non so magari per evitare pubblicità gratuita?

Credo che la cosa sia fattibile, la questione sarebbe soltanto di trovare qualcuno disposto a mettere insieme tutti i link...qualcuno che li conosce, naturalmente.

Per il momento andiamo avanti così. Ora basta però, siamo terribilmente OT.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •