|
|
Risultati da 61 a 75 di 152
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia(Milano)
-
24-04-2003, 20:53 #61
ci saro' sicuramente anche io e la mia compagna di HT.
ciao FADAX.
-
24-04-2003, 23:14 #62
Stavo pensando che per l'occasione sarebbe bello se tutti indossassimo
un tesserino personalizzato, per poter conoscere i nuovi amici al volo.
potrei fare una base formato 90mm X 58mm che si inserisce bene in tutti i portatesserini, che poi ognuno personalizzerebbe a proprio
piacimento.
l'idea iniziale è questa, aspetto i vostri consigli
ciao Aldo
-
24-04-2003, 23:18 #63
A proposito ho dimenticato di chiedere ad Emidio se posso usare il logo di AVforum.
chiedo scusa e rimedio subito chiedendolo pubblicamente.
ciao Aldo
-
24-04-2003, 23:37 #64niut ha scritto:
Stavo pensando che per l'occasione sarebbe bello se tutti indossassimo
un tesserino personalizzato, per poter conoscere i nuovi amici al volo.
potrei fare una base formato 90mm X 58mm che si inserisce bene in tutti i portatesserini, che poi ognuno personalizzerebbe a proprio
piacimento.
l'idea iniziale è questa, aspetto i vostri consigli
ciao Aldo
io me lo sono portato già al cds day
prepara pure il mio, ma mettici l'apetta creata da Amedan
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-04-2003, 09:30 #65
1)Emidio Frattaroli (the Chief)
2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
12) Marcolas(ci penso io a convncerlo)
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
16-17) 1/2 fenalik+ 1/2 fenalik
18) Alex (Milano) -> Papinist
19) Chromef
20) ZAZADF(?)
21) Daniele the fly
22) Emanuele
23) Adams
24) Niut
25) Antonio(amico sasadf)
26) Gavix
27) Mad Max70
28) Consorte MadMax70
29) Kikka
30) Amorfo
31) luca
32) Alenet
33) Fadax
34) Consorte Fadax
Benvenuti ai nuovi arrivati!!
Di questo passo va a finire che l'Arcadia farà una proiezione solo per noi.
Intanto una fila è già Nostra
la conquista dell'Arcadia prosegue!
-
25-04-2003, 09:47 #66sasadf ha scritto:
Di questo passo va a finire che l'Arcadia farà una proiezione solo per noi.
Io direi che forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro giorno (tipo la settimana dopo, magari di sabato pomeriggio).
Ad ogni modo io non dovrei avere problemi di ferie (o almeno lo spero dopo tutti i torti subiti in queste settimane da parte di una segretaria che mi odia particolarmente) quindi il 23 non ho problemi (ma non potrò rimanere il sabato... devo andare a torino per una lan a quake con dei vecchi amici
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-04-2003, 10:25 #67Guren ha scritto:
di questo passo va invece a meno che Striker non conosca il proprietario dell'Arcadia diventa impossibile prenotare addirittura l'intera fila migliore della sala energia in occasione dell'anteprima (ovviamente imho ed ovviamente filtrato dal mio naturale pessimismo)
Io direi che forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro giorno (tipo la settimana dopo, magari di sabato pomeriggio).
Ad ogni modo io non dovrei avere problemi di ferie (o almeno lo spero dopo tutti i torti subiti in queste settimane da parte di una segretaria che mi odia particolarmente) quindi il 23 non ho problemi (ma non potrò rimanere il sabato... devo andare a torino per una lan a quake con dei vecchi amici
)
NO; questa volta vogliamo essere noi gli opinion leader, a poter dire per primi la nostra.
Già digerisco poco il fatto che da noi si trasmetta una settimana dopo che negli USA...
:o
Partiamo tutti per l'AMC THEATER Di Time Square?
ciao
-
25-04-2003, 10:33 #68
a volte dimentico che al sottoscritto Matrix Reloaded non interessa per niente e che sfrutto la cosa come scusa per salire a Melzo per sedere in sala energia e per conoscere tanti amici del forum
p.s. ho visto i trailer ed è meglio se non commentoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-04-2003, 11:54 #69Guren ha scritto:
a volte dimentico che al sottoscritto Matrix Reloaded non interessa per niente e che sfrutto la cosa come scusa per salire a Melzo per sedere in sala energia e per conoscere tanti amici del forum
p.s. ho visto i trailer ed è meglio se non commento
....ecco, meglio se non lo fai!!!
Si sa come la pensiamo diversamente sull'argomento!!
Oltretutto stavolta, visto il rischio di linciaggio da parte mia, siediti mooolto lontano da me, ed a fine proiezione evitami accuratamente, soprattutto se non ti è piaciuto: potrei sperimentare le nuove mosse apprese durante la visione del film, sulla tua miserrima effimera figurazione umana nel Nostro Matrix(questo ahime' sin troppo reale!!)
"Neo"
-
25-04-2003, 12:59 #70sasadf ha scritto:
1)...CUT...Intanto una fila è già Nostra...CUT...
QUESTO DA TE NON ME LO ASPETTAVO!!!
I dieci posti centrali della file 8,9,10 per poi continuare con la 7 e poi la 11 e poi la 6 e poi la 12.......
SOLO POSTI CENTRALI!!!
Se non inporta a nessuno io voglio il posto piu' centrale... che in sala Energia vuol dire seduto sul bracciolo tra le poltrone 19 e 20 della fila 9 o 10!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
25-04-2003, 13:04 #71av-joe ha scritto:
AAAARRRRGGGGG!!!!!
QUESTO DA TE NON ME LO ASPETTAVO!!!
I dieci posti centrali della file 8,9,10 per poi continuare con la 7 e poi la 11 e poi la 6 e poi la 12.......
SOLO POSTI CENTRALI!!!
Se non inporta a nessuno io voglio il posto piu' centrale... che in sala Energia vuol dire seduto sul bracciolo tra le poltrone 19 e 20 della fila 9 o 10!!!
del resto, non sei stato a l cds day, quindi non hai esperienza...
Per metà del film ho girato la sala di Lino, perchè non riuscivo a trovare il punto perfetto..Tutti i posti semnbravano grandiosi...
poi , tutto il sencondo tempo me lo sono visto in 4 fila...
per farti capire come quel cinema fosse settato bene: una immagine così nitida ancora non l'ho più vista...
Io e te , ovviamente ci freghiamo i posti migliori....
Sarà come rivivere la mitica scena del Film" Pappa e Ciccia", dove Villaggio faceva a gara coi turisti per prendere i posti migliori sul volo charter, Capitano Lino BAnfi:
"E NON FACCIAMO LA SOLITA CORSA PER PRENDERE I POSTI COL FINESTRINO!"
la lotta ha inizio
-
25-04-2003, 21:51 #72
farò in modo che il tuo vicino di posto consumi una quantità tale di popcorn da fare impallidire ataru (ovviamente corredato da relativa fiatella
)
-
25-04-2003, 22:00 #73
A me bastano 2 coche grandi...
Chissa' perche' all'Arcadia non forniscono la stessa dell'Odeon di Milano... la coca grande e' da 1 litro... il minimo x 2 ore di film!!!
Il problema e' che se dura 2 ore e 30 bisogna riuscire a non andare alla toiletSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
25-04-2003, 22:03 #74
uhmm argomento interessante... quanto costano le cibarie al bar del'arcadia?
e sopratutto: hanno i chupachups (o come cavolo si scrive)
-
25-04-2003, 23:29 #75
Io voglio ...
le noccioline da sgusciare in quantita' industriale ....tanto vengo per dar noia a sasadf
Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51