Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Foto Report Cooler Master 410

Come da molti richiesto, giustamente, dato il costo, posto qualche foto del case in oggetto. Purtroppo data la particolare tipologia dei materiali (alluminio, coperchio laccato perlato, spazzolato), le foto non sono ottime per la riflessione della luce, oltre che per la mia assoluta incapacità come fotografo....
    Come non è purtroppo venuta uguale, data la strana tendenza all'antracite/rosso scuro, la verniciatura del lettore floppy e del lettore DVD Pioneer.
    Se qualcuno ha bisogno di chiarimenti sono a disposizione. Io sono innamorato di questo case....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Peter; 15-12-2002 alle 16:11
    Ciao, Peter

2/7
    Ciao, Peter

3/7
    Ciao, Peter

4/7

L'ultima scheda è la Holo. Come vedete nell'ultimo slot PCI c'entrano schede a lunghezza piena, mentre gli altri due sono limitati dal tunnel da 5,25" sopra e da 3,5" sotto.
    Le altre schede solo la Delta DiO e la Gigabyte 9000pro.
    Ultima modifica di Peter; 15-12-2002 alle 16:08
    Ciao, Peter

5/7
    Ciao, Peter

6/7
    Ciao, Peter

7/7

Il connettore con cavo che vedete arrotolato corrisponde alla presa DV (IEE1394) frontale. Nel mio caso non è collegato perchè non mi serve. Le due porte USB 2.0 invece sono connesse alla mb.
    Ultima modifica di Peter; 15-12-2002 alle 16:17
    Ciao, Peter

Primo commento mio

Ad essere bello, non c'è che dire, è bellissimo.
    Elegante , raffinato, pensato davvero bene.
    Traslucido, aggressivo, insomma uno dei più bei case, come Peter diceva: resta il fattore costo, che è davvero alto, purtroppo.
    La soluzione degli sportelli che coprono il tutto mi piace davvero molto, e la preferisco alla soluzione di quelli che prenderemo, che , ahime' , costano anche forse pure per questo, la metà...
    immagino che figurone possa fare un aggeggetto del genere nel rack HT.
    Perchè non ci posti, adesso, una foto di insieme?
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao Peter

e complimenti per le foto... nonostante tu non sia soddisfatto della qualità generale delle stesse (ma non mi sembrano così malaccio) il tutto è veramente.... APPETIBILE!

La Delta DiO è la scheda audio? (scusa l'abissale ignoranza), e poi, se hai la Holo con SDI, non dovresti avere un lettore DVD da tavolo con opportuna modifica da collegarci? Come mai hai il lettore DVD anche dentro l'HTPC?
    In questo caso, cosa te ne fai dell'audio (appannaggio del lettore stand alone, credo, no?)?

Scusa le domande da profanissimo, ma psero mi capirai e troverai due minuti per rispondermi!

Ultima curiosità (due veramente ):

1) che tipo di configurazione HTPC è? (mother, processore , memoria ..etc)
    2) quando costa tutto il ben di Dio in foto complessivamente?

Scusa se ho fatto l'impiccione!

Mandi!

Alberto

Re: Ciao Peter

Originariamente inviato da AlbertoPN
    La Delta DiO è la scheda audio? (scusa l'abissale ignoranza), e poi, se hai la Holo con SDI, non dovresti avere un lettore DVD da tavolo con opportuna modifica da collegarci? Come mai hai il lettore DVD anche dentro l'HTPC?
    In questo caso, cosa te ne fai dell'audio (appannaggio del lettore stand alone, credo, no?)?

Scusa le domande da profanissimo, ma psero mi capirai e troverai due minuti per rispondermi!

Ultima curiosità (due veramente ):

1) che tipo di configurazione HTPC è? (mother, processore , memoria ..etc)
    2) quando costa tutto il ben di Dio in foto complessivamente?
    Ciao Alberto, nessun problema a risponderti.
    La M-Audio Delta DiO più che una vera e propria scheda audio è un'interfaccia audio con digital in e digital out, con coassiale e ottico.
    La sua funzione nel mio caso è di far uscire il segnale AC3 da mandare all'amplificatore quando l'HTPC viene usato come tale con la partizione che contiene TheaterTek. Rispondo così anche alla tua domanda sul perchè c'è anche il lettore DVD.
    Quando viene usata la partizione che contiene solo l'interfaccia Holo, ovviamente non serve. Non ho (per ora) un lettore con uscita SDI perchè mi basta il component, con cui esco dal Pioneer 737.
    La configurazione attuale è basata su una Gigabyte 8IEML (chipset i845PE), P4 a 2,4GHz con ventola CoolerMaster Silence, 512Mb DRAM PC2700 Nanya, Gigabyte Radeon 9000Pro 64Mb, MAudio Delta DiO, HD Maxtor 40Gb 5400rpm (4 partizioni), lettore Pioneer 16x48x.
    Configurazione comunque fin troppo potente per quello che è il suo reale utilizzo.
    Non so dirti il prezzo, purtroppo, perchè è frutto di aggiornamenti e cambi di componenti in successione.
    Ciao, Peter

Re: Primo commento mio

Originariamente inviato da sasadf
    resta il fattore costo, che è davvero alto, purtroppo.
    [cut]
    Perchè non ci posti, adesso, una foto di insieme?
    Sono d'accordo, effettivamente per quanto bello possa essere costa davvero molto (troppo). Però chissà, si potrebbe organizzare un co-buy per scendere di un po'... prendendone più d'uno forse si potrebbe scendere attorno ai 270 euro. Sempre tanto, però, a mio avviso.
    Per quel che riguarda la foto di insieme, ti confesso che non ho un vero e proprio rack, ma un mobile a parete con un carrello orizzontale, su ruote, porta elettroniche. Quando ho un attimo ti accontento...
    Ciao, Peter

Belloooo.... !

Ciao

Originariamente inviato da renato999
    Belloooo.... !
    Ciao
    Renato,
    ti confesserò che anche il tuo non è male.... con tutte le periferiche dipinte il black fa un figurone imponente.... Le ho montate verniciate proprio stamattina!
    Ultima modifica di Peter; 15-12-2002 alle 18:20
    Ciao, Peter

Re: Re: Ciao Peter

Originariamente inviato da Peter

Ciao Alberto, nessun problema a risponderti.
    La M-Audio Delta DiO più che una vera e propria scheda audio è un'interfaccia audio con digital in e digital out, con coassiale e ottico.
    La sua funzione nel mio caso è di far uscire il segnale AC3 da mandare all'amplificatore quando l'HTPC viene usato come tale con la partizione che contiene TheaterTek. Rispondo così anche alla tua domanda sul perchè c'è anche il lettore DVD.
    Quando viene usata la partizione che contiene solo l'interfaccia Holo, ovviamente non serve. Non ho (per ora) un lettore con uscita SDI perchè mi basta il component, con cui esco dal Pioneer 737.
    La configurazione attuale è basata su una Gigabyte 8IEML (chipset i845PE), P4 a 2,4GHz con ventola CoolerMaster Silence, 512Mb DRAM PC2700 Nanya, Gigabyte Radeon 9000Pro 64Mb, MAudio Delta DiO, HD Maxtor 40Gb 5400rpm (4 partizioni), lettore Pioneer 16x48x.
    Configurazione comunque fin troppo potente per quello che è il suo reale utilizzo.
    Non so dirti il prezzo, purtroppo, perchè è frutto di aggiornamenti e cambi di componenti in successione.
    dai componenti scelti si vede , fin troppo, la tua competenza in materia: non sono stati scelti pezzi a case, oppure per la potenza massima in circolazione, no: solo i pezzi della potenza e grandezza necessaria,m con un occhio di riguardo alla silenziosità(vedi HD da 5400 Rpm, a 7200 + rumore inutilmente)...
    A questo ultimo proposito: ho letto che i nuovi seagate barracudaIV da 5400 Siano ancora più silenziosi: ti risulta?
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimenti,....ma d'altronde era prevedibile, questo è il tuo campo
    ciao Aldo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •