|
|
Risultati da 106 a 120 di 152
Discussione: MATRIX 2 all'Arcadia(Milano)
-
30-04-2003, 02:03 #106
Operatore
Re: Aggiornamento notturno di fine aprile
sasadf ha scritto:
copiare la lista ed aggiungersi da solo alla lista....
sasadf
Esigo che sia tu l'unico in grado di poter Upgradare la lista sennò tra in un mese regnerebbe l'anarchia in questo Thread!
Quindi per TUTTI... continuate a chiedere info che verranno poi inviate anche in privato, (leggersi poi tutto il thread non farebbe male comunque...!)...
...MA rispettate e consultate la lista che viene regolarmente aggiornata da Sasàdf !!!
Altrimenti non ci raccapezziamo più nel giro di pochi giorni!
Grazie!
Paul
(ndr, quello che poi deve fare le prenotazioni, ecc...)
-
30-04-2003, 02:06 #107
Operatore
aggregatevi pure!
pierpo ha scritto:
Ragazzi, ditemi che posso venire pure io!
vi prego!!!!!
porta la mia ragazza e se volete le chiedo di portare le sua amiche!!!
Se qualcuno viene da Monza gli offro voletieri un possaggio.
Posso posso posso!????
hmm... forse non hai letto (fallo...!) tutto il thread altrimenti avresti notato che sono di Monza anch'io... hehehe e sono io che faccio le prenotazioni!
Quindi Benvenuto e se vuoi altri particolari chiamami pure (ti invio il muio numero in Pvt.), magari ci facciamo due chiacchere sull'HT visto che qui a M... non è che ci siano tanti appassionati a tiro!
a presto.
Paul.)
-
30-04-2003, 02:33 #108
Operatore
Aggiornamento Arcadia - Prenotazioni, Posti...
come promesso Vi posto le NEWS appena rientrato dalla Anteprima di X-Men2
1) abbiamo definitivamente l'OK per l'Organizzazione del Gruppo AvForum per la data del 23 Maggio proiezione delle 22,xx (di solito 22.50, ndr.)
2) ad oggi mi sono assicurato i posti Migliori della Sala Energia (in base alle prenotazioni già confermate un blocco di tre file complete nel settore centrale (ogni fila è composta da 16 posti) con l'opzione per un'altro paio!!!
N.B. per chi non fosse mai stato ad Arcadia vi assicuro che la visione si mantiene su ottimi livelli in TUTTI i 16 posti della fila!!! (prova fatta questa sera stessa durante X-Men2...!)
P.S. le file saranno dalla 6a 7a a salire anche perchè così si ha la piena percezione dello schermo Cinemascope (avvolgente, ndr.,
chi ha particolari problemi di Vista-messa a fuoco o mal di mare si metterà più indietro naturalmente; io personalmente è dalla sera dell'Inaugurazione della sala Arcadia (sì, c'ero!) che mi siedo in 7a fila per non avere che lo schermo nel mio campo visivo!
3) come da sopra si è pregati FIN da ora di evitare "aggiunte dell'ultimo momento" amici, zii e nipoti compresi!
SPECIE per chi viene da zone limitrofe!
presumo infatti chi si "spara" centinaia di Km. si organizzi con le macchine e già sappia esattamente con chi viaggia...
NON si potrnno facilmente garantire i posti (e le posizioni privilegiate...) aumentando improvvisamente la "dimensione" del gruppo (vi ricordo che già ora siamo a 50!) quindi scegliete da ora con chi sfruttare questa opportunità senza esagerare per lasciare posto a tutti quelli che vengiono anche da Molto Lontano.
4) nei prossimi giorni TUTTI i partecipanti alle Prenotazioni (ricordo che la LISTA UFFICIALE* è redatta dal buon Sasàdf...) verranno contattati in Privato per la comunicazione delle modalità per il Pagamento.
5) (*) VERRA' data PRIORITA' ASSOLUTA di disponibilita'posti a seconda della posizione effettiva della LISTA UFFICIALE di PRENOTAZIONE.
a presto quindi con ulteriori Dettagli!
Paul
-
30-04-2003, 08:18 #109
Sorry
ma purtroppo ad oggi non so' se in quei giorni saro' via per lavoro.
Probabilmente verso meta' di settimana prossima saro' sicuro.
Sasa e Striker se non vi dispiace mi aggiungereste alla lista il biglietto lo pago in ogni caso.
Fila 13 posto perfettamente centrato rispetto allo schermo.
Ciao e grazie
Antonio
-
30-04-2003, 09:25 #110
Re: Re: Aggiornamento notturno di fine aprile
Striker ha scritto:
eh sasà non farmi questi scherzi!
Esigo che sia tu l'unico in grado di poter Upgradare la lista sennò tra in un mese regnerebbe l'anarchia in questo Thread!
Quindi per TUTTI... continuate a chiedere info che verranno poi inviate anche in privato, (leggersi poi tutto il thread non farebbe male comunque...!)...
...MA rispettate e consultate la lista che viene regolarmente aggiornata da Sasàdf !!!
Altrimenti non ci raccapezziamo più nel giro di pochi giorni!
Grazie!
Paul
(ndr, quello che poi deve fare le prenotazioni, ecc...)
Andiamo avanti così che ci siamo trovati benone....
Allora per chi vuole aggiornare la lista , chieda a me, grazie...
adesso edito pure il messaggio iniziale...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-04-2003, 09:38 #111
Re: Aggiornamento Arcadia - Prenotazioni, Posti...
Striker ha scritto:
come promesso Vi posto le NEWS appena rientrato dalla Anteprima di X-Men2
1) abbiamo definitivamente l'OK per l'Organizzazione del Gruppo AvForum per la data del 23 Maggio proiezione delle 22,xx (di solito 22.50, ndr.)
2) ad oggi mi sono assicurato i posti Migliori della Sala Energia (in base alle prenotazioni già confermate un blocco di tre file complete nel settore centrale (ogni fila è composta da 16 posti) con l'opzione per un'altro paio!!!
N.B. per chi non fosse mai stato ad Arcadia vi assicuro che la visione si mantiene su ottimi livelli in TUTTI i 16 posti della fila!!! (prova fatta questa sera stessa durante X-Men2...!)
P.S. le file saranno dalla 6a 7a a salire anche perchè così si ha la piena percezione dello schermo Cinemascope (avvolgente, ndr.,
chi ha particolari problemi di Vista-messa a fuoco o mal di mare si metterà più indietro naturalmente; io personalmente è dalla sera dell'Inaugurazione della sala Arcadia (sì, c'ero!) che mi siedo in 7a fila per non avere che lo schermo nel mio campo visivo!
3) come da sopra si è pregati FIN da ora di evitare "aggiunte dell'ultimo momento" amici, zii e nipoti compresi!
SPECIE per chi viene da zone limitrofe!
presumo infatti chi si "spara" centinaia di Km. si organizzi con le macchine e già sappia esattamente con chi viaggia...
NON si potrnno facilmente garantire i posti (e le posizioni privilegiate...) aumentando improvvisamente la "dimensione" del gruppo (vi ricordo che già ora siamo a 50!) quindi scegliete da ora con chi sfruttare questa opportunità senza esagerare per lasciare posto a tutti quelli che vengiono anche da Molto Lontano.
4) nei prossimi giorni TUTTI i partecipanti alle Prenotazioni (ricordo che la LISTA UFFICIALE* è redatta dal buon Sasàdf...) verranno contattati in Privato per la comunicazione delle modalità per il Pagamento.
5) (*) VERRA' data PRIORITA' ASSOLUTA di disponibilita'posti a seconda della posizione effettiva della LISTA UFFICIALE di PRENOTAZIONE.
a presto quindi con ulteriori Dettagli!
Paul
OK, post introduttivo aggiornato secondo le tue specifiche, le quali verranno copiate e lì incollate..
ciao
-
30-04-2003, 09:42 #112
Aggiornamento
1)Emidio Frattaroli (the Chief)
2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren
6)Sasadf
7) Enrico1967
8) Consorte Enrico1967
9)Striker
10) Moghetto
11) Av-joe
12) Marcolas(ci penso io a convncerlo)
13) wolf 041
14) GigiX
15) Ludovico
16-17) 1/2 fenalik+ 1/2 fenalik
18) Alex (Milano) -> Papinist
19) Chromef
20-37)Andy e Linda (sostituenti zazadf)
21) Daniele the fly
22) Emanuele
23) Adams
24) Niut
25) Antonio(amico sasadf)
26) Gavix
27) Mad Max70
28) Consorte MadMax70
29) Kikka
30) Amorfo
31) luca
32) Alenet
33) Fadax
34) Consorte Fadax
35) Ragazza GIGIX
36) Pasquale
38-39) coppia amici fadax
40-41) Joseph and consorte
42) therevival
43-44) Pierpo and Girl
45) Ciuchino
ciao
-
30-04-2003, 18:22 #113pierpo ha scritto:
Ragazzi, ditemi che posso venire pure io!
vi prego!!!!!
porta la mia ragazza e se volete le chiedo di portare le sua amiche!!!
Se qualcuno viene da Monza gli offro voletieri un possaggio.
Posso posso posso!????)
Striker/sasadf finalmente oggi ho avuto conferma per le mie ferie quindi il quinto a scegliere posto e biglietto sarò io
Ancora purtroppo non sò dire se potrò rimanere anche il sabato (i problemi sono 2: sabato 24 dovrei salire a torino per una lan a quake con alcuni vecchi amici e poi, come già accennato, temo non potrei economicamente permettermi una trasferta di 2 gg a Milano)
p.s. Vinaio ti contatto in pvt per sapere cosa pensi di fare così eventualmente scrocco un passaggioSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-04-2003, 19:28 #114Guren ha scritto:
ma guarda chi si vede... un mod di hwupgrade (ma come mai niente scudetto Alfa come avatar qui?)
-
30-04-2003, 23:43 #115
Se possibile aggiungerei alla lista il mio amico Francesco, visto che sono il 31° mi accodo insieme a lui per il posto, e vedrai che qualcun'altro che mi precede si accoderà
Grazie
Luca
-
30-04-2003, 23:45 #116luca ha scritto:
Se possibile aggiungerei alla lista il mio amico Francesco, visto che sono il 31° mi accodo insieme a lui per il posto, e vedrai che qualcun'altro che mi precede si accoderà
Grazie
Luca
notte(sto già praticamente con un piede nel letto)
-
30-04-2003, 23:56 #117
...nel senso che, visto che Striker ha detto che i posti privilegiati saranno assegnati in base all'ordine di lista e visto che il mio amico non frequenta assiduamente il forum, mi inserisco accanto a lui come posizione di lista e di cinema, ma non voglio creare confusione.....buonanotte sasadf
Luca
-
01-05-2003, 00:05 #118luca ha scritto:
...nel senso che, visto che Striker ha detto che i posti privilegiati saranno assegnati in base all'ordine di lista e visto che il mio amico non frequenta assiduamente il forum, mi inserisco accanto a lui come posizione di lista e di cinema, ma non voglio creare confusione.....buonanotte sasadf
Luca
continuo a non capire...non aggiorno la lista così solo per bagarinaggio....se ho capito bene....
e poi, chi si è già inserito, perchè non l'ha detto subito che si portava amici?
spiega meglio e tocco la lista volentieri
ciao
-
01-05-2003, 08:47 #119
Senior Member
Aggiornamento
1)Emidio Frattaroli (the Chief)
2)Marco C.
3)Papinist
4)Vinaio Pazzo
5)Guren