Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

tra l'altro a causa del mio lavoro non vedo la trasmissione in diretta ma registro il programma (non la serata del giovedi che non mi dice nulla).

E quindi skippo alla stragrande la pubblicita'
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Io tutte 'ste morali non le capisco!

Che siano deficenti o meno io sinceramente me ne strafrego, nella fattispecie mi fermo molto prima e mi godo
    augh!
    Boh .... ma quali morali ...

Mica siamo tutti bestie da monta ........ la deficienza urta sempre ...

Se poi tale deficienza ti giunge comoda per arrivare dove vuoi ... buon per te ........ io non condivido ..

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Chi è che è deficiente ......................... noi o loro che recitano ??

ciao ..
    Quoto...programmi di demnza pura...ci stanno rincoglionendo con sta televiosione di reality e giochi a premi!! che schifo....

per carità se ce ne è uno o due ci può stare, ma adesso se non hai sky la televisione standard ti propone solamente monnezza...e così non va bbene

Non è questione di moralità...come fà ad interessare questi programmi
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Boh .... ma quali morali ...
    Quelle che hai scritto prima e pure qui sotto.

Mica siamo tutti bestie da monta ........ la deficienza urta sempre ...

Se poi tale deficienza ti giunge comoda per arrivare dove vuoi ... buon per te ........ io non condivido ..
    E chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?

Che stress che siete raga' ... ma divertitevi di tanto in tanto .... uscite ... toccate e femmene ... andate a robba' (Troisi in Ricomincio da tre).
    Decibel

Quelle che hai scritto prima e pure qui sotto.
    Secondo te può essere !!
    Ma grazie a Dio non siamo tutti uguali ...
    E chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
    Chissenefrega lo puoi mettere dove vuoi ..... anche qui se vuoi ..
    Nessuno ti ha detto cosa fare .......... tu hai espresso !! Bene anche gli altri lo fanno e non necessariamente nel Tuo modo ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Non vorrei alzare ancora il tono di questa piacevole discussione ma avendo visto ieri un pò di questo esempio di TETTA TV mi sono chiesto:

ma la trasmissione si chiama "la pupa e il secchione" oppure la "pupa e il ricch...."???
    Sono tornato bambino.

Secondo te può essere !!
    Ma grazie a Dio non siamo tutti uguali ...

Chissenefrega lo puoi mettere dove vuoi ..... anche qui se vuoi ..
    Nessuno ti ha detto cosa fare .......... tu hai espresso !! Bene anche gli altri lo fanno e non necessariamente nel Tuo modo ...
    Carissimo Benegi=Dago

Scopro con piacere di avere un ammiratore segreto (mica poi tanto per la verita').
    Noto infatti che ti appassionano molto i miei interventi qui e da altre parti dove cogli sempre l'occasione per esibirti nel cazzeggio (su epiguren) o nel modo serio (qui su avm) a seconda dell'ambito.

Allora mi viene spontanea una dimanda anche in considerazione del fatto che recentemente vieni sempre piu' spesso a trovarmi su epiguren: come fai a cazzeggiare nell'altro localo se sei cosi' triste da queste parti?

Dimmi se hai qualche problema di identificazione, io se vuoi posso aiutarti, insieme a qualche amico possiamo coinvolgerti in qualcosa di allegro e spiritoso e scoprire la tua vera natura.

Guarda che ti puo' essere utile anche per la tua normale vita sociale.

Per esempio puoi venire alla cena di fine ottobre dove potremmo affrontare i tuoi crucci di fronte a un buon bicchiere di vino.

Dovremo lavorare molto ma sono sicuro che alla fine risolveremo i tuoi problemi.

Ti aspetto.
    Decibel

Tornando IN TOPIC, stasera qualcuno mi fa il favore personale di sintonizzarsi su ITALIA1 alle 21 circa, giusto il tempo di vedere un'inquadratura da studio afflitta da questo curioso difetto ?

Per una pura e semplice curiosità tecnica videofila.

(ma che m'è girato di aprire questo thread...... )

durante le pubblicità dei Cesaroni su Canale 5, darò un'occhiata
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Dovremo lavorare molto ma sono sicuro che alla fine risolveremo i tuoi problemi.

Ti aspetto.
    Scusa ma perchè pensi ai miei ....

Potessi .... un buon bicchiere di vino in compagnia lo berrei volentieri, magari accompagnato da una di quelle gnoccolone che tanto ti intrigano ..
    Sicuramente non Silvia ....

ciao
    Giancarlo

oggi Striscia ha detto che lei studia all'università e prende pure 29....

Vabbèh ne ho conosciute di colleghe mie proprio torde...ma così.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tornando al topic ...

Questo e' un fotogramma del registrato di questa sera (ho fatto in tempo a registrare solo i minuti finali).

Le scritte scorrevoli in basso sono inguardabili nel singolo fotogramma (ricordo che parliamo di un filmato interlacciato) ma posso garantire che quelle scalettature sui rombi del pavimento di cui si parla in questo thread erano visibilissime anche in diretta e su un TV crt.

Questo e' un fotogramma tratto dalla registrazione della rubrichetta HOT

Non ci sono grossi problemi sulle linee oblique mentre e' curioso notare un particolare ... vediamo chi ci arriva

p.s. mi sono accorto con molto stupore che Mediaset ha leggermente ridotto la dimensione orizzontale adottata per le sue trasmissioni.
    Da un buon 720*576 e' passata a questo 704*576
    Ultima modifica di Epimember; 29-09-2006 alle 01:09
    Decibel

..... mentre e' curioso notare un particolare ... vediamo chi ci arriva
    ... io di strano noto due cose:
    - le bande nere che vanno a tagliare sopra e sotto una parte di immagine anziche delimitare il formato 16/9..... ma considerando che guardo un'ora di tv l'anno potrebbe essere una consuetudine.....

- sempre le bande nere che terminano prima del bordo lasciando in vista 1 cm di immagine nei 4 angoli

era questo?

ho vinto qualchecosa?
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 29-09-2006 alle 05:28

Grazie Epimember, hai centrato il problema, che è talmente visibile e fastidioso che continuo a chiedermi 1) a cosa è dovuto 2) come è possibile che non se ne rendano conto e lo eliminino. Come dicevo è presente solo nel girato in studio.

Il secondo screenshot mostra la "ridicolosità" delle trasmissioni odierne in finto 16:9, che sono girate in 4:3 coi cameramen che centrano le immagini per il vecchio formato, e poi ci appiccicano quelle ridicole bande nere che inevitabilmente tagliano spesso le teste dei protagonisti.

La nuova frontiera del Pan&Scan.... (perchè il sedicinoni "fa fico")....

Bravo Braian, hai vinto un bacio virtuale nella ciat di epiguren, quando ci incontriamo di la' ricordamelo.

E' una normalissima trasmissione 4/3 con le bande nere aggiunte ... anche male peraltro visto che, nella fattispecie, hanno lasciato scoperti i 4 angoli dell'immagine.

Forse lo fanno per me che sono l'unico al mondo a possedere un televisore 4/3 e ancora non mi sono comprato uno di questi moderni display plasma/lcd.

Io li ringrazio ma allora se vogliono continuare a farmi il favore scegliendo il formato 4/3 perche' poi mi tagliano 1/4 di immagine sopra e 1/4 di sotto?

p.s. mi avete fatto scrivere "rombi" del pavimento ... in realta', come si vede, si tratta di esagoni
    Decibel

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •