Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problemi mediasetpremium zona roma

da ieri ho problemi ricezione canali mediaset
    non aggancia il segnale ...ho provato un po di tutto ma nulla

L7 invece l vedo benissimo e tutti i canali dtt
    malissimo o per nulla -assenza segnale - premium 1 2 3 4 5 6

zona castelli romani Roma

avete i miei stessi problemi anche voi ?
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

c'è già un'apposita discussione, il problema l'avevo riscontrato anche io e molti altri forumers di Roma e dintorni verso fine giugno (io col DVB-T integrato nella tv, gli altri col MCE).
    Io ho risolto rifacendo la sintonia manuale,gli altri... non ricordo.
    Dovresti trovare un sito con le frequenze esatte di Mediaset per la tua zona, e fare una prova.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

fino a venerdi funzionava tutto alla perfezione ora ho il livello del segnale a 49
    e il livello della qualita da 0 a 100 ...... ma non e stabile con la conseguenza perdita del canale ...o squadrettamenti vari
    ho provato anche la risintonizzare di tutto ma non ce verso di riavere un segnale stabile

sono a rocca di papa e mediaset trasmette da monte cavo ....1km da qui

ho provato a smonare tutto e montare il tutto da mia madre stesso problema....

quindi dipende da loro !!!!
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

forse hanno cambiato le frequenze... devi cercare le frequenze esatte di Mediaset (che per il digitale terrestre è una sola frequenza per tutti i canali credo...)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •