Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Quale decoder sky ???meglio cam nds

Sto per sottoscrivere un abbonamento a sky mondo + cinema.

Io ho gia un decoder samsung con progressive scan.Non so se prendere il decoder sky in comodato oppure se acquistarmi una cam nds da usare con il mio decoder. Cosa mi consigliate ?

ciauz

Devi obbligatoriamente prendere il loro dec. in quanto non esiste, attualmete, cam che aggiorna i diritti della card.
    Ti consiglio, tuttavia, anche di comprare una cam programmabile nds in quanto il tuo Samsung ti garantira certamente una qualita video superiore, inoltre, considera che il dec. base di Sky non ha uscita audio ottica/digitale, quindi niente DD.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

ma non esiste un decoder sky con uscita ottica ?

e le cam che vendono su ebay , pronte per l'nds non funzionano ?i venditori garantiscono il funzionamento...come mai ???

ciauz

Si esite ma non lo danno in comodato gratuito.

Si, le cam funzionano, ma come ti ho detto per aggiornare i diritti della card, devi inserirla nel decoder Sky, quindi li devi avere ambedue attivi, come daltrocanto io faccio.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

quindi diciamo avendoli tutti e due uso il loro decoder per aggiornare i diritti della card (ogni quando) e il mio quando è ora di vedere la tv...giusto ?ciao

Diciamo così: di solito tieni la card nel loro (tanto a parte i canali cinema a qualcos'altro le trasmissioni non hanno un elevato bitrate), quando guardi i film usi il tuo

...se sei fortunato stanno sostituendo gli skybox precedenti(amstrad etc.)con dei "nuovi" skybox samsung con uscita ottica 5.1 ...sempre meglio di un pace!!!
    Quindi 5.1 OTTICO su decoder SD.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Anch'io mi trovo in questa stessa situazione. Devo montare la parabola a giorni e mi piacerebbe acquistare un bel satelliatare common interface con tanto di Hard Disk (Topfield 5000 mastrepiece).
    Sapevo già del fatto che bisogna comunque avere anche lo skybox per l'aggiornamento della card, ma mi piacerebbe sapere quale CAM è più stabile e funzionante con Sky.

Inoltre serve acquistare anche il programmatore per la CAM per aggiornarla di tanto in tanto ?
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da bubu67

Si, le cam funzionano, ma come ti ho detto per aggiornare i diritti della card, devi inserirla nel decoder Sky, quindi li devi avere ambedue attivi, come daltrocanto io faccio.
    Non con tutte. Con una Matrix Reborn e ultimo firmware caricato non accendo (anche se è attaccato ugualmente) il decoder sky da mesi. L'unico "sbattimento" è quello che ogni tanto devo andare su un canale sky cinema all'accensione, piuttosto che su un canale tipo fox o jimmy, altrimenti ci mette 1 minuto a leggermi i diritti (ma può darsi che sia colpa del mio jeppsen e non della cam).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Inoltre serve acquistare anche il programmatore per la CAM per aggiornarla di tanto in tanto ?
    Se riesci a comprare la CAM già programmata, il programmatore è solo un optional...non c'è bisogno di aggiornare la CAM...a meno che non cambino qualche cosa in futuro in Sky...ma per ora va bene così.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    , quindi li devi avere ambedue attivi, come daltrocanto io faccio.
    Posso sapere quanto costa,dove posso comprarlo e se è già comprensivo di cam nds,grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

...quindi se ho capito bene con una CAM Matrix Reborn sono a posto anche per eventuale abbonamento a sky. Eventuali aggiornamenti firmware delle CAM su quali siti si trovano ??
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Esatto...tieni presente che comunque lo skybox in comodato comunque te lo danno. Di conseguenza tanto vale attaccarlo in cascata al tuo decoder...che come tutti quelli seri hanno una entrata/uscita in loop al quale poi collegare lo skybox appunto.
    Ti ho mandato link in privato (non sò se posso pubblicizzare altri siti).

Cià.
    Gabriele

l'argomento interessa anche me...

posso chiedervi quanto costa un buon decoder con prog scan e uscita DD+la relativa cam?
    e dove possono reperirli entrambi?

grazie
    Per raro che sia il vero amore,
    è meno raro della vera amicizia.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Posso sapere quanto costa,dove posso comprarlo e se è già comprensivo di cam nds,grazie
    Per quanto riguarda l'uscita audio digitale, se ti interessa non complicarti la vita con un CI, sky ha nell'offerta anche lo skybox con uscita appunto digitale che per i canali cinema veicola l'audio DD 5.1.

Cià.

edit: tieni presente però che è comunque un decoder molto simile a quello "standard"...niente HD e qualità video non certo da primato (per la qualità video mi rifaccio al sentito dire non avendo mai provato quel decoder, ma solo quello standard che è veramente pessimo).
    Gabriele

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •