Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bubu67 ha detto:Si esite ma non lo danno in comodato gratuito.
Si, le cam funzionano, ma come ti ho detto per aggiornare i diritti della card, devi inserirla nel decoder Sky, quindi li devi avere ambedue attivi, come daltrocanto io faccio.
Mauro_So ha detto:Inoltre serve acquistare anche il programmatore per la CAM per aggiornarla di tanto in tanto ?
Posso sapere quanto costa,dove posso comprarlo e se è già comprensivo di cam nds,graziebubu67 ha detto:Si esite ma non lo danno in comodato gratuito.
, quindi li devi avere ambedue attivi, come daltrocanto io faccio.
iafaccio ha detto:Posso sapere quanto costa,dove posso comprarlo e se è già comprensivo di cam nds,grazie
Lo mandi anche a me per favore?Pompone ha detto:Ti ho mandato link in privato (non sò se posso pubblicizzare altri siti).
Cià.
Mauro_So ha detto:Basta una matrix Reborn, Reload o Revolution con firmware Ncas. Però ti consiglio vivamente una T-REX 4.1 con firmware predator 3.56 in quanto è estremamente più stabile ed affidabile rispetto alle matrix ed inoltre puo gestire contemporaneamente oltre alla lettura della card sky anche la decodifica Biss (leggi rai quando criptato e rai international).
Unico problema....ogni due mesi circa bisogna inserire una volta la scheda nello skyfobox.