Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Prezzo Wii

Prezzo Wii

Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).

Se interessa....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Sono tornato bambino.

Nemo, mi hai tolto le parole di bocca.

Massimiliano

Che pigro che sono, bastava fare una ricerca con Google...

E' una console Nintendo.

Ciao
    Massimiliano

hobsbawn....ma avevi cliccato sul link???

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Un Nintendo Gamecube con + Ram e un Telecomando con sensore di movimento....

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Che pigro che sono, bastava fare una ricerca con Google...

E' una console Nintendo.

Ciao
    Massimiliano
    Ehmm....do per scontato che si sappia cosa sia.

Uf..vabbè, qui il trovate qualcosa di interessante per chi non segue assiduamente il mondo dei VG.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto

Ma mi volete proprio fare arrabbiare!!!

Sono tornato bambino.

Ma mi volete proprio fare arrabbiare!!!
    Davvero no, era una battuttaccia, ma questa è l'impressione (ripeto, IMPRESSIONE) che avuto alla presentazione a cui ho assistito lo scorso mese allo Sheraton Golf 2 di Roma....

PS
    Io non sono assolutamente a favore di nessuna console presente o futura, gioco molto RARAMENTE e solamente ai pochi titoli che reputo degni, indipendendentemente dall' Hardware, un esempio? per adesso mi dedico a Dragon Quest VIII per Playstation 2 (CAPOLAVORO senza mezzi termini)

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    MADDAIIIIIIIIIIIII

@primocontatto
    scherzavo assolutamente.

Guarda le faccine, era per scherzare. Era solo per dire che il mio primo msg di domanda era gia la risposta. Bastava cliccare sulla parola "cos'è".

-edit-
    a me non serve il sensore di movimento!
    Ultima modifica di nemo30; 22-08-2006 alle 16:05
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Non se ne siete già a conoscenza, ma salle solite indiscrezioni dei vari rivenditori/rappresentanti, il prezzo di Wii in Europa sarà di circa 250€ (euro più, euro meno).

Se interessa....
    Confermo le dicerie sul prezzo, perccato che doveva costare largamente meno delle concorrenti. Passi con Play 3 che costerà 599 distribuita in un unica versione, ma la 360 costa + o - così (core si intende)
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Bastava cliccare sulla parola "cos'è".
    Questo lo avevo capito, infatti io ho scritto cosa è VERAMENTE

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Confermo le dicerie sul prezzo, perccato che doveva costare largamente meno delle concorrenti. Passi con Play 3 che costerà 599 distribuita in un unica versione, ma la 360 costa + o - così (core si intende)
    Appunto. Le versioni Ntsc saranno in vendita ad un prezzo che si aggirerà sui 170-180 US Dollar$.

Nota: la Core Version serve a ben poco e, per stessa mmisisone di Microsoft, è stata una mossa più o meno commerciale. I dati di vendita parloano abbastnaza chiaro in favore di un acerta prevalenza della standard version.

Salu'

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Nota: la Core Version serve a ben poco e, per stessa mmisisone di Microsoft, è stata una mossa più o meno commerciale. I dati di vendita parloano abbastnaza chiaro in favore di un acerta prevalenza della standard version.

Infatti ho la standar con hhd, pad wifi, component (anche se uso la vga)

Sta di fatto che la prendiamo sempre in quel posto noi, confronto ai mercati internazionali

Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •