Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

acquisto PT-AE300 su maxivideo

ciao a tutti,
    maxivideo online propone il panny 300 ufficiale italiano con garanzia 36 mesi a 2.250 euro, ma interpellati dicono che per una decina di pezzi scenderebbero sotto i 2.200. Poi avrebbero anche disponibili modelli europei ( garanzia 24 mesi, non italiana )e anche qui per acquisti di gruppo si potrebbe arrivare sui 2.000 euro.
    Per il momento siamo in due ad essere interessati, fatemi sapere se c'è qualcuno che si vuole aggiungere o avere ulteriori informazioni.
    ciao
    Moro

Re: acquisto PT-AE300 su maxivideo

Originariamente inviato da moro
    ciao a tutti,
    maxivideo online propone il panny 300 ufficiale italiano con garanzia 36 mesi a 2.250 euro, ma interpellati dicono che per una decina di pezzi scenderebbero sotto i 2.200. Poi avrebbero anche disponibili modelli europei ( garanzia 24 mesi, non italiana )e anche qui per acquisti di gruppo si potrebbe arrivare sui 2.000 euro.
    Per il momento siamo in due ad essere interessati, fatemi sapere se c'è qualcuno che si vuole aggiungere o avere ulteriori informazioni.
    ciao
    Moro
    ti pregop, non disperdiamoci in mille rivoli di acquisto: l'unione fa la forza.... hai proposto a noi del co-buy, che bisogno c'è di ripetere la stessa cosa su un thread nuovo?

La cosa può interessarci a tutti quanti......
    dacci il tempo di valutare....

il fatto che lo compri on line, lascia un problema irrisolto: non si prova live, per cui se ti arriva bacato(cosa non del tutto escludibile coi proiettori lcd, che possono presentare facilmente pixel bruciati), poi devi penare mesi per la sostituzione: per questo pagheremmo volentieri qualche euro in più, ma provarlo di persona è importante...

insomma , ragazzi vediamo di metterci d'accordo, almeno noi, in un mondo che litiga su tutto...

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non è che volevo incasinare la situazione col mio post...ho aperto un thread nuovo solamente per mettere più in risalto l'acquisto da maxivideo, visto che il thread del vostro co-buy mi sembrava più che altro orientato per gli utenti romani....tutto quà.
    Certo che anch'io pagherei qualcosa di più per provare il "mio" panny prima di comprarlo, ma siccome io sono ben lontano sia da Roma che da Verona (sede della maxivideo), il mio sarebbe probabilmente un acquisto a scatola chiusa in entrambi i casi, e sono comunque ben disposto ad associarmi per spuntare un prezzo migliore, qualsiasi sia il negozio. Fatemi sapere se volete contattare voi maxivideo o come sarebbe meglio organizzarsi, io sono disponibilissimo.
    ciao
    Moro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •