Se ti può essere utile la mia esperienza:
ho collegato con il cavo in questione il mio pj barco vision 700 con un portatile compaq con scheda ati mobility radeon 32 mb.
Ho utilizzato oltre le tre connessioni rgb anche il connettore con colore bianco (il nero non è utilizzato) per il sincronismo composito (il mio pj essendo un pò vecchitto prevede solo questo tipo di sincronismo) sul portatile ho utilizzato l'uscita vga
Una volta fatto il collegamento infatti nelle proprità schermo si abilita una ulteriore cartella ("Avanzate" mi sembra, allego immagine) nella quale è possibile impostare il tipo di sincronismo (verticale, orizzontale o composito). Il mio proiettore, purtroppo, supporta solo 640X480 con refresh 60 o 72. Prima di trovare la giusta connessione per il sincronismo ho effettuate varie combinazioni. A questo punto utilizzo il portatile, tra l'altro molto silenzioso, per vedere dvd sul maxischermo, l'unico problema che il portatile non ha l'uscita audio digitale.

saluti