Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    480

    Schermi vari e Mondiali: piccolo sfogo!


    ragazzi non ne posso già più...
    State sfogliando le riviste di audio e video oltre che navigando su internet, per non parlare della tv?
    Non c'è una pubblicità una che si rivolga a noi "compratori" abbinando i vari LCD, plasma, proiettori, dvd-recorder etc etc ai prossimi mondiali di calcio!!!
    BASTA! non se ne può più!!!

    Tutti a sfruttare il grande evento e le pubblicità diventano tutte uguali... perchè poi la "febbre" dei mondiali si adatta a tutto: dai telefonini alle birre alle auto ai profumi ai rasoi a... aaaaaaaaaarrrrrgggggggghhh!!!
    Come ti giri c'è uno che palleggia, uno che esulta, uno che tira in porta, uno vestito da calciatore o tifoso!
    Aggiungo che del calcio non me ne può fregare di meno e che se potrò mi godrò i mondiali come grande evento spettacolare sportivo a prescindere, ma a voi non è venuta già un po' di nausea?

    Perdonatemi il piccolo sfogo...

    (il tono è scherzoso ovviamente... fossero questi i problemi!)


  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322
    Nausea? Euforia intendi dire!

    Per chi ama il calcio non c'e' avvenimento che tenga,i mondiali sono i mondiali,un po' come per gli amanti dell NBA quando ci sono i playoff con la non piccola differenza che non vengono ogni 4 anni.

    E lasciamoli sfogare,come dico spesso in negozio alle varie mogli "signora in fin dei conti i mondiali ci sono ogni 4 anni,facciamolo contento sto uomo".

    Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
    Alla stessa identica maniera amo il calcio come sport (ovviamente quando non gioca la mia squadra),amo come Ronaldinho sa nasconderti il pallone,amo come un lancio da 40 metri finisce al millimetro sul piede dell'attaccante,amo il calcio perche' una finale di coppa campioni puo' finire 3 a 0 nel primo tempo e poi nel secondo tempo in 6 minuti ti trovi 3 a 3 (eheheehe i milanisti mi ameranno ).

    I mondiali sono un orgia continua di tutto questo,evviva il calcio evviva i modiali,e speriamo di non fare una magra figura.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.068
    [QUOTE=Hellas1985]Nausea? Euforia intendi dire!

    Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
    QUOTE]

    Bellissima questa
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    480

    Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Nausea? Euforia intendi dire!
    .
    Sicuro! I mondiali sono uno spettacolo formidabile!
    Io non mi riferivo ai mondiali in sè quanto alla associazione ovunque e comunque dei prodotti audio/video che tanto ci piacciono, solo ed esclusivamente al mundial
    Non mi piace la pochezza creativa della pubblicità di questi giorni, del fatto che salgono tutti sul carrozzone mondiale, mentre a mondiali finiti ricominceranno a mettere sui plasma foto di belle ragazze, isole tropicali e comunque immagini con il massimo contrasto e saturazione per farci vedere quanto si vedono bene... sulla carta


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •