|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Schermi vari e Mondiali: piccolo sfogo!
-
05-06-2006, 19:04 #1
Schermi vari e Mondiali: piccolo sfogo!
ragazzi non ne posso già più...
State sfogliando le riviste di audio e video oltre che navigando su internet, per non parlare della tv?
Non c'è una pubblicità una che si rivolga a noi "compratori" abbinando i vari LCD, plasma, proiettori, dvd-recorder etc etc ai prossimi mondiali di calcio!!!
BASTA! non se ne può più!!!
Tutti a sfruttare il grande evento e le pubblicità diventano tutte uguali... perchè poi la "febbre" dei mondiali si adatta a tutto: dai telefonini alle birre alle auto ai profumi ai rasoi a... aaaaaaaaaarrrrrgggggggghhh!!!
Come ti giri c'è uno che palleggia, uno che esulta, uno che tira in porta, uno vestito da calciatore o tifoso!
Aggiungo che del calcio non me ne può fregare di meno e che se potrò mi godrò i mondiali come grande evento spettacolare sportivo a prescindere, ma a voi non è venuta già un po' di nausea?
Perdonatemi il piccolo sfogo...
(il tono è scherzoso ovviamente... fossero questi i problemi!)
-
06-06-2006, 21:29 #2
Nausea? Euforia intendi dire!
Per chi ama il calcio non c'e' avvenimento che tenga,i mondiali sono i mondiali,un po' come per gli amanti dell NBA quando ci sono i playoff con la non piccola differenza che non vengono ogni 4 anni.
E lasciamoli sfogare,come dico spesso in negozio alle varie mogli "signora in fin dei conti i mondiali ci sono ogni 4 anni,facciamolo contento sto uomo".
Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
Alla stessa identica maniera amo il calcio come sport (ovviamente quando non gioca la mia squadra),amo come Ronaldinho sa nasconderti il pallone,amo come un lancio da 40 metri finisce al millimetro sul piede dell'attaccante,amo il calcio perche' una finale di coppa campioni puo' finire 3 a 0 nel primo tempo e poi nel secondo tempo in 6 minuti ti trovi 3 a 3 (eheheehe i milanisti mi ameranno).
I mondiali sono un orgia continua di tutto questo,evviva il calcio evviva i modiali,e speriamo di non fare una magra figura.
-
07-06-2006, 12:09 #3
[QUOTE=Hellas1985]Nausea? Euforia intendi dire!
Guarda io piu' che un tifoso sono un fondamentalista della mia squadra di calcio,di quelli che se il mio difensore para di mano un tiro in porta e poi palleggia non e' mai rigore perche' e' involontario.
QUOTE]
Bellissima questa
Ciao
-
07-06-2006, 12:14 #4
Originariamente scritto da Hellas1985
Io non mi riferivo ai mondiali in sè quanto alla associazione ovunque e comunque dei prodotti audio/video che tanto ci piacciono, solo ed esclusivamente al mundial
Non mi piace la pochezza creativa della pubblicità di questi giorni, del fatto che salgono tutti sul carrozzone mondiale, mentre a mondiali finiti ricominceranno a mettere sui plasma foto di belle ragazze, isole tropicali e comunque immagini con il massimo contrasto e saturazione per farci vedere quanto si vedono bene... sulla carta