|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
04-05-2006, 20:15 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 66
Nell'ultimo numero di una nota rivista di audiovideo niente prove di nuove tv
Vorrei sentire l'opinione di appassionati come me, che in un periodo di cambiamenti importanti verso l'alta definizione gradirebbro sapere con dovizia di particolari come si comportano al banco prova i display più gettonati in questo forum, sul fatto che sulle riviste specializzate di audio-video italiane le prove dei display che tanti vorrebbero comprare compaiono veramente in numero esiguo. A questo punto posso dire evviva avforum! Almeno qui gli impianti video, anche le ultime novità, si provano sul serio.
Ciao
P.S. Degli ultimi televisori oggetto di interesse e di acquisto da parte di molti partecipanti al forum, neanche l'ombra; un caso su tutti il Panasonic PV60 o il nuovo Samsung crt hd già in vendita da giorni.
-
04-05-2006, 20:34 #2
Originariamente scritto da max66
riguardo la tua affermazione, questa cosa mi era sfuggita...
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
04-05-2006, 20:46 #3
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 66
Af digitale e sul numero scorso di Digitalvideo c'era la prova di un 32 lcd Diunamai, mi sembra che si sciva così, che non so nemmeno dove lo si possa trovare.
-
04-05-2006, 21:00 #4
Originariamente scritto da max66
test in parallelo tipo quello di htprojectors.com "LA MADRE DI TUTTI GLI SHOOT OUTS!" sono davvero molto complicati e riescono a mettere in difficolta' anche un essere bionico quale l'Andrea nazionale.
per quello che ti posso dire, su un'altra rivista, da te non citata, si sta' in qualche modo preparando una prova congiunta di alcuni processori video e sistemi di connessione video anche a beneficio di chi non avesse display/vpr hd ready, te lo dico dovesse magari interessarti.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
05-05-2006, 14:48 #5
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 66
Ho scitto che sulle riviste italiane di audiovideo si fanno poche prove di nuovi tv e apparecchiature video in geerale perché ho notato, anche frequesntando questo forum, che la maggior parte degli appassionati è ineressata ai sistemi video. Detto ciò se una rivista specializzata mi offre la prova di un lettorino mp3 invece che di un nuovo monitor al quale potrebbero essere interessati in molti, di qella rivista non me ne frega niente.
Quello che voglio dire è che in Italia attualmente non esistono riviste specifiche che si occupino esclusivamente di video, a differenza di altri paesi dove queste abbondano e sono molto dettagliate.
Io compro da anni quasi tutte le riviste dl settore ma il più delle volte rimango deluso dal loro contenuto.
Ho sottolineato l'importanza di avforum proprio perché questo è l'unico posto dove si possono trovare veramente prove pratiche, ma il più delle volte derivano da acquisti effettuati prima ancora di conoscere in linea generale l'eventuale bontà del prodotto. Un valido campo di prova,sì, ma a nostre spese o meglio a spese di chi per primo, alla cieca ha avuto il coraggio di comprarlo.
In ogni caso se sei a conoscenza di riviste che trattano più ampiamente gli argomenti che ho accennato ti ringrazio anticipatamente se vorrai indicarmele.
Ciao
-
05-05-2006, 14:58 #6
[QUOTE=max66]Ho scitto che sulle riviste italiane di audiovideo si fanno poche prove di nuovi tv e apparecchiature video in geerale perché ho notato, anche frequesntando questo forum, che la maggior parte degli appassionati è ineressata ai sistemi video. Detto ciò se una rivista specializzata mi offre la prova di un lettorino mp3 invece che di un nuovo monitor al quale potrebbero essere interessati in molti, di qella rivista non me ne frega niente.
sono d'accordo con te sono rimasto deluso da af di questo mese ma anche di quello del mese precedente,che ho comprato solo perchè c'era il reportage del cebit.
ad ogni modo è un bel pezzo che non compro le riviste audio-video regolarmente come facevo un tempo, e questo va a loro svantaggio economico in quanto dovrebbero seguire l'andamento del mercato non solo hi-end ma anche quello per gli utenti medi
-
05-05-2006, 15:30 #7
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 66
Originariamente scritto da halo
-
05-05-2006, 16:12 #8
Ho visto solo la copertina e onestamente non so come sia la rivista, è uscita solo da pochi mesi in Italia, comunque sull'ultimo numero di audio video foto bild c'è la prova di 20 plasma da 2000€.......(così ho letto)
Se qualcono lo ha preso potrebbe dirci se ne vale la penaTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R