Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    27

    Telecomando Kameleon 8in1


    Ciao
    un amico , avvilito dalle difficolta' di configurazione, mi ha appena affidato un telecomando Kameleon 8in1 acquistato da un ebayer americano.
    Ieri sera ho letto velocemente le istruzioni e l'ho configurato per televisione (tramite codice) e xbox xbmc (tramite IR learning).
    Molti codici trovati su ezremote riportano la dicitura : * The device code is not in the remote, please call customer service to upgrade.
    Per effettuare l'upgrade che devo fare?
    Ho visto sul manuale che e' disponibile un numero di telefono , americano credo .
    Non esiste qualche metodo faidate' ?Sui forum si parla ad esempio dell'interfaccia Jp1.E' proprio necessaria?

    grazie per l'aiuto
    Clinker

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Vicenza - Italia
    Messaggi
    744
    Per il JP1 leggi questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=jp1

    Purtroppo le possibilità di learning standard per questi telecomandi sono limitate (circa 30/40 codici), quindi per una personalizzazione spinta, l'uso del JP1 diventa indispensabile.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    27

    grazie
    ti ho mandato un p.m.

    Clinker


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •