Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    Novità: film direttamente scaricata dal Web


    è notizia di queste ore che le Major presenteranno la versione scaricabile dal web dei loro film, la versione scaricabile sarà disponibile in concomitanza con l'uscita della versione in formato DVD, immediatamente disponibile!

    Due i siti da cui poter scaricare i film, dai 20 ai 30 dollari per una "copia"

    Per ora sono 6 gli studios che hanno aderito a questa iniziativa: Warner Bros., Universal Pictures, Sony Pictures, Paramount Pictures, Twentieth Century Fox e MGM

    Ovviamente (guarda che caso) manco a farlo "apposta" manca dalla lista Disney, essendo Steve Jobs il maggior azionista singolo di Disney-Pixar ed essendo Jobs CEO di Apple penso che le produzioni Disney e Pixar potranno essere scaricate solo ed esclusivamente dall'iTunes Music/Video Store!

    La domanda che mi sorge spontanea è: ne avevamo bisogno?
    Il mercato del DVD ne aveva bisogno?
    Apple con iTunes Music Store aveva lanciato la vendita di puntate di notissime serie televisive che a mio avviso è un target più giusto!
    La puntata viene trasmessa (via cavo o via etere o via satellita) chi l'ha persa e non l'ha potuta registrare allora compra la puntata ad $1,99 il giorno seguente e sta comodo sul divano a guardarla!

    Ma spendere 20/30 dollari per un video da scaricare (senza contare il tempo che passa dall'acquisto alla visione, tempo "perso" per scaricare almeno un 4 e passa giga di dati) che "I film disponibili su Movielink potranno essere conservati sull'hard disk del computer o trasferiti al massimo su altri due computer. I film potranno essere visti in Tv se il computer è collegato al video. I film scaricati da CinemaNow potranno essere visti solo sul computer. mi pare una pazzia!

    Fonte:http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../studios.shtml

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.244

    Messa così è sicuramente una follia!
    Sarà il mercato a fargli abbassare le penne
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •