Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sky Magazine a pagamento!

Lo sapevate che dopo i primi 6 mesi SKY vi fa pagare la rivista che vi manda a casa?

Dal sito sky:
    Il periodico SKY Magazine è uno strumento accessorio di consultazione della programmazione dei canali trasmessi
    da SKY e ha un prezzo mensile di € 0,70 . Sky invierà il periodico gratuitamente AGLI ABBONATI per i primi 6 mesi
    di abbonamento IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO con frequenza mensile o bimestrale, per
    i primi 12 mesi IN CASO DI PAGAMENTO DEL CANONE DI ABBONAMENTO in un’unica soluzione annuale.
    Scaduto il periodo gratuito il periodico verrà fatturato.

Purtroppo si'.
    E' opinabile piuttosto che, vista la qualità della guida, non venga resa gratiuita, sopratutto per chi, come me utilizza solo la guida "online".
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ma effettivamente viene pagata?
    Non ho sottomano le fatture, ma non ricordo di aver letto questa voce.
    Controllerò questa sera.
    mandi
    Paolo

Tra un po' il canguro vi fara' pagare anche l'aria che respirate mentre
    guardate i suoi splendidi programmi... ravvedetevi!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Tra un po' il canguro vi fara' pagare anche l'aria che respirate mentre
    guardate i suoi splendidi programmi... ravvedetevi!!!

quoto sottoscrivo e riconfermo!!

come si sta bene senza SKY!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ok si paga (e non lo sapevo), ma vista la fattura del mensile e il numero di pagine, 0,70€ mi pare una cifra onesta

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ok si paga (e non lo sapevo), ma vista la fattura del mensile e il numero di pagine, 0,70€ mi pare una cifra onesta
    Una cifra onesta??? per un giornale pieno di publicità , dove non c'è il minimo articolo giornalistico di qualunque genere e dove ci sono SOLO i programmi di sky!!!

Non sapevo che si paga, ma è una ragione in più per la disdetta (settembre)

Stefano

bha, sono abbonato a Sky dall'agosto del 2003, quindi l'anno l'ho passato

In fattura leggo:
    Multivision 7,00
    Mondo Sky + Cinema + Sport
    - disney channel
    - incluso Sky Magazine (0,70 euro a numero) 42,00
    Sconto RID -2,00

Come ricordavo il costo non viene aggiunto all'utente rispetto al canone iniziale. Probabilmente lo faranno per motivi finanziari.

mandi
    Paolo

Adesso che lo fanno bimestrale, costa ancora meno... dubito che ci scontino i 70 cents per i mesi in cui non esce...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    quoto sottoscrivo e riconfermo!!

come si sta bene senza SKY!!!

walk on
    sasadf
    Infatti!! Io avevo Skyfo per vedere le partite di calcio della Roma e spendevo piu di 650 EURO l'anno! Ho fatto il digitale terrestre con MEDIASET e LA7 e ho speso in tutto 120 EURO!!

Sto cosi' bene senza SKY!!

Pensate che quando ho disdetto l'abbonamento mi avranno chiamato almeno 10 volte per farmi cambiare idea!! Stavano al limite del pianto! ... io gli ho detto che l'offerta Skyfo non aveva il minimo paragone con il costo del DT ... non hanno potuto fare altro che salutarmi!
    "I gave you my music... made your song take wing... and now, how you've repaid me? Denied me and betrayed me... You will curse the day you did not do... all that the Phantom asked of you" - The Phantom of the Opera

i nuovi abbonati hanno gratis lo sky magazine x 6 mesi o 1 anno e poi lo pagano, i vecchi abbonati (x ora) nn pagano lo sky magazine (dico x ora perchè i vecchi abbonati nn doveva subire l'aumento dell'abbonamento di quest'estate invece poi le cose sono andate diversamente), l'indicazione in fattura, sky la giustificò qualche anno fa con "motivi fiscali"
    inoltre se lo sky magazine è bimestrale o mensile nn cambia nulla nel costo, semplicemente anzichè prendersi 0,70 x due volte si prendono 1,40 x una volta
    Ultima modifica di pinocchio; 23-02-2006 alle 11:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •