|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: per LucaV e gli altri...
-
27-02-2003, 17:23 #1
Senior Member
per LucaV e gli altri...
Ciao Luca,
mi hai gia aiutato nella configurazione dell'htpc e ti ringranzio, adesso se puoi mi dai qualche notizia sull'htm1 ,visto che è il tuo canale centrale?
Mi spiego:io l'ho appena comprato anche se non mi è ancora arrivato, ed ero perplesso ,non sulla qualità, ma sul fatto che stranamente è l'unico diffusore b&w ad essere sospensione pneumatica,e quindi ero indeciso se prendere htm1 oppure il 2 ,alla fine ho scelto e ho preso l'htm1 sperando di aver fatto la scelta migliore ,ed era in questa scelta che volevo essere confortato.
P.S.: al momento sarà insieme ad una coppia di 805 per poi fra poco passare alle 804 e spostare le 805 come post.
A proposito,che mi dici delle 804?
Scusa per la mole di domande ,ma vedendo il tuo impianto sul sito,sono andato a colpo sicuro.
Grazie ancora
Ho chiesto le stesse cose al forum qualche giorno fa, ma nessuno mi ha risposto,pre questa ragione chiedo a te direttamente,in ogni caso se c'è qualcuno che vuole intervenire è ovviamente il benvenuto
ciao a tutti
Rush
-
27-02-2003, 17:33 #2
Advanced Member
Rush,
l'HTM1 è un centrale eccellente, con una gamma media estremamente ampia e ben equilibrata, vedrai che ti troverai bene.
Non so dirti circa le 804.
Saluti
Luca