Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

per LucaV e gli altri...

Ciao Luca,
    mi hai gia aiutato nella configurazione dell'htpc e ti ringranzio, adesso se puoi mi dai qualche notizia sull'htm1 ,visto che è il tuo canale centrale?
    Mi spiego:io l'ho appena comprato anche se non mi è ancora arrivato, ed ero perplesso ,non sulla qualità, ma sul fatto che stranamente è l'unico diffusore b&w ad essere sospensione pneumatica,e quindi ero indeciso se prendere htm1 oppure il 2 ,alla fine ho scelto e ho preso l'htm1 sperando di aver fatto la scelta migliore ,ed era in questa scelta che volevo essere confortato.
    P.S.: al momento sarà insieme ad una coppia di 805 per poi fra poco passare alle 804 e spostare le 805 come post.
    A proposito,che mi dici delle 804?
    Scusa per la mole di domande ,ma vedendo il tuo impianto sul sito,sono andato a colpo sicuro.
    Grazie ancora

Ho chiesto le stesse cose al forum qualche giorno fa, ma nessuno mi ha risposto,pre questa ragione chiedo a te direttamente,in ogni caso se c'è qualcuno che vuole intervenire è ovviamente il benvenuto
    ciao a tutti
    Rush

Rush,
    l'HTM1 è un centrale eccellente, con una gamma media estremamente ampia e ben equilibrata, vedrai che ti troverai bene.
    Non so dirti circa le 804.
    Saluti
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •