|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Modificare un lettore DVD SDI
-
03-02-2006, 07:28 #16
Scusate la latitanza ma ieri ero fuori ufficio.
Io ho comprato anni orsono il panasonic RA82 appunto perche era modificabile SDI prima di possedere HTPC e proiettore, avendolo visto all'opera allo smau allo stand AFDigitale in questa configurazione:
Panasonic RA82 mod SDI
HTPC con Holo 3D
BARCO CINE 9
Schermo base direi 4 metri almeno...
DVD StarWars ep II (non ancora in vendita)
Risultato... da paura...
Poi ho scoperto quanto costava la Holo...
Quindi il DVD non lo cambio, me lo modifico da solo (sono l'ettronico e ho modificato decinaia di pleistescion) che non mi pare un impresa.
Pensavo al DVDO con la scheda SDI che ne dite voi?
Il crystalio costa troppo... sara' di bohemia...
ciao
Raffaele
-
03-02-2006, 07:38 #17
Originariamente scritto da acris
Alla grande.... il DVDO SDI va che e' una scheggia, ne sono un fortunato possessore e da piu di un anno e me lo godo con grande soddisfazione. Anche Marçelo di questo forum ha un lettore come il tuo e il DVDO SDI e ne e' molto soddisfatto.
Ciao
Mimmo
sono andato a ritrovare qualcosa che potrebbe interessarti e ho editato
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=sdiUltima modifica di MDL; 03-02-2006 alle 07:49
-
03-02-2006, 11:25 #18
grazie per le info...
devo cercarne uno su e-bay allora...
ma tra HD e HD+ cambia solo l'HDCP compliance?
-
03-02-2006, 16:39 #19
Originariamente scritto da acris
Adesso la HOLO la trovi usata a poco + di 400€, e in tutta sincerità batte la maggior parte degli scaler esterni che sono stati menzionati con l'eccezione dello stupendo Crystalio che si aggira sui 2450€, secondo te cosa conviene!!???,
Visto che già possiedi l'HTPC non ci penserei 2 volte.
Mandi MandiPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
04-02-2006, 06:54 #20
Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- torino
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da acris