Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 119
    Decibel Guest

Re: Il tritubo...se lo conosci lo eviti !!

Pero' ci stiamo divertento, un po' di piu' noi, poveri Pannysti
    Facciamo cosi' ... hai ragione tu, su tutta la linea !!!
    Contento?

Non so per quale masochistico motivo rispondo a quest'ennesimo thread .........direte voi e statti zitto ...chi ha chiesto la tua opinione.....!!!

E no ! io parlo, Porc...Giud.....Iscario.....Mannagg.....Mort...
    basta con sta storia del panny !! Si vede bene bello bellissimo, ma da qui a dire che si vede come un tritubo no !
    Dirmi che vi sentite appagati alla visione del panny dopo 200 ore di utlizzo .......non ci credo !
    Neanche il piu' tranquillo dei possessori di CRT 9" da un fantastiliardo di Euro , dopo 200 ore di visione , se ne starebbe fermo , dicendosi appagato di come si vede il proiettore, starebbe alla continua ricerca di nuovi settaggi, di nuovi player, di nuovi teli, di nuove lenti, di nuovi proiettori , di nuovi cavi...etc etc.
    E cio' non comprende solo gli smanettoni della domenica, o gli assetati di nuove tecnologie, o i patiti delle tendenze o peggio ancora degli annoiati che non sapendo cosa fare spendono qualche migliaio di euro in qualche ipermercato o negozio di hi-fi comprando un qualcosa che alla fine non serve.
    Chi di voi pannysti, si sente pienamente appagato dalla visione del panny liscio , cosi' com'era uscito dalla scatola ??
    chi di voi non cerca un modo, un trucco, una diavoleria per spremere qualche pixel in piu' , qualche sfumatura di grigio, qualche punto sui colori, qualcosa insomma che ci faccia credere
    che siamo riusciti ad ottenere quel quid in piu' dal nostro amato proiettore?
    Nonostante le pur minime modifiche apportate alla qualità delle immagini dal cambio della Scheda video, dal player Progressivo, dalla cavetteria , dal software , e dalle regolazioni del proiettore, siamo stati tutti coinvolti o lo siamo ancora in un continuo " essere alla ricerca " del componente migliore , o dei settaggi piu' soddisfacenti, e magari non credo tutti, siate disposti ad ammettere che; si è vero , noi vediamo piu' film , noi accendiamo un bottone e via, ma solo perche' le variabili in gioco con un Digitale sono poche, perche' se avessi avuto le molteplici, anzi, infinite possibilità di un tritubo , le avrei provate tutte, sarei stato anch'io uno di quelli che prima di vedere un film, avrebbe perso almeno 10 giorni in regolazioni.
    Poi naturalmente il discorso diventa soggettivo, c'e' chi non fa fumare in prossimità del proiettore, c'e' chi si toglie le scarpe, c'e' chi ha pittato le mura di nero, c'e' chi, c'e' chi , c'e' chi...
    ognuno fa come meglio crede.....
    E il battersi contro l'acquisto dei CRT usati, secondo me caro peppeniello, è battaglia persa, ormai tutti sanno, a cosa vanno in contro, c'e' pero' da dire che l'enfasi pubblicitaria data all'acquisto oltreoceano, sta ammazzando involontariamente, il mercato degli used Crt in Italia.
    Chi comprerebbe un tritubo usato da 3000 Euro, sapendo che pinco pallino ( vantandosi del **** avuto ) lo ha pagato 500 dollari ???
    E' come vantarsi di aver vinto la lotteria,ed invogliare gli altri a comprare il biglietto, e non mi vengano a dire che lo hanno preso per competenza !!! Competenza negli acquisti a scatola chiusa ??
    La competenza puo' esserci nel momento in cui Pinco scopre che un pezzo che pallino sta svendendo perche' non sa cos'e', glielo compra per due noccioline, allora si' che pinco è competente, ma se pinco va a colpo sicuro dicendo questo Proiettore da 100 dollari è proprio un affare, bhe'..........lasciamo la competenza da parte, e parliamo di incoscienza.....
    Cosi' continuando, sono loro che, involontariamente stanno uccidendo il mercato dei Crt usati. E me ne dispiace, perche' il giorno che potrei permettermi un installazione CRT, avrei sempre il dubbio di essere stato fregato dal pinco pallino di turno !

Antonio

L'invidia è una brutta bestia: questo è il thread del bambino con la guancia sulla vetrina del negozio di dolci, che vede gli altri entrare!
    Dura la vita da spettatore....

Originariamente inviato da Fandango
    L'invidia è una brutta bestia: questo è il thread del bambino con la guancia sulla vetrina del negozio di dolci, che vede gli altri entrare!
    Dura la vita da spettatore....
    Grande risposta

Personalmente non ritengo che si possa invidiare qualcosa che non si ha........piuttosto si puo' invidiare qualcuno cui si vorrebbero avere le doti, intelligenza, senso del dovere, artisticità e via discorrendo.

Certamente dopo la tua risposta del tutto fuori luogo, non ti invidio !
    Ultima modifica di Cutellone; 21-02-2003 alle 14:17

Fuori luogo è questo continuo bombardamento da parte di alcuni su 'sto benedetto proiettorino lcd, questione che ha sinceramente stancato perchè priva di un qualsiasi interesse tecnico. Fuori luogo è continuare a parlare di qualcosa di cui evidentemente non si ha molta cognizione di causa. Fuori luogo, infine, è il tuo intervento a mo' di difensore delle masse e degli oppressi che potevi tenerti sulla tastiera visto che mi riferivo a Peppemar
    Ultima modifica di Fandango; 21-02-2003 alle 14:36

Cutellone, stai calmo, mi sà che il post di Fandango non era diretto a tè ma a chi il thread lo ha aperto.
    Comunque un riconoscimento a Peppemar è doveroso:
    1) ha aperto un thread che ha già battuto ogni record di post al secondo e che, probabilmente, batterà anche quello di post complessivamente totalizzati (si parla naturalmente del loro numero fisico, non della qualità);
    2) è riuscito a far postare qualcosa a LucaV (iniziavo a preoccuparmi, e non stò scherzando), soprattutto su un argomento così ritrito. Se posta qualcosa anche Linomatz direi che hai raggiunto il massimo (e un pò ti invidio).
    Per quanto riguarda l'argomento del thread....ma veramente c'è qualcuno qui dentro che cerca ad ogni modo, con qualsiasi mezzo, senza scrupoli e pelo sullo stomaco ad approfittarsi di un povero neofita per piazzargli il suo Used-scassed CRT ???
    Qui ci si scambia informazione e NESSUNO che io sappia ha mai nascosto alcunchè, sia sulle difficoltà che si incontrano coi CRT (il Forum è stracolmo di post) e sia delle sonore fregature che si rischiano. Ma se vogliamo fare corretta informazione come tu sostieni dobbiamo anche dire (e nel tuo caso riconoscere) che la qualità del CRT non è stata a tutt'oggi raggiunta.
    Dire solo le verità che interessano, vuoi per partito preso vuoi per ignoranza (nel senso di ignorare .... e la domanda se hai mai visto un CRT acceso è a questo punto d'obbligo) non è mai un buon sintomo:
    vuoi dire la verità...allora dilla tutta.
    Ultima modifica di Peval; 21-02-2003 alle 14:38

Ma cosa succederà....

quando uscirà il pt300 e qualcuno se lo compra ???????????
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Forse ho scritto male, sai in italiano non sono stato mai stato bravo.
    1) sono stanco anch'io di questi post inutili
    " e l' ho scritto"

2) la campagna contro i CRT usati
    " inutile " e l'ho scritto

3) il panny non va come un tritubo

" Impossibile e l' ho scritto "

fammi capire quindi in cosa ho sbagliato, o dove ho fatto la parte del difensore dei poveri oppressi........non vedo il nesso tra cio' che dici e ciò che ho scritto, forse era riferito a qualche altro thread ? O forse non dovrei scrivere + perche' ti viene l'allergia quando leggi il mio nick .....è un problema tuo non mio .

P.s. non mi pare ci sia una gara aperta a chi riceve piu' risposte o ai thread inutili piu' lunghi.

P.P.S. Riguardo Fandango , mi sono sentito tirato in ballo in quanto possessore del PANNY e visto che ormai state generalizzando un po' ovunque, neanche 3 post prima del mio è riapparso il termine " talepano " aggiunto al fatto che un possessore di panny possa invidiare un possessore di tritubo .......il solo fatto di aver potuto pensare questa assurdità mi fa riflettere su come vediate le cose. E comunque il tuo intervento è del tutto FUORI LUOGO lo stesso a prescindere dell' argomento trattato, quando parleremo di Invidie Freudiane allora ti chiameremo in qualità di esperto della materia .

P.P.P.S. Usare l'imperativo sul fatto di STARE CALMO.....bhe'....credo che per litigare ci siano mezzi piu' espliciti e piu' liberatori, che dare sfogo alle proprie frustrazioni su di una tastiera , non credi ? E poi non mi sembra
    di aver espresso il mio pensiero in maniera violenta per cui il tuo invito alla calma è stato abbastanza inutile.
    Ultima modifica di Cutellone; 21-02-2003 alle 14:46

Cutellone, quando ti dico di star calmo.... .
    Anche il mio post non era diretto a tè ma a chi il Threads lo ha aperto (ovvero Peppemar): io i tui post li leggo e sò perfettamente che non sei della schiera dei Talepany.
    P.s.: sei il secondo che mi bacchetta sull'uso dell'imperativo.... mi viene il dubbio che si usi solo quà in Romagna mentre fuori il suo uso è quasi sintomo di scortesia.....vedrò di limitarlo.
    Ciao.

alla terza bacchettata ,Espulsione con cartellino rosso e STARATURA del Proiettore

Non so perchè rispondo a questo thread sinceramente... forse perchè sto in ufficio aspettando che vengano le sei per andarmene a casa e non ho più voglia di lavorare...
    comunque o letto tantissimi thread aperti da quelli che si definiscono pannisti....!!!!! ma che roba è un nuovo Milan-Inter .......Juventus-Torino .....Panny-CRT.....
    non capisco sinceramente credo che la passione e l'hobby in se dovrebbero contraddistinguere questo forum e le discussioni di cui ne fanno parte; dalla cosiddetta massa e dalle cosiddette discussioni tipicamente da bar (vedi Milan-Inter...CRT-Panny), poi se si preferisce CRT DLP LCD, questo non conta l'importante è la passione che una persona ci mette nel farlo. Sconsigliare la gente o comunque chi legge questi thread e tantissime volte possono essere utenti ancora inesperti perchè appena entrati in questo mondo, di comperare CRT usati perchè è facile restare fregati....beh credo che sia un affermazione molto pesante e grave da fare, anche perchè si è fregati nella stessa identica misura di chi acquista un DLP o LCD usato e vi assicuro che ce ne sono tantissimi in commercio, quindi sta nella personale serietà di chi vende nel garantire all'acquirente sulle reali condizioni della macchina. Sul Panny da 1700€ beh ragazzi per favore, io l'ho visto e provato ma credo che bisogna essere un pò obbiettivi nelle valutazioni non cercare sempre di autoconvincersi a sua volta convincendo chi legge di essere nel giusto perchè noi abbiamo fatto così. Ho visto recentemente funzionare un SIM2 800 Millenium con un nuovissimo scaler dell'Infocus, allora io non sono un grosso amante di questo tipo di tecnologia con scaler esterno avendo un HTPC a casa e non amo moltissimo la SIM avendone avuto uno che comunque per le sue potenzialità dava risultati eccellenti in quanto era un 320HB a 15 Khz, ma devo ammettere che il risultato proiettato era ottimo e gradevole e senza smanetamenti di nessun genere come si deve fare su un HTPC allora cosa faccio apro un thread e dico buttate via i Vs. HTPC non perdete tempo e soldi, perchè con lo scaler avete risolto i VS. problemi!!!!!!!!!!
    Beh a me non sembra corretto e nemmeno reale. L'importante è la passione e parlarne e riparlarne sempre cercando comunque di ottenere il massimo dalle prestazioni delle proprie elettroniche, se poi invece ci divertiamo a creare del movimento ed a vedere che il nostro thread a avuto 500 risposte beh allora tutto è lecito e scusate della mia intromissione promesso non lo farò mai più....personalmente vivo su di un altro mondo che mi ha portato alla scelta di un CRT perchè i miei occhi (dopo un attenta valutazione, soprattutto personale, nel rapporto qualità/prezzo) mi hanno detto che era la soluzione giusta per me, ma se invece di un CRT avessi visto un LCD od un DLP che mi avesse dato le stesse emozioni non avrei paura a dirlo ed a parlarne per saperne di più ed a scegliere quindi questo tipo di prodotto.....un esempio è stato il 7200 INFOCUS visto al TOP Audio che davvero mi a fatto un impressione notevole per la qualità delle immagini riprodotte e che purtroppo però non posso permettermi perchè troppo costoso per non dimenticare poi la sorgente ad alta definizione a cui era collegato che proiettava l'ormai mitico "Bikini Destination"......quindi come vedete se si vuole una certa qualità anche tra queste tecnologie la spesa è alta, se ci si accontenta allora il Panny va benissimo, come andava benissimo il mio Sim2 320Hb che avevo pagato sui 3000€ (nuovo!!!) era a 15Khz ma sfidavo qualsiasi Panny a raggiungere il livello d'immagine che faceva......Quindi ribadisco che conta la passione e aprire un thread su questo Forum (almeno credo che Emidio e gl'altri la pensino così) voglia dire parlare di tecnologia e di novità non importa se con competenza oppure NO, se fatto innocentemente perchè nuovi di questo mondo dell'Home Theater. L'importante è prlare e riparlarne, io sono circa tre anni che sono in questo mondo e quando apro un thread a volte dico cose giuste e a volte probabilmente cavolate, non sono un esperto come Peter LucaV o Linomatz, a cui faccio i miei personali complimenti per le loro sale e per i thread aperti sempre molto competenti e pertinenti e soprattutto ripeto soprattutto istruttivi, per chi come me ha una reale passione ed una reale voglia di raggiungere sempre qualcosa di nuovo facendo sempre chiaramente conto con il proprio portafoglio, leggere un loro thread per me è come un personale campanello d'allarme che mi dice che ci sono delle novità e che potrebbero essere importanti anche per me per migliorare il mio impianto. Se invece vogliamo trasformare il forum in una specie di Chat beh allora mi metto in disparte........scausatemi dell'intromissione in questo thread che non mi riguardava ma veramente volevo dire la mia, e con questo passo e chiudo e non mi intrometterò mai più in discussioni di questo tipo che ritengo non c'entrano niente con la passione e l'hobby in sè.

Saluti

Marçelo

Originariamente inviato da Cutellone

P.P.S. Riguardo Fandango , mi sono sentito tirato in ballo in quanto possessore del PANNY e visto che ormai state generalizzando un po' ovunque, neanche 3 post prima del mio è riapparso il termine " talepano " aggiunto al fatto che un possessore di panny possa invidiare un possessore di tritubo .......il solo fatto di aver potuto pensare questa assurdità mi fa riflettere su come vediate le cose. E comunque il tuo intervento è del tutto FUORI LUOGO lo stesso a prescindere dell' argomento trattato, quando parleremo di Invidie Freudiane allora ti chiameremo in qualità di esperto della materia .

Quindi il motivo per cui Peppemar e Gipal bombardano contemporaneamente due forum quale sarebbe? Forse perchè sono due buontemponi? sicuramente, ma se è cosi credo che ora sia il caso di darci un taglio. Se invece non è così scusa ma di motivi diversi da quelli dell'invidia non me ne sovvengono. Io non ho criticato il panny, che personalmente apprezzo, ho criticato l'ennesimo inutile, tedioso thread. La mia critica era perfettamente mirata e ora che l'ho anche circostanziata ripeto che FUORI LUOGO sono le tue stizzite risposte (senza andare a scomodare Freud...).

C'è qualcosa che mi sfugge?

Vedo con piacere che c'è qualche ZERO e UNO che da dell'invidioso a qualcun'altro. Sorbole! Cito Lawrence Oliver ne il Maratoneta:

- È sicuro?
    - È sicuro?
    - È sicuro?

Finché siamo zeri e uni, ciò non merita neanché una risposta.

PS Un bravo a peppemar che ha rilanciato un Forum che si stava ammosciando.

Waiting for burgy

Un forum dove si imparava qualcosa fino a poco tempo fa....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •