Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti Projectiondesign


    apro questa discussione per magnificare l'azienda in oggetto:

    In un mondo di disservizi mi sembra giusto far conoscere il comportamento di questa azienda di cui sono felice possessore del model one mklll ex mkl ed mkll che si badi bene non sono 3 videoproiettori ma è sempre lo stesso , projection design mi ha dato la possibilita di upgradare
    nel tempo con un prezzo inferiore alla differenza fra l'acquisto del vecchio e il prezzo del nuovo senza naturalmente tener conto della perdita di valore dell'usato,in aggiunta sul sito internazionale vengono pubblicati con regolarità firmware che migliorano questo o quello in modo da arrivare sempre ai migliori risultati.

    avrete letto che a breve (e questa è davvero grossa ,se vorrò il mio piccolo genio diventerà 1080 si avete capito bene milleottanta linee)

    senza contare l'enorme gentilezza disponibilità e competenza del signor Guido Villa responsabile commerciale della projectiondesign italia e dell'altrettanto puntuale serietà della società rgb nelle persone di Maestro e Ghezzi società che si occupa dell'assistenza.
    sia chiaro che dietro a questo non c'è alcuno scopo che non quello di mettervi a conoscenza della mia esperienza con projectiondesign forse potrà servire

    grazie a tutti per la pazienza

    LUCIANO

  2. #2
    Ringrazio Luciano a nome di projectiondesign ed RGB Engineering per i graditi complimenti. Mi permetto solo di precisare che l'upgrade 1080 è realtivo al modello 'ACTION! model three' e non 'model one mk3'.

    cordiali saluti e buone Feste a tutti
    Guido Villa
    projectiondesign as
    sales manager south europe
    via Plinio, 43
    20129 Milano (MI)
    TEL 02 45471864
    FAX 02 45471865
    MOB 393 9401993

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Vediamo di riepilogare.

    @ Rodolfo

    Hai iniziato una discussione per ringraziare una ditta del trattamento ricevuto, OK, però questa non è la sezione più adatta, si parla di vpr digitali, ma per quanto riguarda il lato tecnico o problematiche varie.

    Oltre a questo, il titolo scelto non è descrittivo del contenuto della discussione stessa, come richiesto dal regolamento.

    Il tuo intervento avrebbe trovato migliore collocazione nella sezione Generale.

    @ Spyderavmag e Abion

    Siete entrati in una discussione con domande che nulla avevano a che fare con la stessa, destinata solo a dei ringraziamenti (avrete bel letto i primi interventi).

    Il titolo della stessa diventa così ancora meno descrittivo del contenuto.

    Provvedo a spostare questa discussione nella sezione più adatta, eliminando nel contempo i messaggi Off Topic, potete aprire una discussione apposita riguardante i vostri dubbi sulle regolazioni di questo proiettore,nella sezione adatta e con un titolo più adatto.

    Siete tutti quanti pregati di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 04-01-2006 alle 23:33
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •