Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

ciao Tommy,
    ho letto con molto interesse questo thread; ho come te un Sony 1270
    (da poco) e mi sto scervellando su come poter utilizzare gli ingressi RGBHV con segnali progressivi (attualmente uso s-video interlacciato).

Dovendo comunque cambiare il player dvd (per ora non considero l'htpc), mi si prospettano due possibilita':

1- Lettore con uscita VGA abilitata al progressive Pal (ma non ne trovo)

2- Lettore con progressive Pal abilitato su Component e convertitore component --> VGA

Nel secondo caso l'alternativa all'acquisto del convertitore e' quella dell'autocostruzione. Visto l'ottimo lavoro che sei riuscito a fare sul tuo Tprogress volevo chiederti se la tua modifica puo' essere applicata a qualunque lettore o se e' specifica per il Tprogress ed eventualmente se puoi fornirmi lo schema.

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

nessuno ha pensato

ad uno scaler economico ?
    costa circa il doppio di un convertitore component/RGB, ma vale molto di più, e può fare anche il resizing dell'immagine e duplicare (o triplicare) la frequenza dell immagine. (tipo Zinwell, per esempio)
    saluti
    pierino46
    pierino46

Marco Chiariotti ha scritto:
    Prova quì:

http://www.plasmapan.net/index2.html#skyworth

Ciao

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    c'è il primare v25
    Salutoni.

CATVLLO

si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...

Certo, 430 euro non sono pochi, sto cercando di avere maggiori informazioni sul lettore Xoro HSD-303 (576p/VGA) in vendita, su un sito tedesco, a 148 euro + spedizione

grazie Peval,
    Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Re: si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...

Marco Chiariotti ha scritto:
    Certo, 430 euro non sono pochi, sto cercando di avere maggiori informazioni sul lettore Xoro HSD-303 (576p/VGA) in vendita, su un sito tedesco, a 148 euro + spedizione

grazie Peval,
    Marco
    Prova qui trovi un convertitore identico al key digital ad un prezzo molto più basso.

Re: Re: si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...

GigiX ha scritto:
    Prova qui trovi un convertitore identico al key digital ad un prezzo molto più basso.

..molto interessante

ciao

confermo........

Preso il convertitore component-vga simile al keydigital (molto simile, similissimo....uguale ), arrivato a casa mia, anzi di Luca (io ero al mare) in 10 gg. Provato è proprio uguale al KD con 3 sostanziali differenze: a)Forse l'immagine è più luminosa (wow) b) gli switch sono leggermente più grandi, quindi più pratici c)L'ho pagato un quarto dell'originale (e quì ringrazio fratello-Luca che mi ha segnalato il sito superando lo scotto dell'onta subita nell'avere preso l'originale, che fa lo stesso lavoro ad un prezzo stratosferico.
    Il sito in cui ho acquistato io non è quello segnalato da GigiX, che saluto, ma un altro, sempre di Hong Kong ($69...).
    Posterò l'indirizzo, ciao Gigix e Luca.
    FrancescoSP

Re: confermo........

Francesco SP ha scritto:
    Preso il convertitore component-vga simile al keydigital (molto simile, similissimo....uguale ), arrivato a casa mia, anzi di Luca (io ero al mare) in 10 gg. Provato è proprio uguale al KD con 3 sostanziali differenze: a)Forse l'immagine è più luminosa (wow) b) gli switch sono leggermente più grandi, quindi più pratici c)L'ho pagato un quarto dell'originale (e quì ringrazio fratello-Luca che mi ha segnalato il sito superando lo scotto dell'onta subita nell'avere preso l'originale, che fa lo stesso lavoro ad un prezzo stratosferico.
    Il sito in cui ho acquistato io non è quello segnalato da GigiX, che saluto, ma un altro, sempre di Hong Kong ($69...).
    Posterò l'indirizzo, ciao Gigix e Luca.
    FrancescoSP
    Pensa che sul sito che ho segnalato fino a venerdì scorso costava 46$ .

x francesco

scusa francesco puoi postare questo sito per favore poiche sono interessato all'aquisto?

In ingresso accetta 576p / 720p /1080i ? mi confermi?

Grazie

hal

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •