|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Chi ha provato il keydigital?
-
06-10-2003, 14:52 #31
Senior Member
ciao Tommy,
ho letto con molto interesse questo thread; ho come te un Sony 1270
(da poco) e mi sto scervellando su come poter utilizzare gli ingressi RGBHV con segnali progressivi (attualmente uso s-video interlacciato).
Dovendo comunque cambiare il player dvd (per ora non considero l'htpc), mi si prospettano due possibilita':
1- Lettore con uscita VGA abilitata al progressive Pal (ma non ne trovo)
2- Lettore con progressive Pal abilitato su Component e convertitore component --> VGA
Nel secondo caso l'alternativa all'acquisto del convertitore e' quella dell'autocostruzione. Visto l'ottimo lavoro che sei riuscito a fare sul tuo Tprogress volevo chiederti se la tua modifica puo' essere applicata a qualunque lettore o se e' specifica per il Tprogress ed eventualmente se puoi fornirmi lo schema.
ciao, MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
06-10-2003, 22:49 #32
Senior Member
nessuno ha pensato
ad uno scaler economico ?
costa circa il doppio di un convertitore component/RGB, ma vale molto di più, e può fare anche il resizing dell'immagine e duplicare (o triplicare) la frequenza dell immagine. (tipo Zinwell, per esempio)
saluti
pierino46pierino46
-
07-10-2003, 08:11 #33Marco Chiariotti ha scritto:
1- Lettore con uscita VGA abilitata al progressive Pal (ma non ne trovo)
http://www.plasmapan.net/index2.html#skyworth
Ciao
-
07-10-2003, 09:32 #341- Lettore con uscita VGA abilitata al progressive Pal (ma non ne trovo)
Salutoni.
CATVLLO
-
07-10-2003, 09:38 #35
Senior Member
si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...
Certo, 430 euro non sono pochi, sto cercando di avere maggiori informazioni sul lettore Xoro HSD-303 (576p/VGA) in vendita, su un sito tedesco, a 148 euro + spedizione
grazie Peval,
MarcoStanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.
-
10-10-2003, 09:16 #36
Re: si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...
Marco Chiariotti ha scritto:
Certo, 430 euro non sono pochi, sto cercando di avere maggiori informazioni sul lettore Xoro HSD-303 (576p/VGA) in vendita, su un sito tedesco, a 148 euro + spedizione
grazie Peval,
Marco
-
10-10-2003, 09:30 #37
Re: Re: si, da Plasmapan hanno lo Skyworth ma...
GigiX ha scritto:
Prova qui trovi un convertitore identico al key digital ad un prezzo molto più basso.
..molto interessante
ciao
-
10-10-2003, 10:44 #38
confermo........
Preso il convertitore component-vga simile al keydigital (molto simile, similissimo....uguale
), arrivato a casa mia, anzi di Luca (io ero al mare) in 10 gg. Provato è proprio uguale al KD con 3 sostanziali differenze: a)Forse l'immagine è più luminosa (wow) b) gli switch sono leggermente più grandi, quindi più pratici c)L'ho pagato un quarto dell'originale (e quì ringrazio fratello-Luca che mi ha segnalato il sito superando lo scotto dell'onta subita nell'avere preso l'originale, che fa lo stesso lavoro ad un prezzo stratosferico.
Il sito in cui ho acquistato io non è quello segnalato da GigiX, che saluto, ma un altro, sempre di Hong Kong ($69...).
Posterò l'indirizzo, ciao Gigix e Luca.
FrancescoSP
-
10-10-2003, 10:58 #39
Re: confermo........
Francesco SP ha scritto:
Preso il convertitore component-vga simile al keydigital (molto simile, similissimo....uguale), arrivato a casa mia, anzi di Luca (io ero al mare) in 10 gg. Provato è proprio uguale al KD con 3 sostanziali differenze: a)Forse l'immagine è più luminosa (wow) b) gli switch sono leggermente più grandi, quindi più pratici c)L'ho pagato un quarto dell'originale (e quì ringrazio fratello-Luca che mi ha segnalato il sito superando lo scotto dell'onta subita nell'avere preso l'originale, che fa lo stesso lavoro ad un prezzo stratosferico.
Il sito in cui ho acquistato io non è quello segnalato da GigiX, che saluto, ma un altro, sempre di Hong Kong ($69...).
Posterò l'indirizzo, ciao Gigix e Luca.
FrancescoSP.
-
18-10-2003, 15:14 #40
Senior Member
x francesco
scusa francesco puoi postare questo sito per favore poiche sono interessato all'aquisto?
In ingresso accetta 576p / 720p /1080i ? mi confermi?
Grazie
hal