|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: .....come regalo x Natale...Ipod nano..o....
-
02-12-2005, 22:00 #1
.....come regalo x Natale...Ipod nano..o....
Lo so..lo so ..c'è ancora molto tempo.... ma meglio non arrivare impreparati alla scelta del regalo natalizio (per il sottoscritto ovviamente)....avendo un budget di 200€ volevo sapere se secondo voi , nel panorama dei lettori mp3 l'ipod nano potrebbe essere una buona scelta.....??!?!?
PS: ovviamente dal titolo se ne deduce che non ho ancora scelto definitivamente cosa farmi regalare x Natale quindi se avete qualche altro gingillo che stia nel budget....proponete pure...!!!
grazie!!!VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
04-12-2005, 18:35 #2
ragà ..ma proprio nessun consiglio? ho sentito ke ha il display che si graffia facilmente...mica hanno risolto questo problema?...qualche valida alternativa?
grazie!!VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
04-12-2005, 20:08 #3
Una bella PSP !!!!! ce l'ho ed è un gadget Interessantissimo !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-12-2005, 20:15 #4
si infatti era già tra le seconde linee...ma sai mi servirebbe qualcosa di veramente piccolo x sentire gli mp3 durante la mia oretta giornaliera di palestra ......la PSP è una bellissima macchina e per me che mi definisco che faccio parte della schiera degli "smanettoni" con i suoi numerosi homebrew ecc ecc ...ci avrei perso del bel tempo...per non parlare poi dell'uso come lettore di file video...(come vedi mi tira veramente molto) ma la userei poco per giocare (ho ps2..forse tra breve xbox360 e in futuro di certo ps3) quindi li vedrei un pò come soldi sprecati per un "doppione"...grazie comunque per il consiglio....
PS: sto leggendo delle info sull'ipod nano ...mi pare che non riuscendo a risolvere il problema dei graffi in modo efficac stiano mettendo in bundle con l'ipod nano un'astuccio in simil pelle per proteggerlo...ma nn mi sembra una risoluzione definitiva del problema!!!
PPS....ma possibile che nessuno del forum se lo sia comprato?VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
04-12-2005, 22:28 #5
Advanced Member
se vuoi veramente un iPod nano...
occhio a quando lo "prenoti" perché c'è il rischio di rimanerne senza!
PSP è un discreto attrezzo, ma l'estetica, la portabilità, la facilità d'uso di un iPod se la scorda!
iPod secondo me è un'ottima scelta!
PSP non è male ma è un'altra cosa!
Prima di tutto PSP è una console poi è anche un lettore MP3 e un lettore di film, iPod nano è un lettore MP3 e poi anche tutto il resto delle funzioni che ha!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-12-2005, 15:07 #6
Vai tranquillo! L'iPod nano è un bellissimo apparecchio, forse non proprio economico, ma cool.
Il problema dello schermo che si graffia è stato risolto dopo l'uscita della seconda fornitura; è chiaro che se viene tenuto in tasca con le chiavi di casa, per esempio, dura ben poco. (Un consiglio: il nero è più bello, ma più delicato)
Comunque basta avere piccole accortezze nell'uso quotidiano e ...buon ascolto!
CiaoGigio
-
05-12-2005, 15:33 #7
grazie x le info...in effetti è proprio un'oggettino cool!!! penso proprio che lo prenderò nero....per l'uso ke ne devo fare io (palestra ..corsa o al massimo quando faccio qualche discesa con lo snow) non penso che dovrò smanettarci + di tanto quindi spero di evitare i famigerati graffi....per quanto riguarda la risoluzione del problema dopo la seconda fornitura degli ipodnano...volevo sapere come facevo a riconoscere se avevano o meno le modifiche di cui parli....PS..ma ti riferici a modifiche alle plastiche dello schermo o all'aggiunta in bundle con l'ipod nano di quella mini borsetta in pelle che dovrebbe proteggere il "nano" dal contatto con agenti "graffianti".....
PS: secondo voi se lo prendo in rete (con inciso il mio nome con il laser...tanto costa uguale)...becco la nuova serie o mi conviene attendere un pò che durante lo shopping natalizio finiscano le vecchie scorte e vengano rinfrescate dalla nuova infornata di ipod antiscratch?
grazie!!
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
05-12-2005, 18:27 #8
Originariamente scritto da AYAMY
La soluzione migliore resta una custodia trasparente al silicone.
CiaoGigio
-
08-12-2005, 09:21 #9
le custodie di cui parli sono gli ipod nano tubes? li ho visti e mi piacciono parecchio...però non so come stiano con le versione del nano NERA....con quella bianca sono veramente carini!!..PS: ma hanno una protezione sullo schermo oppure no? ...se fosse così mi comprerei quei fogli di plastica sottile (myshield) per i palmari e li metterei sull'ipod per nn farlo graffiare....PS:ho visto che a breve usciranno dei nuovi colori...ferrari..green-carbon e cotton pink....
c'è qualcuno di voi che lo possiede...come ci si è trovato? rifarebbe l'acquisto....
PS: ultima domanda secondo voi ..devo prendere la versione da 4 o da 2 GB?
grazie
SimVPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
08-12-2005, 10:07 #10
Ipod nano
Anche io volevo regalarmelo
per Natale, ma non è disponibile in nessun negozio fisico nel quale mi sono recato
. Neanche in rete si trova
almeno quelli da me visitati.
Ai notato che mai i prezzi sono cosi allineati tra loro, dappertutto lo stesso prezzo!!!!
Stefano
-
08-12-2005, 10:22 #11
si ..in effetti i prezzi sono così allineati perchè penso che apple si sia imposta...PS...ma hai visto "IL COPIA INCOLLA" dell'ipod video da parte di creative sul proprio Zen Vision....secondo me li scatta la denuncia da parte di Apple (lo potrai vedere tra circa 3 ore sul sito della creative italia)... per l'acquisto ..io penso di prenderlo in rete sul sito della apple con tanto di serigrafia laser :
AYAMY
This is Simon's Ipod
prova ad andare sul sito della apple...dovrebbe essere dipsonibile in 3 giorni..ma il prezzo è sempre quello!!
-
08-12-2005, 12:19 #12
Con i "tubes" il display rimane scoperto, ma si potrebbe ritagliare un quadratino di plastica trasparente della confezione e incastrarlo tra il nano e il "tubes", che è gommoso.
Sul sito Apple vendono da poco la cover Agent 18, di cui si sente parlare molto bene.
La migliore custodia si chiama: "InvisibleSHIELD", provare per credere!
CiaoGigio
-
08-12-2005, 12:21 #13
Originariamente scritto da mammabella
CiaoGigio
-
11-12-2005, 16:12 #14
Gigio..ma tu quale ipod possiedi? come ti sei trovato?
PS: ma l'InvisibleSHIELD l'hai presa in rete?
grazie ancora!!!
Sim
PS: ho visto che hanno messo l'ipod mini in offerta a 90€ ...lo so che non è cool come il nano ...ma secondo te lo si potrebbe utilizzare mentre si pratica sport....riformulo meglio la domanda...ha un hard disk allo stato solido (tipo l'ipod nano) o rotativo come gli ipod + grandi...quindi soggetto + facilemente a rotture in caso di cadute e urti?
grazie!!VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
11-12-2005, 18:26 #15
CiaoGigio