Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Format C: = aiuto per recupero jpg

A seguito di una formattazione del disco C, ho inavvertitamente cancellato anche le mie foto jpg. Ho cercato di recuperarle con "Easy recovery professional", ma ne sono venute pochine.
    Vi chiedo se conoscete un programma per il recupero che sia più potente di quello che ho usato e faccia una scansione più approfondita.

Grazie.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

prova a leggere questo e questo
    Paolo

Prova ad usare Imagerecall3 che è specifico per recuperare foto. C'è anche in versione trial.
    Altrimenti PC Filerecovery che è freeware.
    Un pò di tempo fà mi si è rotto l'hard disk con tutte le mie foto dentro: volevo morire. Fortunatamente alla fine con Easy recovery ho recuperato tutto.
    Mentre Venerdì scorso in azienda si è rotta una chievetta usb ho tentato di recuperare i dati con 5/6 programmi diversi ma niente da fare, alla fine ho deciso di portarla presso un azienda specializzata che con € 140+Iva mi recupera tutto.
    In bocca al lupo
    Ciao
    Giacomo

Ragazzi vi ringrazio per le risposte. Ho già usato easy recover pro e qualcosa ha trovato. Tuttavia, vi volevo chiedere se merita fargli fare una "passata approfondita" anche ad un altro programma, per vedere se recupera ciò che non ha trovato l'altro progr. nella prima scansione.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Sicuramente finchè non riesci a recuperare tutto prova altri software.

Ciao
    Giacomo

Citazione Originariamente scritto da bligone
    Ragazzi vi ringrazio per le risposte. Ho già usato easy recover pro e qualcosa ha trovato.

Gli hai fatto fare un raw recovery?
    Non recuperi il nomi, ma dovresti recuperare comunque molti piu' files.
    Te li recupera in cartelle divise per estensione (cartella files .jpg, cartella files .bmp ecc. ecc)
    Puoi usare anche il filtro per fargli recuperare i files con l'estensione che ti interessa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •