Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 173

oggi pomeriggio altro giro altro "regalo":

Una buona seduta di prova con PGR3:

Ottimi i fondali, direi che siamo quasi all'impressionante, mi hanno esaltato meno le macchine!

Troppo "gommose", troppo lucide, troppo insomma!
    Quasi appiccicate all'asfalto
    Poi non sono riuscito a cambiare la visuale, volevo giocare dall'interno ma proprio non ci sono riuscito

Insomma un bel gioco ma che non mi ha entusiasmato più di tanto!

Poi ho riprovato Call of Duty2 e il gioco mi piace molto ma sono veramente un handicappato per quel che riguarda i comandi, mi trovo meglio con Doom3!
    Non riesco a puntare i soldati nemici, non riesco a girare per le case, non riesco ad evitare i colpi, insomma una tristezza!

Inoltre non sono riuscito ancora a vedere la Dashboard e non sono riuscito a capire a che risoluzione veniva pilotato il Plasma Hitachi da 42 (dato come risoluzione nativa 1024x1024, possibile che sia cosi?) a cui era collegata..

Sono tentato dal comprarla, vedremo se per Natale mi vorrò togliere lo sfizio!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ciao ragazzi.
    Ho un problemino.Ho acquistato la 360 che dovrebbe arrivarmi a giorni.La consolle verrà collegata ad un VPR Metavision Cht 726.Il vpr dispone di due component mentre l audio lo gestisco con l'amplificatore a/v.Il cavo component fornito nella confezione ho letto essere lungo 2,5 metri e quindi non so se ce la farò ad arrivare direttamente al vpr.Per l'audio,l xbox dispone di un uscita digitale? il vpr è distante almeno 5 metri.Come cavolo faccio?Posso collegare il video in component e l'audio in digitale all amplificatore e poi da li faccio arrivare il video al vpr,sempre in component ma con un cavo più lungo?Potrei perdere in qualità video?Accetto consigli.Grazie e buone feste a tutti
    Sintoampli-Onkyo TX-SR702E,Diffusori Mordaunt Short Genie,Lettore dvd Denon 1920,VPR-Metavision Cht 726(prossimamente),Schermo Maxivideo 230cm

ciao satoshi penso che la soluzione che tu hai citato sia l'unica, comunque non dovresti perdere qualità video io l'ho fatto con molte console e non mi ha mai dato problemi anche facendo un confronto ottico.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Posso confermarti che funziona, io l'ho collegata così
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

x cambiare le visuali devi usare uno dei due "nuovi" pulsanti appena sopra ai grilletti di freno/ acceleratore, quelli rettangolari x capirci ( alla ps2.)
    La visuale dall'interno auto e' fenomenale.. si vedono i moscerini spiaccicati sui vetri.. veramente notevole, cosi' come il senso di velocita'.

per la dash, vai nelle modalita' video e seleziona l'uscita 720p o 1080p dopo aver messo l'interruttore posto sul cavo su hd ( se e' una premium) , altrimenti resta attiva solo l'uscita videocomposita.

BUon divertimento !

una info: la mia giocando da dvd fa un rumoraccio .. il lettore e' sempre alla max velocita' ( probabilmente necessita di un transfer rate molto alto vista la quantita' di roba che c'e' da caricare/muovere..).. non ho avuto modo di sentirne altre x confrontare.. che mi dici della tua?

Le demo scaricate dal live invece essendo interamente su hd filano via lisce come l'olio in quanto a rumore....

Citazione Originariamente scritto da gege

una info: la mia giocando da dvd fa un rumoraccio .. il lettore e' sempre alla max velocita' ( probabilmente necessita di un transfer rate molto alto vista la quantita' di roba che c'e' da caricare/muovere..).. non ho avuto modo di sentirne altre x confrontare.. che mi dici della tua?

Tranquillo, sono tutte cosi'.

Allora, ieri sera ho provato la xbox con il cavo Vga:
    Se l'immagine in component era molto dettagliata e calda, ebbene con il vga guadagna ancora qualcosa, veramente ottimo.
    A contro la visione dei dvd mi viene effettuata alla risoluzione minima (mi sembra 800x640) e non sono riuscito a cambiare i settaggi. Molto meglio la visione in component (probabilmente il farudja onboard al proiettore aiuta molto )
    PS: Le foto non le posto data la pessima qualità delle precedenti
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ed alla fine sono anche riuscita a connetterla al pc
    Era il firewall della Nvidia che bloccava tutto
    Purtroppo non posso vedere i video/filmati che ho sul pc perchè se non ho Media center mi consente solo di sentire la musica e vedere le foto (spettacolari con il proiettore in vga )

Oggi ho giocato un bel pò sul Live con project gotham racing 3 e devo dire che mi sono davvero divertito.
    Ciao
    Luigi

a proposito dal mio "pusher" manco ce ne sono più e non accetta nemmeno più prenotazioni!

stica....

ciao

igor
    ps: mi toccherà comprarlo a MW
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ragazzi ma è possibile l'upsclaing nella visione di dvd??

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    ragazzi ma è possibile l'upsclaing nella visione di dvd??
    No, non è possibile.

miiiii....è da ieri sera che se ne scrive anche io mi sono autosmentito

certo che leggere i post non farebbe male, a nessuno

ciao

igor

scusate ragazzi,

avete idea di dove trovarla a Milano?? Sembrano finite in tutta Italia...ma è possibile???

Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    scusate ragazzi,

avete idea di dove trovarla a Milano?? Sembrano finite in tutta Italia...ma è possibile???

Gabriele
    Certamente, quei pazzi della microsoft ne hanno "portate" solo 8000 in Italia (voci del web) e naturalmente ne venderanno pochissime in jap

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •