Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tokyo: Cosa comprare?

Tokyo: Cosa comprare?

Ragazzi,

degli amici vanno a Tokyo: sapete se in Jap c'è qualche convenienza a comprare alcunchè relativo al nostro hobby o i prezzi sono allineati con l'altissimo costo della vita?

Re: Tokyo: Cosa comprare?

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Ragazzi,

degli amici vanno a Tokyo: sapete se in Jap c'è qualche convenienza a comprare alcunchè relativo al nostro hobby o i prezzi sono allineati con l'altissimo costo della vita?
    Mah... i veri affari si fanno con la roba usata, se noi siamo dei feticisti, loro lo sono all'ennesima potenza, trovi elettroniche usate un mese, in condizioni maniacalmente perfette! Ci sono negozi di usato per tutti i campi dal software DVD, ai modellini di robot, agli ampli,alle mutande insomma tutto
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Re: Tokyo: Cosa comprare?

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

Mah... i veri affari si fanno con la roba usata, se noi siamo dei feticisti, loro lo sono all'ennesima potenza, trovi elettroniche usate un mese, in condizioni maniacalmente perfette! Ci sono negozi di usato per tutti i campi dal software DVD, ai modellini di robot, agli ampli,alle mutande insomma tutto
    Purtroppo penso che per questo genere di cose sia necessario che sia li di persona...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mica è vero..
    puoi benissimo chiedere ai tuoi amici di prendere tutti i dvd usati della Studio Ghibli Collection perchè devi regalarli ad un tuo maico ravennate
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    mica è vero..
    puoi benissimo chiedere ai tuoi amici di prendere tutti i dvd usati della Studio Ghibli Collection perchè devi regalarli ad un tuo maico ravennate

scherzi a parte facci davero un pensiero a quei film
    ho appena rivisto Tonari no Totoro ed è semplicemente un capolavoro.

Visto il prezzo se proprio non vuoi prenderli tutti accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.

Il non plus ultra della produzione miyazaki imho (Nausicaä lo ritengo invece nettamente inferiore al manga da cui è tratto ma è comprensibile visto che quando l'ha girato il manga era ben lungi dall'essere concluso)

scherzi a parte facci davero un pensiero a quei film

Visto il prezzo se proprio non vuoi prenderli tutti accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.

Il non plus ultra della produzione miyazaki imho (Nausicaä lo ritengo invece nettamente inferiore al manga da cui è tratto ma è comprensibile visto che quando l'ha girato il manga era ben lungi dall'essere concluso)
    Non ne conosco uno a parte Nausicaa...io mi sono innamorato di Mononoke!

Originariamente inviato da Michele Spinolo

Non ne conosco uno a parte Nausicaa...io mi sono innamorato di Mononoke!
    Immaginavo avessi già Mononoke e per quello non l'ho messo in lista
    Personalmente lo trovo stupendo (ho anche la soundtrack originale ) ma, sempre imho, Sen to Chihiro no kamikakushi (Spirited Away) è più bello... speriamo che arrivi in Italia e che abbia una distribuzione migliore di Mononoke

Scherzi a parte quei film interesserebbero il sottoscritto se i tuoi amici li trovano a circa 30€ l'uno li comprerei volentierissimo (così smetto di farmeli prestare )

Vedrò che si po' fa!

Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.

E POI MI CRITICHI IL MIO FILM PREFERITO
    (tra cielo e terra di O.Stone)
    P.S.
    non sono niut sono la moglie
    Ciao siamo pari! Donatella
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Originariamente inviato da niut

E POI MI CRITICHI IL MIO FILM PREFERITO
    (tra cielo e terra di O.Stone)
    P.S.
    non sono niut sono la moglie
    Ciao siamo pari! Donatella
    per quello che può valere Sen to Chihiro no kamikakushi ha vinto (ex aequo con Bloody Sunday) l'orso d'oro alla mostra del cinema di berlino

E' possibile che venga candidato all'oscar come miglior film di animazione (anche se lo ritengo improbabile visto che gli oscar non sono altro che una trovata pubblicitaria e ritengo impossibile che la Buena Vista si faccia lo sgambetto da sola )

ad ogni modo io non ho criticato il tuo film preferito... ho criticato direttamente tutta l'opera del regista (e definire regiustaO. Stone è già un regalo imho )

la Buena Vista si faccia lo sgambetto da sola )

ad ogni modo io non ho criticato il tuo film preferito... ho criticato direttamente tutta l'opera del regista (e definire regiustaO. Stone è già un regalo imho )
    Non mi toccare Any given sunday!!!!

Fatti comprare...

...un Panny PT AE300 e poi me lo regali!!!!!

Eheheh...
    Ultima modifica di burgy; 24-01-2003 alle 21:19
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

... ho appena rivisto Tonari no Totoro ...
    Anch'io, (edizione laserdisc in lingua inglese, audio dolby surround con tracce test alla fine del disco ) ed ogni volta provo sempre le stesse emozioni. Anzi: forse ogni volta l'emozione aumenta un pochino...

... accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.
    . Assolutamente d'accordo. Magari aggiungerei anche qualche cofannetto di serie TV anni '80

Emidio

C'è un bel negozietto di dvd ld e videogiochi usati proprio ad Akihabara che è anche il quartiere dell'elettronica .
    In generale (adesso per di più lo yen è sceso a 15 sulla vecchia lira ) costano meno telecamere ,fotocamere digitali , proiettori , pc e tante altre belle cosette ... Per assurdo x esempio ho pagato meno un ampli yamaha in germania rispetto ai prezzi dello stesso visti lì in giappone).
    char

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •