|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Tokyo: Cosa comprare?
-
23-01-2003, 10:20 #1
Advanced Member
Tokyo: Cosa comprare?
Ragazzi,
degli amici vanno a Tokyo: sapete se in Jap c'è qualche convenienza a comprare alcunchè relativo al nostro hobby o i prezzi sono allineati con l'altissimo costo della vita?
-
23-01-2003, 10:31 #2
Re: Tokyo: Cosa comprare?
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ragazzi,
degli amici vanno a Tokyo: sapete se in Jap c'è qualche convenienza a comprare alcunchè relativo al nostro hobby o i prezzi sono allineati con l'altissimo costo della vita?insomma tutto
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
23-01-2003, 10:39 #3
Advanced Member
Re: Re: Tokyo: Cosa comprare?
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Mah... i veri affari si fanno con la roba usata, se noi siamo dei feticisti, loro lo sono all'ennesima potenza, trovi elettroniche usate un mese, in condizioni maniacalmente perfette! Ci sono negozi di usato per tutti i campi dal software DVD, ai modellini di robot, agli ampli,alle mutandeinsomma tutto
-
23-01-2003, 18:06 #4
mica è vero..
puoi benissimo chiedere ai tuoi amici di prendere tutti i dvd usati della Studio Ghibli Collection perchè devi regalarli ad un tuo maico ravennateSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-01-2003, 19:54 #5
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
mica è vero..
puoi benissimo chiedere ai tuoi amici di prendere tutti i dvd usati della Studio Ghibli Collection perchè devi regalarli ad un tuo maico ravennate
-
23-01-2003, 20:03 #6
scherzi a parte facci davero un pensiero a quei film
ho appena rivisto Tonari no Totoro ed è semplicemente un capolavoro.
Visto il prezzo se proprio non vuoi prenderli tutti accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.
Il non plus ultra della produzione miyazaki imho (Nausicaä lo ritengo invece nettamente inferiore al manga da cui è tratto ma è comprensibile visto che quando l'ha girato il manga era ben lungi dall'essere concluso)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-01-2003, 20:04 #7
Advanced Member
scherzi a parte facci davero un pensiero a quei film
Visto il prezzo se proprio non vuoi prenderli tutti accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.
Il non plus ultra della produzione miyazaki imho (Nausicaä lo ritengo invece nettamente inferiore al manga da cui è tratto ma è comprensibile visto che quando l'ha girato il manga era ben lungi dall'essere concluso)
-
23-01-2003, 20:11 #8Originariamente inviato da Michele Spinolo
Non ne conosco uno a parte Nausicaa...io mi sono innamorato di Mononoke!
Personalmente lo trovo stupendo (ho anche la soundtrack originale) ma, sempre imho, Sen to Chihiro no kamikakushi (Spirited Away) è più bello... speriamo che arrivi in Italia e che abbia una distribuzione migliore di Mononoke
Scherzi a parte quei film interesserebbero il sottoscritto se i tuoi amici li trovano a circa 30€ l'uno li comprerei volentierissimo (così smetto di farmeli prestare)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-01-2003, 20:14 #9
Advanced Member
Vedrò che si po' fa!
-
23-01-2003, 21:06 #10Originariamente inviato da Guren
Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.
Il non plus ultra della produzione miyazaki imho (Nausicaä lo ritengo invece nettamente inferiore al manga da cui è tratto ma è comprensibile visto che quando l'ha girato il manga era ben lungi dall'essere concluso)
(tra cielo e terra di O.Stone)
P.S.
non sono niut sono la moglie
Ciao siamo pari!Donatella
vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
23-01-2003, 21:30 #11Originariamente inviato da niut
E POI MI CRITICHI IL MIO FILM PREFERITO
(tra cielo e terra di O.Stone)
P.S.
non sono niut sono la moglie
Ciao siamo pari! Donatella
E' possibile che venga candidato all'oscar come miglior film di animazione (anche se lo ritengo improbabile visto che gli oscar non sono altro che una trovata pubblicitaria e ritengo impossibile che la Buena Vista si faccia lo sgambetto da sola)
ad ogni modo io non ho criticato il tuo film preferito... ho criticato direttamente tutta l'opera del regista(e definire regiustaO. Stone è già un regalo imho
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
24-01-2003, 07:07 #12
Advanced Member
la Buena Vista si faccia lo sgambetto da sola)
ad ogni modo io non ho criticato il tuo film preferito... ho criticato direttamente tutta l'opera del regista(e definire regiustaO. Stone è già un regalo imho
)
-
24-01-2003, 21:16 #13
Fatti comprare...
...un Panny PT AE300 e poi me lo regali!!!!!
Eheheh...Ultima modifica di burgy; 24-01-2003 alle 21:19
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
24-01-2003, 23:28 #14Originariamente inviato da Guren
... ho appena rivisto Tonari no Totoro ...) ed ogni volta provo sempre le stesse emozioni. Anzi: forse ogni volta l'emozione aumenta un pochino...
... accattati almeno Tonari no Totoro, Sen to Chihiro no kamikakushi, Kurenai no Buta (Porco Rosso) e Tenku no shiro Laputa.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-01-2003, 23:20 #15
Senior Member
C'è un bel negozietto di dvd ld e videogiochi usati proprio ad Akihabara che è anche il quartiere dell'elettronica .
In generale (adesso per di più lo yen è sceso a 15 sulla vecchia lira ) costano meno telecamere ,fotocamere digitali , proiettori , pc e tante altre belle cosette ... Per assurdo x esempio ho pagato meno un ampli yamaha in germania rispetto ai prezzi dello stesso visti lì in giappone).char