Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sky Home Pack______

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Sky Home Pack______


    Bengentili,
    qualche riga per condividere la difficilmente singolare esperienza che sto cercando di gestire.

    Cercando di non dilungarmi, utilizzerò un linguaggio forte e chiaro, specificando da subito che non vi è intenzione alcuna di offesa.

    Ho stipulato l'offerta Home Pack in giugno, ma causa costi non dovuti richiesti da vari installatori con conseguenti ritardi e successive ferie l'attivazione Sky è stata eseguita solamente da pochi giorni.

    Tralasciando gli aspetti tecnologici dell'installazione, che per questioni di chiarezza dettaglierò in altro post e che contesterò in ogni modo ai responsabili, c'è un gigantesco buco nero, difficilmente involontario, per l'installazione degli apparati Fastweb e conseguente attivazione dei servizi di connettività.

    Ebbene, attivato il RID ed eseguita l'installazione degli apparati Sky, occorrerebbe richiedere telefonicamente l'installazione degli apparati Fastweb al Servizio Clienti Home Pack 192000: come dimostra questa telefonata, ciò è impossibile in quanto 192000 non è altro che un risponditore automatico, od in termini tecnici una presa per il fondoschiena, che suggerisce di contattare il Servizio Clienti di Sky o Fastweb.
    Ovviamente, decine di addetti del Servizio Clienti Sky non hanno saputo gestire il problema, è incredibile quante telefonate possono cadere sempre allo stesso punto...
    Non parliamo poi del Servizio Clienti Fastweb, senza codice cliente o numero di telefono è possibile parlare solo con la sezione di prevendita, ai cui operatori non è consentito inoltrare le telefonate.

    A questo punto rimane solo la posta elettronica certificata, i cui dettagli sono pubblicati su registroimprese.it .
    Dovessere risultare utili, nello specifico:



    Non credo sia necessario aggiungere altro.


    Qualcuno ha avuto analoga o migliore esperienza nell'attivazione Home Pack?


    Grazie a tutti per l'attenzione.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Ti pregherei di evitare di usare parole che possono ritorcersi contro il forum e l'amministratore (vedi titolo originale). Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Chiedo scusa.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •